Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare a controllare la cervice: primi passi

+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da luisav Dom Ago 08, 2010 8:50 am

Non ci capisco nulla...oggi ho cercato, ho ricercato ma non ho trovato nulla....che vuol dire? Niente cose morbide, niente cose cartilaginose, niente fessure...uffa!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Torna in alto Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Ospite Dom Ago 08, 2010 9:17 am

voglio provare a trovare la mia cervice....ho letto tutto il topic...oddio che risate!!!!spero di trovarla!!!poi vi farò sapere le mie trovate Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 98660
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ago 08, 2010 10:39 am

ok..ho fatto la ricerca...ho trovato qualcosa di rotondino rivestito di morbidino e un po' duretto...sono in post ovo...magari è autosuggestione...he he...però toccandomi il naso con la sinistra e toccando la pseudo cervice ci poteva stare che fosse a punta di naso...magari il naso di un cagnolino...un po' umidino... :P
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da luisav Lun Ago 09, 2010 9:32 am

Oggi l'ho ritrovata! Mi sembrava morbida e aperta! Vedremo se la tb confermerà qualcosa!!!!
luisav
luisav

Messaggio Da maryg Lun Ago 09, 2010 9:27 pm

stasera è il 5 giorno del ciclo, ancora ho le mestruazioni...ho provato a sentire la cervice e stavolta sono riuscita a sentire anche l'apertura, cosa che non sono mai riuscita a fare!!!forse perchè è bassa..ho notato che l'apertura non è un buchino liscio ma è un pò ruvida...che strano!!!in genere ci arrivavo ma oggi mi sono sbizzarrita a toccarla anche tutta intorno... Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 660747

maryg

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da Jessica Mar Ago 10, 2010 10:43 am

attenzione, le esplorazioni della cervice sono da evitare con infezioni in corso!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da luisav Lun Ago 23, 2010 9:06 am

Oggi ci ho riprovato, dopo un paio di settimane (tanto qui andiamo per le lunghe...!!!).
La cervice mi sembra sempre uguale, anche se è stato più facile trovarla, mi sembrava stesse un po' più in basso dritto per dritto. Però mi sembra sempre morbida. Oggi, però ho avuto la sensazione che fosse tutto più "gonfio", non saprei come spiegarlo meglio, nel senso che quando ho infilato il dito sembrava tutto più "stretto", che ne dite? Comincio a dare di matto sul serio o sugnifica qualcosa?
Buona giornata a tutte!
luisav
luisav

Messaggio Da Parsley Mar Ago 31, 2010 8:02 pm

Panicqueen ha scritto:i periodi non fertili! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 826922

Quindi anche adesso? Sono a metà percorso fra ovulation pain e mestruazioni...

Ragazze ma perché mi fa così estremamente senso l'idea di toccarla? No Stavo quasi pensando di chiederlo al mio ragazzo... Già una volta gliel'ho fatta cercare ma non l'ha trovata.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Jessica Mar Ago 31, 2010 8:05 pm

Puoi leggere questo topic per il secondo quesito Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 412261
Cervice? No, grazie

se sei in fase luteale accertata (solo la temperatura basale può dirtelo), allora è il momento migliore per cominciare, perché la cervice sarà bassa al suo massimo e sarà più facile trovarla Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Parsley Mar Ago 31, 2010 8:11 pm

Va bene, proverò sabato e se non trovo niente riprovo durante il flusso così sono sicura che è bassa. La TB ancora non la prendo purtroppo! Ora leggo l'altro topic Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 8 826922
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

- Argomenti simili