Iniziare a controllare la cervice: primi passi
+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti
Pagina 15 di 22
Pagina 15 di 22 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22
Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi
No, modifica la consistenza, perchè si gonfia!
nike- Numero di messaggi : 5275
aaahh ecco, si in effetti era una domanda idiota... e ne ho un'altra (poi basta, giuro.)... dal momento in cui una donna si eccita, tastare non è più affidabile... fino a quando?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Non ho capito! Generalmente se sei eccitata poi fai altro che non ispezionare la cervice, no? Cioè, eccitata con afflusso di sangue che gonfia e prepara la zona di solito non ti capita solo perchè stai pensando a qualcosa...
nike ha scritto: Cioè, eccitata con afflusso di sangue che gonfia e prepara la zona di solito non ti capita solo perchè stai pensando a qualcosa...
uhm... bhe non può capitare di eccitarsi "mentalmente"...?
cmq la questione è questa, a livello pratico: ho un rapporto la mattina o il pomeriggio... la sera la mia cervice sarà affidabile o no?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Si, anche io ho pensato se puoi eccitarti mentalmente, ma non credo che si possa arrivare ad un tale cambimento fisico, no?
Per la mattina si, per il pomeriggio credo! Secondo me puoi solo sperimentare, prendere nota, e verificare!
Per la mattina si, per il pomeriggio credo! Secondo me puoi solo sperimentare, prendere nota, e verificare!
Io non mi sento molto portata per questo tipo di esplorazioni, senza contare che un controllo fatto come si deve richiede un autoesame giornaliero. Mi limito a "curiosare" a cavallo dell'ovulazione e distinguo chiaramente il passaggio da alta e morbida a bassa e chiusa, come toccare la punta del naso, quando mi ritrovo sul dito una certa quantità di muco sticky che non lascia dubbi
Liz- Numero di messaggi : 315
Dato che forse è più appropriata la discussione riporto qui la domanda.
La cervice subisce uno spostamento nel corso del ciclo? Non intendo in altezza, quindi alta o bassa ma in lunghezza, quindi avanti o indietro.
Mentre fino a qualche giorno fa oltre a trovarla subito riuscivo anche a toccarla facilmente per valutarne l'apertura, oggi al 13CD ho un pò più di difficolta, è sicuramente più alta e sembra leggermente spostata verso la schiena.
Come se durante il periodo mestruale avesse un'inclinazione superiore.
E' un effetto dello spostamento in altezza o esiste anche un lieve spostamento in avanti e indietro?
Premetto che la posizione di controllo è sempre la stessa.
La cervice subisce uno spostamento nel corso del ciclo? Non intendo in altezza, quindi alta o bassa ma in lunghezza, quindi avanti o indietro.
Mentre fino a qualche giorno fa oltre a trovarla subito riuscivo anche a toccarla facilmente per valutarne l'apertura, oggi al 13CD ho un pò più di difficolta, è sicuramente più alta e sembra leggermente spostata verso la schiena.
Come se durante il periodo mestruale avesse un'inclinazione superiore.
E' un effetto dello spostamento in altezza o esiste anche un lieve spostamento in avanti e indietro?
Premetto che la posizione di controllo è sempre la stessa.
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
Presa dalla curiosità ho controllato ma che fatica!!! l'ho sentita morbidosa ma talmente tanto lontana che la toccavo a mala pena col medio poi ho spinto più su per cercare di capire meglio la consistenza però scappava in alto vabbè riproverò stasera
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Direi di si! Pero' non so fino a che punto ti convenga ricontrollare sta sera...cerca di farlo tutti i giorni sempre alla stessa ora.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 15 di 22 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» In quale posizione osservate la cervice?
» Eccomi.
» Cervice? No, grazie
» Cervice e utero retroverso
» Il pattern della cervice
» Eccomi.
» Cervice? No, grazie
» Cervice e utero retroverso
» Il pattern della cervice
Pagina 15 di 22