Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziare a controllare la cervice: primi passi

+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da moonriver Mer Mar 23, 2011 1:03 am

Secondo me con i guanti in lattice senti ancora meno.....ora sei nel momento del ciclo migliore per sentirla perche' e' bassa e dura, ed essendo come scrivevo piu' su una sporgenza sferica non dovresti avere particolari difficolta'. Voglio dire, non e' che li sotto ci sia molto altro di quella forma e consistenza! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Torna in alto Andare in basso

Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 Empty Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi

Messaggio Da Miwako Gio Mar 24, 2011 10:59 am

Oh... continuo a non trovarla... ho infilato fin dove potevo ma l'apertura non la sento. Potrebbe non essere verso il basso ma più verso la parete della vagina?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Jessica Gio Mar 24, 2011 11:01 am

Faccio presente, come è già stato detto in precedenza nel topic, che è bene evitare l'esplorazione della cervice quando si hanno o sospettano infezioni genitali in corso.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Miwako Gio Mar 24, 2011 11:02 am

sisi nono... infatti adesso non la sto più paciugando... Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 13860
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da moonriver Gio Mar 24, 2011 11:13 am

Miwa l'apertura non e' una voragine, soprattutto nelle donne che non hanno mai avuto gravidanze. In fase non fertile io la sento come una piccola fosseta, in fase fertile nei giorni dell'ovulazione e' un pelino piu' aperta ma non e' che ci infili un dito eh? Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 826922
moonriver
moonriver

Messaggio Da Jessica Gio Mar 24, 2011 11:15 am

E' importante anche non provarci Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 98660 l'utero deve rimanere chiuso Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da moonriver Gio Mar 24, 2011 11:18 am

No infatti non ci terrei proprio a fare questa esperienza! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 654381 Era solo per far capire a Miwako che comunque l'apertura e' piccola e a volte capire la differenza e' davvero difficile! Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 13860
moonriver
moonriver

Messaggio Da moonriver Dom Mar 27, 2011 7:37 pm

Prima mentre facevo il giornaliero autoesame della cervice mi e' sorto un dubbio, ovvero: ma voi dove tastate esattamente per verificare la consistenza? Mi spiego, ache in una situazione come quella di oggi in cui la mia cervice e' ancora palesemente bassa e piuttosto dura noto comunque delle differenze nella consistenza a seconda di dove tocco. Se tocco la punta (dove c'e' l'apertura tanto per intenderci) mi sembra non dico morbida ma non proprio dura come la punta del naso. Se pero' vado a toccarla sul lato allora e' decisamente dura...voi che dite? C'e' un punto dove e' meglio toccare per verificarne la consistenza?
moonriver
moonriver

Messaggio Da ranavalentina Dom Mar 27, 2011 7:59 pm

Io, che sono ancora in alto mare, tocco prima la punta e poi faccio un giro attorno.. purtroppo c capisco ancora poco ma voglio impegnarmi perchè ho sentito le testimonianze di molte ragazze che una volta appreso a controllare la cervice si affidano totalmente a quella, con notevoli vantaggi soprattutto in allattamento..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da moonriver Lun Mar 28, 2011 7:12 pm

Eh anche io faccio cosi' rana, ma come dicevo spesso ho l'impressione che punta e lato abbiano due consistenze diverse... Iniziare a controllare la cervice: primi passi - Pagina 13 680442
moonriver
moonriver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

- Argomenti simili