Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli uomini durante il parto

+40
Parsley
greenhope
luisav
Julie
daneb
Blue
Sharon
valix
ettav
Leila
Cinzia
mammamike
Bozilia
atam
Luna nuova
LucyintheSky
dipkick
Minerva
valinav
Pantofolina
jolie
coccinella
Isabella
cri
nike
bluce
chiarettaa
Merigrilli
Ellyy
ranavalentina
Francesca
elysa
pippi_ci
glo
babymommy
sea
saltonelbuio
buongiornoatutti
Elisina
Gipsy
44 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da chiarettaa Mer Ott 21, 2009 9:58 am

Puoi ribaltarti quanto vuoi...noi la prendiamo in giro continuamente,anche lei si prende in giro...pare che abbia minacciato anche il ginecologo! Twisted Evil
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da sea Mer Ott 21, 2009 10:00 am

Oh mamma, io ho il terrore davvero di fare delle simili scenate durante il parto...ho quasi più paura di perdere il controllo che del dolore Gli uomini durante il parto - Pagina 3 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da chiarettaa Mer Ott 21, 2009 10:10 am

Quello è il momento di massima espressione della natura di una donna...ed è ovvio che sia uno dei pochi,se non forse l'unico, momento in cui è impossibile controllarsi,ed è giusto così secondo me...
Poi questo non vuol dire che ogni donna nel momento in cui partorice si dà al turpiloquio....c'è chi perdere il controllo significa semplicemente lasciarsi andare alla più grande emozione che si possa vivere...
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da bluce Mer Ott 21, 2009 10:34 am

Anch'io la penso come te rana..preferirei non mostrarmi proprio in tutta la mia condizione "animale" davanti al mio lui. Però qualche tempo fa se ne parlava, e quando lui ha saputo che avrei preferito che lui non assistesse, e per esempio mi sarei trovata meglio con un una mia amica che è praticamente una sorella, e per giunta fa l'infermiera e di parti ne ha già visti, lui si è arrabbiato moltissimo! Come dici tu la vive come un'esclusione dalla nostra intimità, inoltre il sua migliore amico ha assistito al parto di sua moglie e ne parla in maniera estasiata..ma ho anche esperienza di uomini che descrivono il parto delle loro donne come un evento cruento a cui col senno di poi preferirebbero non partecipare più (mio padre svenne solo per avermi visto subito dopo il parto coperta di sangue Gli uomini durante il parto - Pagina 3 220582) non so..penso che alla fine molto dipenderà da come mi sentirò in quel periodo, immagino che SAPRO' cosa fare..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da Gipsy Mer Ott 21, 2009 11:36 am

Io mi sogno un parto come quelli di "Orgasmic Birth". In acqua, con luce soffusa, musica, mio marito assolutamente accanto, ma anche mia mamma, la mia amica, chiunque possa contribuire a farmi star bene e se la sentirà di partecipare. Speriamo io riesca a mettere in atto una cosa così.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da glo Mer Ott 21, 2009 11:47 am

Pensate che nell'ospedale in cui ho partorito io,le mamme non le facevano entrare in sala parto!!Gia' durante il corso preparto ci avevano avvisate:secondo la loro esperienza,la madre ha un legame affettivo troppo forte con la partoriente ed essendo donna era a conoscenza del dolore provato in quel momento dalla figlia,per cui loro dopo aver visto alcune madri dar di matto,avevano preso questa decisione!!!

Comunque io posso tranquillamente ammettere che per nulla al mondo avrei voluto essere da sola,senza mio marito,in quel momento!!! Gli uomini durante il parto - Pagina 3 333199
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da Gipsy Mer Ott 21, 2009 12:01 pm

Io credo che se mi capitasse una cosa del genere in quella situazione (desiderare mia madre con me e che mi si vieti di averla vicino), altro che esorcista! Potrei diventare molto molto cattiva! Twisted Evil :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da pippi_ci Mer Ott 21, 2009 12:38 pm

Anche in ospedali vicino a casa mia hanno questa filosofia.. e sinceramente non so se sia sbagliata del tutto... anche se forse la mamma è la prima persona a cui penserei... con tutto il rispetto per il marito.. Gli uomini durante il parto - Pagina 3 98660
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da nike Mer Ott 21, 2009 12:48 pm

Forse è sbagliato il concetto di base, cioè che al momento del parto, se è un parto regolare e senza problemi, ci debba essere un protocollo imposto per la comodità dei medici più che focalizzato sull'accoglienza del bambino. Se fosse così, una donna potrebbe scegliere chi avere vicino!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da Gipsy Mer Ott 21, 2009 12:58 pm

Che poi dipende da com'è la madre. Se è una persona ansiotica allora meglio che se ne stia fuori, ma sennò, mi sembra una cosa bruttissima vietarlo per forza. Immagino che proverei un vuoto immenso che mi farebbe diventare l'esperienza abbastanza traumatizzante. Gli uomini durante il parto - Pagina 3 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini durante il parto - Pagina 3 Empty Re: Gli uomini durante il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.