Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 7 di 29 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Lun Mag 11, 2009 3:37 pm

Ehehe a me sembra un sogno compatibile proprio con l'immediato post-ovulazione Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 936791 l'acqua che vi bagna è una tipica metafora dei fluidi fertili appena passati, ai quali poi segue temporalmente la comparsa dei bebé Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 826922
Io ci leggo anche il doppio registro tra il fatto di essere in qualche modo "costretti" a non bagnarvi (sinonimo di impedire il concepimento) e la tua perplessità nel sogno di fronte all'invito del prete, che potrebbe rappresentare per te l'istanza di maternità, che ti invita a prendere un bambino Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 826922 il fatto che non sia tuo, ma "già fatto" risolve in qualche modo il conflitto tra il volere e non potere.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da eni Lun Mag 11, 2009 7:37 pm

wow sea che sogno Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 12037

e wow panic che bella interpretazione... compimenti... si vede che ci navighi in queste cose psicologiche Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 654381
eni
eni

Numero di messaggi : 977

http://eniroom.spaces.live.com

Messaggio Da sea Mar Mag 12, 2009 1:02 pm

E' vero Pq, grazie per l'approfondita interpretazione, a certe cose non ci avrei mai pensato!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Ellyy Lun Mag 18, 2009 4:04 am

La coppetta-mania mi ha dato alla testa... ho sognato tutta notte che ne parlavo con mia madre, con tutti i dettagli, gliela mostravo, le raccontavo tutta la storia delle mie 2 coppette, gliela "pubblicizzavo" in maniera pazzesca... sembravo "Il BAFFO" (televenditore)!!!! E, beh, credo proprio che lo farò davvero! in fondo, ho una mooncup nuova nuova nell'armadietto del bagno!!! E, magari, la aiuterò traghettandola balla menopausa in maniera meno spiacevole!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999

Messaggio Da Simona Lun Mag 18, 2009 6:52 am

Io ho sognato che andavo in bagno e trovare una quantità enorme di egg, ed ogni volta che mi asciugavo ne avevo sempre di più......inoltre ho sognato che avevo anche tracce di sangue....scusate l'immagine schifosa!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da Simona Mar Mag 19, 2009 12:43 pm

Anche questa notte ho sognato del sangue, più che altro ho sognato che mi erano venute le rosse e che facevo l'amore con il mio amore pig , sarà che sono anche vicino all' Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 173896 e quindi ho fatto un mix di stati d'animo :sleep:
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da Gipsy Mer Mag 27, 2009 11:43 am

Stamattina ho sognato che ero da un ginecologo nuovo e, con me, c'era anche mio marito. Stava sotto di me e mi infilava il dito dentro. Suspect Poi mi diceva che trovava disgustoso tutto ciò e che gli era passata la voglia di fare sesso. Allora l'infermiera ha aperto un materassino dove avrei dovuto sdraiarmi, e il medico (che mi ricordava un pò Robin Williams) ha dato fuoco a un aggeggio (tipo quelli per bruciare le gengive) e me l'ha infilato dentro. Ho chiuso gli occhi per la paura di sentire bruciare, ma il dolore non era fortissimo. Però non capivo perchè mi stavano facendo tutto ciò, visto che ero venuta a fare una semplice visita ed era tutto a posto. Ma pensavo fossero, magari, delle tecniche per visitare più approfonditamente. Dopodichè ha preso un tubo e me l'ha infilato dentro. Dovevo dirgli quando sentivo un dolorino alla cervice. Sentitolo ha iniziato a girare (mi stava facendo un'ecografia) e vedevo sullo schermo la mia cervice. L'infermiera ha iniziato a commentae che era molto morbida, infatti il tubo scivolava giù. Il dottore diceva che è normale nelle donne incinte. E lì ho pensato "e che c'entra!" Il dottore era molto gentile, anche troppo. Ha iniziato a farmi dei complimenti su quanto io stia bene vestita di rosso e mi stava troppo appiccicato. A visita finita ha iniziato anche a darmi dei baci sul viso e voleva baciarmi anche lì, io mi scansavo e guardavo mio marito, come per dire "è tutto scemo questo qui" e pure lui mi guardava arrabbiato.
Suspect
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da elysa Mer Mag 27, 2009 12:15 pm

Gipsy Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 12037 che sogni che fai..... ahahah!
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da Merigrilli Mer Mag 27, 2009 12:21 pm

Cavolo Gipsy, dev'essere un sogno davvero pieno di significati interessanti e importanti per te..lascio la parola alle nostre psicologhe Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 294699
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da sea Mer Mag 27, 2009 2:31 pm

Che sogno particolare Gipsy...fa anche un pò di impressione, con tutti sti tubi e tubini infilati Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 654381 ...però c'è davvero un pò di tutto Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 7 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 29 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 29  Successivo

- Argomenti simili