Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare a controllare la cervice: primi passi

+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti

Pagina 9 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da nike Mer Set 01, 2010 8:35 am

Valeria, all'inizio conviene provare tutti i giorni per capire la differenza, perchè può non essere così facile da trovare finchè non ti ci imbatti! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 826922 Comunque non è un dato fondamentale, se ti fa senso....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Torna in alto Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Parsley Mer Set 01, 2010 5:22 pm

So che per monitorare il ciclo non è indispensabile, ma volevo trovarla per motivi di coppetta... Anche se alcune dicono che non è indispensabile neanche lì. Beh non vorrei andare off topic Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 936791
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da maryg Gio Set 02, 2010 8:06 am

è possibile che nei gioni non fertili la cervice oltre ad essere dura sia anche quasi piatta?cioè che non sporga tantissimo in vagina?

grazie

maryg

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da Ospite Mer Set 15, 2010 7:27 pm

.......e la cervice...cervice cervice cervice...e la fessura...che però non la sento mica...

cantavo...

ok..giorni di mestruo in doccia tentativo cervice numero 1: miseramente fallito.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da nike Gio Set 16, 2010 6:21 am

Persephone, in doccia vuol dire che ci hai provato in piedi? Perchè ti conviene una posizione accucciata, tipo sul bidet. Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 294699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 11:07 am

no no ero accucciata!! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 654381 poco impegno!!! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 660747
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da fra_me Dom Set 19, 2010 5:21 pm

nike ha scritto:Persephone, in doccia vuol dire che ci hai provato in piedi? Perchè ti conviene una posizione accucciata, tipo sul bidet. Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 294699
forse è per questo che proprio non la trovo, in genere lo faccio in doccia, in piedi. proverò ad accucciarmi Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 649468
fra_me
fra_me

Numero di messaggi : 101

http://www.fertilityfriend.com/home/20e19f

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 1:11 pm

La mia cervice è ancora piuttosto bassina, però ha la fessura aperta mi pare ed è già morbidosa...mmmh...sono solo al 6°CD..è normale che si prepari già con questo anticipo? Quando ho estratto le dita c'era qualcosa che assomigliava all'egg anche se sembrava più appiccicoso e torbidino, uindi ho pensato a dello sticky..tuttavia ieri ho avuto dei rapporti quindi magari c'è anche del seme residuo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da fra_me Mer Ott 13, 2010 5:35 pm

ragazze finalmente ce l'ho fatta!!! ho trovato la cervice Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 9 529774
bisogna proprio accucciarsi, e sono in zona ovetto e mi sembra che sia aperta (però non ho termini di paragone)
grazie!
fra_me
fra_me

Numero di messaggi : 101

http://www.fertilityfriend.com/home/20e19f

Messaggio Da fiestallegra Mer Ott 27, 2010 7:40 pm

dubbio.. Da qualche tempo controllo la cervice, capendoci poco. Mi è "saltato all'occhio" che al 21 giorno del ciclo l'ho trovata la mattina, chiusissima, bassissima,e quasi non sentivo l'orifizio tanto era chiusa verso la parete. Ora, 25 giorno, è leggermente più alta, mi basta mezzo dito medio x cercarla. Poi è molto esposta. Diciamo che sento come un piccolo cono che ha all'estremità l'orifizio. Al 21 il muco era giallino, adesso è tornato bianco, lo definirei comunque cremoso. Cosa dite, sono in post ovo? Rispondete ragazze vi prego! Sto pregando x questo post ovo! Voglio le mestruazioni il più possibile regolari..
fiestallegra
fiestallegra

Numero di messaggi : 230

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22  Successivo

- Argomenti simili