Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti

Pagina 20 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da gutsygibbon Dom Apr 24, 2016 12:55 pm

Esatto..abbiamo proprio deciso di buttarci..e quello che mi rende proprio contenta è che la decisione l'abbiamo presa all'unisono e a piccoli passi. con molta serenità ed emozione.
Io ho un lavoro fisso ma non abbiamo aiuti come nonni o zii, e mio marito lavora nell'ambito della ricerca e spesso ha trasferte, quindi è probabile che debba alla fine lasciarlo, perchè con gli orari che faccio non riuscirei a conciliare le due cose. L'idea infatti era di aspettare ancora qualche anno, ora però il desiderio si fa sentire e quindi abbiamo deciso di buttarci con calma e di "sguazzare" appieno in questa idea e godere di tutto ciò che questa decisione ci porterà
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Parsley Dom Apr 24, 2016 12:59 pm

Gutsy mi sembra di ricordare che già parecchio tempo fa era nell'aria, e sono felicissima che per voi sia arrivato il momento! Dev'essere elettrizzante I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 582699 Ci sono alcune cose che non si possono cambiare col tempo, ma solo prendendo attivamente la decisione di cambiarle... e forse è lì che si decide di buttarsi!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da acquarietta Dom Apr 24, 2016 1:46 pm

Pienamente d'accordo con Valeria!!! Bene sono contenta che vi butterete...al giorno d'oggi per la nostra generazione é difficile avere tutto a puntino (soprattutto in ambito lavorativo e come aiuti di nonni e zii e io ne so qualcosa: Precaria da anni e con i nonni che lavorano tutti) quindi tanto vale, quando il desiderio c'é da parte di entrambi ed é forte, assecondarlo e fare ciò che ci rende felici. Il resto poi pian pianino in un modo o nell'altro viene affrontato e le soluzioni si trovano sempre...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Julmax Sab Mag 28, 2016 12:01 pm

Avendo avuto la conferma che è tutto a posto, tra rosolia, gruppi sanguigni, esami del sangue miei generici (non avevo dubbi in realtà su questi ultimi), niente ci ferma più... Era ciò di cui avevo bisogno, riflettendoci, ero stressata e impaziente, avevo crolli di pianto e la vivevo male un po' tutta la situazione dell'attesa a fare un bimbo... Ora che so che abbiamo via libera sono tranquilla, serena, felice. Avere incertezze dal di fuori della coppia, in merito alla possibilità di dire "basta ora lo facciamo" mi distruggeva. Adesso al contrario non sento pressione o fretta, perché so che se anche passiamo col rosso senza mirare, non ci sono rischi... È stata una liberazione insomma!! Sono al settimo cielo I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 902113
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Keira Sab Mag 28, 2016 12:44 pm

Julmax che bello sentirti così serena I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 483896 cmq ti capisco, io ho inziato da questo ciclo, ma avevo cmq l'incognita di una visita di controllo dal mio medico che mi segue x la vestibolodinia. E prima della visita ero molto agiata avevo paura mi dicesse di riprendere i farmaci. Invece tutto ok! E ora non ho piu quella fretta di pochi giorni fa, neanche ho l'ansia da ovulazione perke mi sento proprio libera I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 529774
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Julmax Sab Mag 28, 2016 12:47 pm

Proprio così! È l'incognita da terze parti che mi metteva fretta e ansia, e così ho capito che la fretta non era di fare un bimbo, bensì di sapere che non ci sono ostacoli...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da gutsygibbon Sab Mag 28, 2016 2:32 pm

Brave ragazze sono contenta, io devo ancora fare le analisi, quindi nel frattempo non passiamo con il rosso, tra l'altro all'orizzonte ci potrebbe essere un mio cambio di lavoro che necessariamente ci farebbe rimandare di un po' di tempo. Però da quando io e mio marito abbiamo deciso abbiamo notato un aumento del desiderio e dell'intesa tra noi e visto i miei vecchi problemi di vestibolite e cistiti post rapporto ne sono davvero contenta. Vedremo cosa succederà, un po' mi pesa rimandare ancora.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Keira Sab Mag 28, 2016 5:48 pm

Gutsy ti capisco in pieno. Anche io ho notato la stessa cosa, il desiderio è aumentato, e x me è davvero una gran cosa anche solo questo! drunken
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Julmax Sab Mag 28, 2016 8:50 pm

Io ho notato un desiderio più forte da parte del mio compagno... Non che non ci fosse prima, ma era sempre stanco e/o nervoso dal lavoro, quindi non avevamo rapporti frequenti come volevamo. Non so che gli è preso, dall'inizio di questo ciclo Shocked ha pure detto un paio di volte che non vede l'ora di poterlo fare, questo bimbo... tanto meglio pig I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 98660
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Julmax Gio Giu 02, 2016 11:02 am

... Stanotte siamo passati col rosso I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 332790
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 20 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.