Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

+38
mulan
Desdemona
saragatta
Onigiriyum
barbamamma
ettav
moonriver
donnasummer
Artemis
Paperoga
taiyou
Susina
Julie
emyna
Fagottina
simpleMary
daneb
Luthien
Eowyn
Elleef
gutsygibbon
Molly
girl
Bambolina Cip
Pantofolina
LadySpank
Derfelina
nives
Abù
chiarettaa
Elisabetta
raffina
glo
ranavalentina
Derife
LucyintheSky
Jessica
marialuisa
42 partecipanti

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da LadySpank Gio Gen 27, 2011 7:32 am

Pantofolina ha scritto:
LadySpank ha scritto:dunque la "mia"PCOS pare sia dovuta a una situazione di forte stress, dato che prima non ho mai avuto un problema (premessa) - che fortuna eh?- ho dovuto cambiare citttà e quindi anche gine ( premessa 2). la I mi aveva detto che l'unica soluzione era la laparoscopia (!!!). la II gine mi ha dato dexametasone 0,25 mg per tre mesi. lo sto prendendo da 1 mese e funziona...l'ovulazione è arrivata davvero prima: non ci volevo credere. lei sostiene che il cortisone (ormone prodotto dal copro) in dosi leggeremnte maggiori abbassa testosterone e androstedione...spero che abbia ragione Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 936791
tu hai aspettato tanto prima di rimanere incinta?

guarda... il mio ciclo era scomparso a novembre 2007 ed era tornato indotto a maggio 2009... ad agosto ero incinta.

COMPLIMENTIIII! Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 529774 e mille mille auguri per il pupetto.
anche io ho avuto amenorrea da gennaio fino ad agosto...il ciclo è tornato da solo, o meglio grazie all'agnocasto che sto ancora prendendo. però ancora del cucciolo nemmeno l'ombra Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 680442
ho letto un sacco di teorie anche sulla PCOS, ma ho il sospetto che sia solo un purrissimo caso...mah....
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da Jessica Gio Gen 27, 2011 12:22 pm

Attenzione all'agnocasto, se preso indiscriminatamente può inibire l'ovulazione e quindi impedire il concepimento. Ti rimando a questo topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/t2403-intervenire-sul-ciclo-mestruale-agnocasto?highlight=agnocasto

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da LadySpank Gio Gen 27, 2011 1:18 pm

Grazie PQ. l'avevo letto questo topic, spulciando il sito...ma ti riefrisci al calo del desiderio??
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da Jessica Gio Gen 27, 2011 1:54 pm

No, ma se ne parla lì!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da LadySpank Gio Gen 27, 2011 2:02 pm

OK: ho postato lí. grazie
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da Pantofolina Dom Gen 30, 2011 1:59 pm

volevo sapere se qualcuno di voi che soffre di pcos ha mai assunto inofolic e se ha trovato benefici.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty PCOS

Messaggio Da girl Dom Gen 30, 2011 3:05 pm

Ho bisogno del vostro aiuto......il ginecologo ha riscontrato che le mie ovaie sono policistiche....mi ha consigliato di riprendere la pillola per evitare nel lungo tempo problemi cardiovascoalri , diabete.......ho navigato in internet ed ho letto in vari forum, del legame della sindrome PCOS con l'insulina , qualcuna di voi ha avuto riscontro in questo senso, ed avete mai sentito parlare della cura Insuline PCOS System!!!!
girl
girl

Numero di messaggi : 253
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da LadySpank Lun Gen 31, 2011 2:34 pm

La mia prima gine me lo aveva consigliato. mi sembra che il medicinale si chiami inofert (comunque il principio attivo é proprio l'inositolo: dice che stimola l'ovulazione). io ne ho preso una scatola, ma ora che sono sotto cortisone, aspetto ...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da Molly Lun Gen 31, 2011 3:38 pm

Ciao Girl la sindrome PCOS non l’ho mai sentita….
Cmq ho avuto un problema simile l'estate scorsa.. sinceramente non condividevo la teoria della mia gine (voleva assolutamente farmi riniziare la pillola mi aveva messo in testa un sacco di paranoie!) ho avuto un pò di pazienza e ho aspettato che tutto riprendesse a funzionare da se.. sono andata in erboristeria mi sono fatta consigliare delle gocce e in circa due mesi mi sono spariti i tutti i "sintomi" delle ovaie micropolicistiche.. ora io non conosco bene la tua situazione, hai già fatto tutte le analisi? valuta insieme al tuo medico però se non sei convinta senti il parere di qualche altro medico.. Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 414422
Molly
Molly

Numero di messaggi : 79
Età : 39
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da Jessica Lun Gen 31, 2011 6:52 pm

C'è il topic apposito, questo non è adatto

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS) - Pagina 7 Empty Re: Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.