Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare a controllare la cervice: primi passi

+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da moonriver Sab Mar 19, 2011 11:33 am

Oddio...cosa senti di preciso? Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Torna in alto Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Jessica Sab Mar 19, 2011 12:25 pm

Il momento migliore per iniziare è dopo la fine della mestruazione, non alla fine

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da sefora Sab Mar 19, 2011 12:56 pm

Miwako ha scritto:Ragazze io faccio ancora fatica a trovarla... cioè... bho... io sento cose... ma non ho mica capito se è lei o no...
Anch'io come dice Miwa sento "cose" cioè le pareti della vagina...e forse altro, ma non so bene individuare la cervice...però io ho l'utero retroverso, quindi la mia cervice potrebbe essere collocata diversamente rispetto a chi non ha questo problema? Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da moonriver Sab Mar 19, 2011 3:00 pm

Anche io ho l'utero retroverso ma non ho mai avuto problemi a sentire la cervice. Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 294699 Non saprei come descrivertela ma si sente proprio al tatto, soprattutto nei giorni non fertili in cui e' bassa e dura (come la punta del naso! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 826922). E' una sporgenza emosferica liscia liscia e anche se chiusa l'apertura del canale (come una sorta di fossetta, non saprei come altro descriverla) si sente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'immagine non e' un granche' ma spero renda l'idea. Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 412261
moonriver
moonriver

Messaggio Da sefora Sab Mar 19, 2011 3:20 pm

forse l'ho trovata...una "punta del naso" una parte un po' più dura rispetto a tutto il resto che si sente dentro... Suspect, ma da qui a capire se è aperta o chiusa è un'impresa. Per noi retroverse sbaglio o la cervice è più rivolta verso il retto, all'indietro...
sefora
sefora

Messaggio Da moonriver Sab Mar 19, 2011 3:24 pm

E' difficile si, ma quando se vicina all'ovulazione e la cervoce si alza e diventa piu' morbida (come le labbra) e' piu' facile sentire il cambiamento nell'apertura. Certo ci va un bell'allenamento. Ma almeno la "fossetta" riesci a sentirla? Per l'ultima domanda non saprei...
moonriver
moonriver

Messaggio Da Miwako Lun Mar 21, 2011 4:28 pm

è che sento questa cosa che scende, però mi sembra che non sia dritta verso il basso... stasera cerco meglio... dovrebbe essere tutto al suo posto cmq, in nessuna visita mi hanno detto qualcosa che mi può fare pensare altrimenti.
Ma se mettessi dei guanti di lattice toglierei solamente sensibilità al tatto?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da sefora Lun Mar 21, 2011 5:08 pm

sì, secondo me sì...già a tatto sono riuscita a trovarla con difficoltà, senza è un'impresa... Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 589908
sefora
sefora

Messaggio Da moonriver Lun Mar 21, 2011 6:50 pm

Perche' dovresti mettere dei guanti in lattice Miwako? Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 12 649468
moonriver
moonriver

Messaggio Da Miwako Mar Mar 22, 2011 4:16 pm

Bho.. per sentire meglio le cose senza farmi influenzare dalle sensazioni... ok... sto dicendo una str@@@@@a...
Stamattina ci ho riprovato seduta sul bidet... ma non sento sto buchino... non capisco se vado troppo a fondo... sento una cosa un po' grinzosa... mha... continuerò a cercare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

- Argomenti simili