Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare a controllare la cervice: primi passi

+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Jessica Ven Set 18, 2009 1:06 pm

è normale che appaia piu' "corta" quando la cervice è bassa, sembrerà piu' lunga quando si alza nel periodo fertile Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 412261 Complimenti per le vostre nuove scoperte, ragazze!! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 483896

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Minerva Dom Mag 23, 2010 8:14 am

E' possibile che anatomicamente non ci arrivi?
Sembra un canale senza fine... confused
Oppure è così bassa che non l'ho riconosciuta? c'è qualcosa di morbido e tondeggiante non troppo lontano dall'ingresso... ho finito il ciclo due giorni fa, non dovrebbe essere troppo in alto... che sia lei?
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da coccinella Dom Mag 23, 2010 9:39 am

beh, è proprio alla fine, quindi se non hai trovato la fine credo che tu non abbia trovato nemeno la cervice!
però se hai trovato qualcosa di morbido e tondeggiante potrebbe essere lei...e che quando intendo "senza fine" in realtà stai ravanando a lato della cervice. però la fine dovresti sentirla comunque! confused
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da Minerva Lun Mag 24, 2010 8:50 am

Ho provato a cambiare leggermente posizione... forse l'ho trovata... è in fondissimo!!! La terrò controllata per capire se è veramente lei...! confused
Tuttavia mi resta la sensazione di "canale senza fine"... ovviamente spero che non sia così! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 826922
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da Susannaa Gio Giu 03, 2010 9:48 pm

Anche io ho la sensazione di un canale senza fine Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 98660 penso di aver più o meno capito dove si trova solo che ogni tanto la trovo e ogni tanto non la trovo più... ho la sensazione, come dice coccinella, che quando cerco in un canale senza fine in realtà sono a lato della cervice. Durante la fase più fertile ho sentito chiaramente l'apertura, la morbidezza tipo labbra e il muco che proveniva da là, ma ora che è passata questa fase fertile non la riesco a riconoscere più, anche se mi sembra strano perchè teoricamente essendo più bassa dovrebbe anche essere più facile da raggiungere... e dunque da trovare... Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 649468
Susannaa
Susannaa

Numero di messaggi : 55

Messaggio Da dipkick Lun Giu 14, 2010 8:36 am

forse non c'è bisogno di aprire un nuovo topic, chiedo qui alle fertiline esploratrici drunken : la vostra cervice è posizionata al centro rispetto al canale vaginale? o ve la trovate un po' spostata a destra o sinistra?

io sono secoli che non la controllo più, ma mi all'epoca mi pare non avessi notato posizioni troppo strane, invece , come ho scritto altrove, oggi una dottoressa mi ha detto che cel'ho tutta a sinistra, e ha messo giù la cosa come "patologica" nel senso che potrebbe essere causata da un0infezione o da una ciste.

stasera darò una controllatina... Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 936791 fatelo anche voi, poi mi dite! :P
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da greenhope Lun Giu 14, 2010 9:55 am

La mia mi pare al centro.
Il controllo della cervice è la cosa che trovo più facile, perlomeno per quanto riguarda la posizione e la consistenza. L'apertura invece non la sento, non so se possa influire la biopsia+"strinatura" che mi avevano fatto per il CIN II...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da dipkick Mar Giu 15, 2010 2:14 am

Grazie Green Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 826922
ho controllato ieri sera e in effetti dà un po' a sinistra :P ma sinceramente... chissenefrega! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 7 98660
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da luisav Ven Ago 06, 2010 12:05 pm

ok, dopo aver letto tutto e aspettato tanto, oggi mi sono decisa...di nuovo in questo ciclo non ci capisco più nulla...allora ho pensato che forse la cervice mi potesse aiutare...così stamattina mi sono "tuffata"...
la prima impressione è boh! poi sono andata un po' più in fondo e alla fine mi è sembrato di sentire tutto morbido e ho toccato qualcosa, però ora non saprei dire alta, bassa, larga, stretta, boh! la prima sensazione è che fosse qualcosa di morbido, non tipo cartilagine come dite, però non so...proverò anche i prossimi giorni e vi farò sapere!!! Speriamo che almeno la cervice possa "illuminare" questo ciclo!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da luisav Sab Ago 07, 2010 9:36 am

Ok, oggi ho riprovato...avevo le mani belle asciutte e sono entrata. A quel punto non la trovavo più!!! Era molto più in fondo di ieri e soprattutto era più a sinistra. mi sembrava bella morbida e umida e ho trovato la fessura (credo!) e quando ho tolto il dito c'era un po' di muco ma non mi sembrava niente di più che sticky.Che ne dite? Ho riletto pure il libro per essere sicura di andare nella direzione giusta!!! ieri appena messo tutto il dito era lì in fondo, oggi con tutto il dito non tocavo nulla e ho dovuto girarlo per trovarla! La tb ovviamente non mi aiuta in questi giorni...vedremo!
Buon sabato a tutte!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

- Argomenti simili