Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti

Pagina 7 di 27 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Jillian Mer Dic 17, 2014 9:33 pm

Sharon noi non abbiamo ancora cominciato la ricerca ma io la vivo esattamente come te!
E la cosa buffa è che quando io mi dimostro impaziente il mio moroso frena il mio entusiasmo, mentre quando mi dimostro disfattista lui è invece molto positivo.
Quindi credo che anche lui viva queste fasi e che il reciproco appoggio sia ciò che può far superare questo stallo. E la fiducia che sarà qualcosa di bellissimo I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Sharon Gio Dic 18, 2014 6:43 am

Jil lui boh, credo che come il tuo abbia ogni tanto qualche perplessità ma poi l'impazienza vince su tutto.... Quando siamo nel letto e gli dico "godiamoci questi momenti" lui alla fine è dell'idea che ce ne saranno di più belli e che io e lui restiamo qui nonostante ci saranno sacrifici da fare e nottate da passare in piedi nessuno ci impedirà di addormentarci abbracciati e svegliarci con un bacio.... Ma ieri dopo una cena con i colleghi mi diceva che è tosta quando si lavora in 2, che tutti gli hanno detto che prima dell'una non si va a nanna perchè quando le pesti dormono c'è da sistemare casa...insomma un po' di paura ce l'ha anche lui per fortuna è umano!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Dic 18, 2014 9:02 am

Sharon se può consolarti anche io ho di questi pensieri alla mia età! Cioè io magari già mi sono fatta i "cavoli" miei, me la sono divertita etc etc, quindi sarebbe anche l'ora, però penso che tutti questi pensieri siano fisiologici. E' un cambiamento importante, mica bruscolini! Più che altro a me spaventa un po' la stanchezza, anche noi lavoriamo tutti e due (e mi viene da pensare che forse in questi tempi un genitore che non lavora, se non per cause di forza maggiore, è piuttosto una rarità) e la sera arriviamo piuttosto stanchi..in più sto vedendo una mia amica che ha appena avuto due gemelle e non dorme un tubo..vabbè che sono due, ma comunque è veramente faticoso. Però poi ci penso e il desiderio è così forte che mi dico che come ce la fanno tutte, ce la posso fare pure io. Di sicuro però è un cambiamento forte che richiede una adattamento altrettanto forte. Ma sarà un bellissimo cambiamento! I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Licine Ven Gen 09, 2015 9:28 am

Eccomi qua... Non scrivo nel club "Ricerca di gravidanza" perché ancora non è una ricerca vera e propria, ma diciamo che il pensiero e la voglia ci sono, quindi questo topic mi sembrava più appropriato.
Ho iniziato a prendere l'acido folico. E siamo stati moooolto meno attenti agli ultimi gialli e rossi.  
Ecco, l'ho detto. I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 332790
Oggi sono al 7cd, l'ovetto si avvicina. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni....
Sono quasi più emozionata della volta scorsa... I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 902113
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Zara Ven Gen 09, 2015 10:05 am

Wow Licine I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 582699 Questo 2015 vedrà un sacco di ricerchine!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da mimi Lun Gen 12, 2015 1:44 pm

Licine!! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 582699
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Licine Sab Gen 17, 2015 10:15 am

Visto come sono andati gli ultimi giorni credo che sia meglio che mi sposti da qui al "Club Ricerca", perché adesso è diventata una ricerca vera!
È passato pochissimo tempo tra il riordinare le idee, capire che vogliamo che arrivi un altro bimbo, che siamo pronti ecc... al cercarlo davvero.
Ogni tanto mi dico che ci sono ancora tantissime cose e idee da riordinare prima, tante cose da mettere a posto, da organizzare, tante cose ancora troppo in sospeso riguardo il lavoro, la mia salute...e mi viene da pensare che siamo un po' incoscienti a metterci alla ricerca adesso.
Ma poi penso che se ne abbiamo così voglia tutti e due, che se ne parliamo così spesso, che se ne parliamo come se questo bimbo ci fosse già....allora sì, è proprio adesso che dobbiamo metterci alla ricerca. E tutto quello che si deve aggiustare si aggiusterà.
È un po' quello che è successo quando abbiamo cercato Celestino. I love you

E ora, dopo questo papiro un po' sconclusionato........ (suspense)....... visto che gli ultimi rapporti sono stati consapevolmente e volutamente non protetti nei giorni rossissimi, mi sposto di là. I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 573484
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Zara Dom Gen 18, 2015 10:29 pm

fatina ha scritto:è consigliabile evitarlo poco prima della ricerca di una gravidanza I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 332790 ?

Fatinaaaaaaa I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 332790 Non entri qui a dirci qualcosa??? I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 75035
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da fatina Dom Gen 18, 2015 10:37 pm

in realtà si tratta ancora di qualche mese... vorrei evitare la panciona nei mesi estivi perchè io già soffro tanto di gonfiore alle gambe di mio (in realtà da dopo la prima gravidanza le cose vanno molto meglio, ma non vorrei rischiare...), quindi, probabilmente, apriremo le danze tra qualche mese, però volevo capire se è meglio evitare di farsi tatuare nei mesi precedenti alla caccia della cicogna I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da mimi Lun Gen 19, 2015 9:50 am

Vedo che Zara mi ha battuta sul tempo... I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 589908
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 7 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 27 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.