Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

+4
coccinella
Jessica
Laurina
Simona
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Simona Gio Lug 02, 2009 1:13 pm

DOPO 8 ANNI DI MATRIMONIO SCOPRONO CHE BISOGNA FARE SESSO PER AVERE FIGLI

mercoledì 24 giugno 2009 alle ore 21.09
Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.
È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni. (19/05/2004)

Mi sembrava il topic giusto, un pò mi fanno tenerezza e un pò mi rattristano!! voi ci credete?
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Laurina Gio Lug 02, 2009 1:15 pm

...a me fa tristezza...mi fa tristezza vedere come la gente possa creder ciecamente a qualcosa, eprdendo anche la naturale curiosità e spinta verso le cose belle della vita!
Laurina
Laurina

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Trento-Ferrara
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Jessica Gio Lug 02, 2009 1:19 pm

Io ho avuto di terza o quarta mano (per cui, la veridicità è abbastanza in questione!) la storia di una coppia in cui per anni lei ha sofferto di problemi ginecologi/urinari per poi scoprire che, entrambi vergini fino al matrimonio, durante la penetrazione usavano l'orifizio sbagliato.. molto sbagliato.. l'uretra! Anche lì, non so quanto ci si riesce a credere..

Quello che mi stupisce qui è che anche le coppie religiose, con vari freni sull'attività sessuale, cmq dopo il matrimonio consumano.. quindi significa anche che non solo non conoscevano il nesso tra sesso e riproduzione, ma significa anche che non lo avevano mai sperimentato??
I matrimoni bianchi (non consumati) pare siano piu' diffusi di quanto si creda (dice il mio libro di Psicologia del comportamento sessuale).. piu' che tenerezza mi dispiace parecchio per queste persone, vittime o di una cultura distorta o di loro disagi interiori molto forti.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Laurina Gio Lug 02, 2009 1:21 pm

Panicqueen ha scritto:durante la penetrazione usavano l'orifizio sbagliato.. molto sbagliato.. l'uretra!
...ma è fisicamente possibile?!? Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli 649468 Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli 12037
Laurina
Laurina

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Trento-Ferrara
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Jessica Gio Lug 02, 2009 1:28 pm

i tessuti sono elastici, ma non so proprio fino a che punto.. e infatti, secondo la storia (o leggenda!), lei avrebbe accusato importanti fastidi cronici.. non a caso!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da coccinella Gio Lug 02, 2009 1:43 pm

ma parliamo comunque della germania, quindi di un paese occidentale, questi qua non stavano in mezzo al deserto o sulla luna...non riesco a spegarmelo, com'è possibile che fossero talmente isolati dalla società da non sentire mai parlare in nessun modo di sesso? insomma, se abitavano in ambiente rurale dovranno pur aver visto degli animali accoppiarsi! e se abitavano in città, anche ammettendo che non guardassero la tv né leggessero i giornali, qualche cartellone pubblicitario allusivo l'avranno pur visto!
mah...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Simona Gio Lug 02, 2009 1:44 pm

Panico....ma scusa altro che dolore!!! come fa a passare il pene?

Infatti nn so se è una leggenda p una bufala o non so, so solo che l'ho letto e ci sono rimasta così Shocked
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da ranavalentina Gio Lug 02, 2009 3:18 pm

Io non penso che possa essere vero... significa come minimo non essere andati a scuola, non aver mai studiato scienze, non aver mai acceso la tv, non aver mai letto un libro..è troppo fuori dal mondo..

Quella dell'uretra mi sembra impossibile a meno che lei non avese delle forti anomalie anatomiche soprattutto perchè l'uretra nella donna è lunga solo 4 cm!! (oltre che strettissima e delicata)
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Simona Gio Lug 02, 2009 3:23 pm

ummm ok per l'uretra, ma per il primo caso secondo me può essere ci sono "religioni" che cmq non permettono di studiare nelle scuole comuni, che non possono guardare la tv ecc, almeno non so se è una religione ora mi sfugge ma ne avevo sentito parlare...ma sono d'accordo con te sul fatto che non è possibile, scusate in africa la gente che vive nel deserto non ha mai guardato la tv e non è andato a scuola eppure li fanno l'amore o sesso che sia, e hanno sempre una prole lunghissima, insomma non so se sono riuscita a spiegarmi bene!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Elisabetta Gio Lug 02, 2009 3:36 pm

è incredibile!!!non ci posso credere che nei paesi occidentali come i nostri si possano trovare ancora persone prive di tali conoscenze!!!
anche se ultra religiose
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.