Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La scelta di avere o non avere figli

+111
Coppoletta
Lorelei
Ais
Julmax
Miss Esse
Anyanca
CaroTitti
mimi
luisav
Manna
saradavidemic
kikkadori
Jillian
ladyLisa
pandina
CassieFox
Isis
Debi
Valy
alegatta
rory
Onigiriyum
Zara
viva
Blue
miao
barbamamma
selvynina
sere
cinciarello
Pachamama
ensoph
greenhope
tartarughina
FollettoCanoro
Luthien
Julie
Ciuchina
daneb
mammamike
ettav
Rossana
Leila
valix
Gloria
arual
Cinzia
Tweetier
fiordiloto
LadySpank
MissPat
mononoke
Jodha Bai
Farfallina
mulan
alessia
Miwako
sefora
nike
cira
Parsley
Gipsy
betty
Minerva
dipkick
Merigrilli
pukis
bluce
zuccotto
evergreen
nicolecom
tinylady
rana
linda
tomoe
pippi_ci
glo
marylyn
littlegirl
Luna nuova
chimir
jolie
cipolla
mony
LucyintheSky
valinav
sple
coccinella
Francesca
nimue
Isabella
FedeBlossom
elysa
LouLou
Valesax
babymommy
Derife
sea
soleluna
raffina
ranavalentina
Pantofolina
June
kuska
beatrix
Elisina
buongiornoatutti
tenny
Simona
codadilupo
Jessica
115 partecipanti

Pagina 28 di 44 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 44  Successivo

Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da valix Mar Ago 28, 2012 12:11 pm

Devo dire che anche io ci sono rimasta un po' male...
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da linda Dom Ott 28, 2012 11:18 am

Ragazze io mi rispecchio tanto in Cincia, non voglio avere figli da sempre ma adoro i bambini e gli animali (cuccioli ma anche vecchietti) e mi piacerebbe, ad esempio, offrire per l'estate ospitalità a un bambino o bambina che vivono negli orfanotrofi in Russia che vengono in Italia con quei progetti vacanza. Peccato siano progetti un po' impegnativi economicamente, devi pagare anche il viaggio aereo, non so se posso permettermelo, altrimenti mi piacerebbe davvero tantissimo, mi piace giocare con i bambini, mi piace tutto di loro!
Io penso che i punti di vista siano molteplici e che siano tutti validi La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 13860 penso che Folletto possa essere stressata dalla società che davvero ti guarda male se dici di non volere aver figli. Io sono sposata da 6 anni e so per certo che dietro tutti mi parlano male perchè non sono mamma, chi sa che non ne voglio dice che sono pazza, chi non lo sa pensa io sia malata. Non sono cose belle da sentirsi dire ma io ormai mi sono abituata.
Ad ogni modo a me piace ovulare ed avere rapporti in quei giorni nei quali il desiderio è veramente alto, mi piace osservare quella parte di me così vicina alla natura dal momento che conduco una vita il più possibile naturale. Ho notato poi che con gli anni che passano il mio corpo me lo segnala sempre più chiaramente il giorno ovetto con un desiderio mostruoso come per dire: "Ultimi anni, affrettarsi" La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 654381 Ma io sto bene così, sopratutto ora che ho la danza e la prospettiva di danzare sulle punte fra SOLI 2 anni La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 220582
Siete ragazze fantastiche, grazie per questo confronto I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da barbamamma Lun Ott 29, 2012 7:25 am

@linda: ci sono associazioni che fanno gruppi di bambini orfani dalla Bielorussia per farli fare vacanze qui in Italia e devi solo ospitarli, non serve pagar loro il viaggio, o per lo meno nel mio paesello è così!
Ragazze io ho il problema opposto a quello di alcune di voi, quando dico di aver due bambini tutti mi dicono di non farne più.
barbamamma
barbamamma

Numero di messaggi : 76
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da Gloria Lun Ott 29, 2012 7:49 am

Già, perchè la scelta è sempre sindacabile e alla gente piace tanto farci pesare la nostra, qualunque essa sia: non vuoi figli? Pazzo. Ne vuoi uno? E lo lasci solo? i figli unici sono viziati. Ne vuoi 2? Non sono già troppi? TRE?? Ma come fai con tre al giorno d'oggi? ...e via dicendo...Io sono per il fare la MIA scelta (mia e del mio compagno chiaramente) e portarla avanti a testa alta! Tanto sono una tipa "stramba", ormai sono abituata a farmi "parlare dietro"! tongue
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da linda Lun Ott 29, 2012 10:56 am

Eh, purtroppo l'associazione che avevo trovato io fa pagare anche il viaggio aereo, più di 400 euro, proprio non riesco in questo periodo. Cercherò altro e scusate l'OT
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da ensoph Mer Ott 31, 2012 10:06 am

Se volete farvi due risate: sono incinta.
Galeotto fu un giallo.
Sicuramente non progettato, non atteso, ma certamente ci impegneremo a dargli un benevenuto d'eccezione alla vita. Sto finendo il secondo mese, non sono per niente pronta alla maternità, a veder cambiare il mio corpo; ma ritengo che il mio non esser pronta (perché mio marito è prontissimo) non possa minimamente mettere in discussione il valore della sua vita.
Cavolo diventerò mamma e chi glielo dice a mia madre? La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 98660
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da daneb Mer Ott 31, 2012 10:11 am

ensoph...mi sa che ci facciamo compagnia come tempo di gestazione! io inizio domani il terzo mese I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da Jessica Mer Ott 31, 2012 10:22 am

Non andiamo Ot daneb grazie La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 412261
Ensoph congratulazioni, puoi parlarci di tutto ciò che riguarda la tua gravidanza nel topic Club delle LadyPancine La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da ensoph Mer Ott 31, 2012 10:32 am

Panicqueen ha scritto:Non andiamo Ot daneb grazie La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 412261
Ensoph congratulazioni, puoi parlarci di tutto ciò che riguarda la tua gravidanza nel topic Club delle LadyPancine La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 13860
Sì scusa l'OT era solo perché avevo una posizione e la mia vita mi ha infilato in un'altra e siccome avevo condiviso qui tale posizione, questo inevitabile cambio di sponda mi sembrava onesto segnalarlo ancora qui. Pardon sarò più brava la prossima volta La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 936791
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da daneb Mer Ott 31, 2012 10:43 am

ensoph sono solo io che sono andata OT....non tu.
il richiamo era solo per me.
Tranquilla. La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 13860
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La scelta di avere o non avere figli - Pagina 28 Empty Re: La scelta di avere o non avere figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 44 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.