Iniziare a controllare la cervice: primi passi
+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti
Pagina 22 di 22
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi
Ahhh ok quindi non era contestuale al lavaggio allora sí, se era il "capolinea", andando leggermente verso la schiena, si trattava della cervice.
colpa mia, se spiego le cose a metà è logico che poi non si capisca
e sai che durante la nostra lezione ti dicevo che è una cosa che mi farebbe un po' senso? invece mi sono resa conto che l'ho fatta diverse volte, solo che non sapevo che quella cosa che toccavo fosse la cervice!! e continuavo a chiedermi cosa fosse, ovviamente...ma era sempre uguale e bon...invece oggi ho proprio sentito la differenza e ho collegato tutto quello letto qua... e sembra sempre di ricevere un'illuminazione divina!
e sai che durante la nostra lezione ti dicevo che è una cosa che mi farebbe un po' senso? invece mi sono resa conto che l'ho fatta diverse volte, solo che non sapevo che quella cosa che toccavo fosse la cervice!! e continuavo a chiedermi cosa fosse, ovviamente...ma era sempre uguale e bon...invece oggi ho proprio sentito la differenza e ho collegato tutto quello letto qua... e sembra sempre di ricevere un'illuminazione divina!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ho una curiosità tecnica, facciamo un esempio, siamo nel caso di presenza di muco e stick positivo, cervice morbida alta e quant'altro...
però ovulazione mancata.
Quindi il corpo ha fatto un tentativo di ovulare, ma non è riuscito....
La cervice che fa? si richiude? o resta aperta fino al prossimo tentativo?
Io da quando monitoro, ho cicli corti e piuttosto regolari, quindi non ho molta esperienza, qualcuna di voi sa togliermi questa curiosità?
glasssie!
però ovulazione mancata.
Quindi il corpo ha fatto un tentativo di ovulare, ma non è riuscito....
La cervice che fa? si richiude? o resta aperta fino al prossimo tentativo?
Io da quando monitoro, ho cicli corti e piuttosto regolari, quindi non ho molta esperienza, qualcuna di voi sa togliermi questa curiosità?
glasssie!
Valy- Numero di messaggi : 472
ho trovato questo sito e penso possa essere di aiuto per chi si cimenta con l'osservazione della cervice. sono tutte foto!
http://www.the-clitoris.com/f_html/nav/anat_indx.htm
http://www.the-clitoris.com/f_html/nav/anat_indx.htm
bystarlight- Numero di messaggi : 520
sempre io.....ho trovato, per caso, 1 altro sito interessante per chi vuole capirne qualcosa di osservazione della cervice, cosa che io ancora non ho imparato a fare ma magari a qualcuna qui può essere di aiuto!!!!
http://www.beautifulcervix.com/your-cycle/
in effetti dalle foto si capisce bene quando è aperta e quando è chiusa........però al tatto è un altra storia...
http://www.beautifulcervix.com/your-cycle/
in effetti dalle foto si capisce bene quando è aperta e quando è chiusa........però al tatto è un altra storia...
bystarlight- Numero di messaggi : 520
Dopo che ho letto i topic sulla cervice da un po osservo la cervice.premetto però che nn l'osservo tutti i giorni..nn ho ancora ben capito a distinguere la consistenza(punta di naso o labbra).quello che però noto è che la trovo sempre aperta ...cosa che mi preoccupa. ho letto che la cervice è chiusa nelle donne che nn hanno mai partorito..io nn ho mai partorito.E' normale ?
Gattina- Numero di messaggi : 12
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Argomenti simili
» In quale posizione osservate la cervice?
» Eccomi.
» Cervice? No, grazie
» Cervice e utero retroverso
» Il pattern della cervice
» Eccomi.
» Cervice? No, grazie
» Cervice e utero retroverso
» Il pattern della cervice
Pagina 22 di 22