Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti

Pagina 8 di 27 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da dianaluna Mar Apr 28, 2015 8:58 pm

Mi sono "bevuta" questo topic perchè anche qui i pensieri e le emozioni e le sensazioni si stanno orientando (ancora caoticamente...) verso l'intenzione concreta di mettere in cantiere un pupetto...
Io ho tante paure...
non sono una ragazzina (d'altro canto io e il mio amore ci siamo incontrati "da grandi"), temo di non avere le energie, temo un po' di non saper gestire una presenza più che costante 24/7 per tutta la vita... eppure è come se la vita chiamasse... come se l'amore non potesse non dare un frutto...
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Jillian Mar Giu 23, 2015 1:27 pm

Ciao ragazze....è più di un mese che manco, sono successe un po' di cose (il trasloco in una casa finalmente adeguata, la recente notizia di aver passato lo scritto per avvocato e di dover studiare tutta l'estate per l'orale) e alla fine mi trovo a fare capolino qui. Questo mese ci buttiamo. Non lo so se è il momento giusto ma è quello che vogliamo e sono stufa di continuare ad attendere le condizioni perfette. Non è facile fare questo passo con la paura di essere "giudicata male" (perchè non siamo sposati e perchè io non ho lavoro e quindi nessuno stipendio o bonus maternità), ma sono anche stufa di precludermi cose belle solo perchè penso di non meritarmele ancora. Inoltre ho sempre più paura che aspettare troppo non sia un bene, nel caso in cui dovessimo incontrare problemi (ho recentemente scoperto che un paio di coppie che conosco sono in cura per l'infertilità e questa cosa mi ha spaventato molto).
Insomma, a quanto pare questo mese ci buttiamo. Non penso che arriverà subito (lo spermiogramma non era proprio proprio brillante, anche se cmq tutti i valori superiori alla sufficienza) ma sono molto fatalista in merito. Nel frattempo continuerò la mia vita, i miei studi e più avanti la mia ricerca di lavoro, e vedremo cosa arriverà prima. Per cui non è proprio una ricerca mirata, ma più un "smettiamo di guardare i colori e vediamo come va". E ovviamente adesso sono assalita dalla paura di questo grande salto nel buio!
Da domani acido folico I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 412261 Siete le prime a cui lo dico e fa paura drunken
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Parsley Mar Giu 23, 2015 1:41 pm

Che sorpresa Jill drunken e hai proprio ragione, se ve la sentite non ha senso aspettare troppo, non abitate sotto un ponte dopotutto! E trovo sia un'ottima cosa cominciare avendo già uno spermiogramma, anzi, da un certo punto di vista toglie un po' di forza all'importanza dei rapporti mirati (nel senso che non è come iniziare una ricerca non sapendo nulla della propria salute). In bocca al lupo per tutto I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Eowyn Mar Giu 23, 2015 1:44 pm

Jill!! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 677225 I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 677225 I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Jillian Mar Giu 23, 2015 1:57 pm

Grazie ragazze I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 582699 I love you
Sì Vale, appena cambio residenza e prendo il medico qui mi faccio anche gli esami pre-concezionali con l'esenzione.
Altrochè chiudere i cerchi prima di aprirne altri....seguo il mio cuore e quello che mi fa stare bene, oltre al fatto che economicamente per fortuna ce lo possiamo permettere. La questione del mio lavoro si aggiusterà...alla fine anche la convivenza in queste condizioni sembrava una follia e poi invece mi ha dato tanta felicità e la serenità per continuare gli studi e finalmente dopo 3 anni passare quel terribile esame scritto. Carpe diem e speriamo vada tutto bene (per una volta cerco di non pensare a tutte le cose negative che possono capitare).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da MissPat Mar Giu 23, 2015 2:03 pm

Evviva Jill!! che bello! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 483896 I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 483896 I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 529774 I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 529774
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Artemide Mar Giu 23, 2015 2:05 pm

Jill cara bentornata I love you e con che notizia I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 677225 Spero di vederti presto tra le ladypancine allora I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 332790 auguri di cuore I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Sharon Mar Giu 23, 2015 3:14 pm

Jil sono felicissima I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Giu 23, 2015 5:37 pm

Auguri di cuore, Jill....di cuore!
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da AbbyOtto Mar Giu 23, 2015 7:06 pm

Che bello Jillian!!  I love you I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 582699  
Ti auguro che vada tutto per il meglio! Buon periodo di "smettiamo di guardare i colori"  I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 826922
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 8 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 27 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.