Iniziare a controllare la cervice: primi passi
+48
Valy
Onigiriyum
Gattina
FollettoCanoro
terrys
Lulity
Stellina
albapiccola
Ica
marzia
Liza
Jennyy
saradavidemic
Nausicaa
Liz
Eowyn
sefora
Miwako
LucyintheSky
evergreen
tartarughina
Ivyrose
moonriver
fiestallegra
fra_me
Parsley
maryg
luisav
greenhope
dipkick
Susannaa
Minerva
Isabella
Gipsy
paola
bluce
nike
coccinella
raffina
ranavalentina
Derife
fagio
Jessica
piccolajay
saltonelbuio
mussitta
babymommy
Valesax
52 partecipanti
Pagina 16 di 22
Pagina 16 di 22 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22
Re: Iniziare a controllare la cervice: primi passi
si infatti riprovo domani più o meno alla stessa ora non vi dico la faccia che ha fatto quando gli ho detto dell'esplorazione poi gli ho detto che la prossima volta la fa lui che ha le dita più lunghe e lui ma valli a capire gli uomini!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
per caso ho sentito la cervice temo addietro e mi è sempre sembrata bassa, oggi 6cd, per la prima volta l'ho sentita in alto...distinguo anche se è rigida o soffice, ma l'apertura proprio non la individuo.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Non senti come una fossettina?
moonriver- Numero di messaggi : 5435
no, sento come una pallina e quindi non sento se ha fori...inoltre stamattina era più verso sinistra, stasera più verso destra... penso che il controllo della cervice sia una componente piuttosto complessa da individuare, poiché è un'ispezione interna, mentre la tb mostra ciò che avviene internamente,ma con dei "gesti" esterni...mah
Una pallina? In che senso? Ad ogni modo controllare la cervice piu' volte al giorno e' piuttosto inutile visti i cambiamenti che questa subisce durante la giornata. Prendi l'abitudine di controllarla sempre alla stessa ora, io lo faccio al mattino appena sveglia.
sì, ma non stavo proprio controllando, come ricerca metodica della cervice, ma più una curiosità di vedere dove si era collocata e che consistenza avesse. Come mai si sposta durante la giornata? per uno scopo?
Tu mi avevi scritto che la cervice se è rigida assomiglia ad una punta di naso, tale "punta" di naso è tonda, quindi un po' sferica, ho riassunto con un termine inappropriato --->pallina
Tu mi avevi scritto che la cervice se è rigida assomiglia ad una punta di naso, tale "punta" di naso è tonda, quindi un po' sferica, ho riassunto con un termine inappropriato --->pallina
Non so dirti percche' si sposti ma immagino che anche lei risenta delle attivita' che svolgiamo durante il giorno! Non e' che la cervice se e' rigida assomiglia ad una punta di naso...durante i giorni non fertili e' dura e ha la consistenza della punta del naso. Mentre nei giorni fertili e' morbida e presenta una consistenza simile a quella delle labbra oppure del lobo dell'orecchio. Ad ogni modo se la pallina di cui parli e' la cervice allora la fossettina dovresti sentirla li, sulla punta del "naso".
quando si sente la fossetta significa che è aperta?
Jennyy- Numero di messaggi : 180
Dovresti sentire la differenza tra un giorno e l'altro, perchè è abbastanza soggettivo!
nike- Numero di messaggi : 5275
allora in questi giorni ho toccato la cervice però non mi sembrava di sentire nessuna fessura, oggi invece la sento, considera che ho già avuto due figlie
Jennyy- Numero di messaggi : 180
Pagina 16 di 22 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22
Argomenti simili
» In quale posizione osservate la cervice?
» Eccomi.
» Cervice? No, grazie
» Cervice e utero retroverso
» Il pattern della cervice
» Eccomi.
» Cervice? No, grazie
» Cervice e utero retroverso
» Il pattern della cervice
Pagina 16 di 22