Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare a controllare la cervice: primi passi

+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Jessica Ven Set 11, 2009 9:11 pm

Credo che Paola intendesse "come fai a sapere che ti stai toccando l'osso" Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Gipsy Ven Set 11, 2009 9:15 pm

Ah scusa! Eh perchè è sempre lì, fermo duro e in fondo. Cioè mi accorgo di arrivare alla fine e toccare la parete. :P
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da coccinella Sab Set 12, 2009 7:02 am

ma quale osso?non capisco...l'osso del pube sul davanti?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da Gipsy Sab Set 12, 2009 9:31 am

No, non del pube, ma dietro, del pavimento pelvico. Ma perchè voi non lo sentite? Sono solo io che perdo l'orientamento lì dentro? Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 654381
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da coccinella Sab Set 12, 2009 9:46 am

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 654381 non sono sicura di aver capito, forse è l'osso del bacino! prova più su, in verticale...caccia aperta alla cervice! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da bluce Dom Set 13, 2009 3:45 pm

Sulla cervice non sono esperta, ma se non ricordo male, nel post pillola si comporta esattamente come il muco, cioè con la possibilità di manifestare caratteristiche fertili DOPO l'ovulazione, completamente fuori sincronia.
Forse ci sono queste informazioni nei topic sul monitoraggio della cervice

Non mi sembra di aver letto nulla in proposito..
Ma se fosse così, il fatto che durante l'ovulazione la cervice resti dura e chiusa non impedirebbe "meccanicamente" un concepimento?
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da Jessica Dom Set 13, 2009 3:55 pm

il che in effetti potrebbe contribuire a spiegare la piu' bassa fertilità post-pillola Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 412261 in realtà gli spermatozoi ci passerebbero lo stesso, solo non sarebbero altrettanto favoriti

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da bluce Lun Set 14, 2009 10:10 am

sembrerebbe che, almeno per me, funzioni come dici tu per ora! La mia cervice ha preso il largo..desaparecida! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 660747
per la consistenza non mi pronuncio, non arrivo quasi a toccarla. Questo non mi dà sicuramente la conferma che io sia in fase postovulatoria..però interessante!
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da paola Ven Set 18, 2009 12:53 pm

paola ha scritto:ho provato ora..in fondo alla vagina sento una specie di montagnetta sporgente,.pero non riesco a capirne la consistenza..mi sembra duretta.cioe il dito rimbalza pero boh..provero ancora..vale anche se sto allattando?

dopo 2 giorni di muco abbastanza chiaro e filante ho provato oggi a ritoccare la cervice..da non credere!è morbidissima!sembra proprio di toccare delle labbra umide..

paola

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da Isabella Ven Set 18, 2009 1:04 pm

beh ragazze, l'altro giorno ho preso coraggio e sono andata alla ricerca della mia cervice..in preparazione anche del corso INER!
ebbene infilo un dito, giro un po' e ad un certo punto sento una sporgenza, le giro attorno e poi la tocco sopra: era LEI!!! non ci sono dubbi!!! era della consistenza della cartilagine del naso, l'orifizio appena accennato, cavolo ma era lì e non l'ho mai saputo!!! e comunque anche se ero timorosa di non trovarla l'ho beccata subito ed ho avuto la conferma di non avere una grande profondità da quelle parti...non è che devo farmi le paranoie-tipo-maschio di non avercela abbastanza lunga?!?!!?? Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 6 220582
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

- Argomenti simili