Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 32 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Dom Set 07, 2014 1:02 pm

Dai Vale, buttati!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 483896 Alle brutte martedì saremo in due a camminare come due paperelle!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 220582
Faccio il tifo per te! Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 483896
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Sab Set 13, 2014 11:42 am

Ragazze per puro caso ho scoperto cosa è una kettlebell (spero di aver scritto bene).Alla scuola di danza provavano una lezione di fitness, io ero lì per altri motivi e mi hanno invitatata a provare. Mi hanno messo davanti sta roba dicendo che ci avrebbero fatto degli esercizi tipo degli squat. Io l'ho impugnata e mi sono resa conto che non riuscivo a sollevarla più di pochi centimetri. Allora vi ho pensate, che atlete che siete, ma come fate?? Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 483896 Quindi ho detto candidamente (davanti fra l'altro a signore molto più grandi ma molto più toste) che nemmeno riuscivo a muoverla e con poca dignità me la sono svignata Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 654381
In compenso quest'anno sono felicissima perchè ho trovato un ottimo equilibrio e facendo tutto in una scuola mi fanno un ottimo prezzo: 2 volte pilates con una nuova ragazza, una ballerina bravissima, lo fa molto soft ma molto efficace Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 677225 poi danza del ventre con la mia cara amica insegnante che per ora c'è solo una volta a settimana (speriamo poi di arrivare a 2 volte) e quando comincerà.... flamenco drunken
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Set 17, 2014 11:01 am

Leggo ora linda, e proposito del kettlebell (a crossfit ho scoperto che è "maschio" Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 654381 ) ti devo dire che forse se non sei riuscita nemmeno a sollevarlo devi tonificare un pochino, a meno che non era davvero pesante. Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 294699
Sono contenta che hai trovato un posto dove concentrare tutte queste attività, però mi sento dirti sempre la solita cosa: NON STRAFARE. Se fai già 2 volte alla settimana pilates, una danza del ventre e quando comincerà farai anche flamenco direi di non aggiungere altro, anzi, secondo me già 4 volte alla settimana sono tantine, visto che vai spesso in overtraining. Scusa se mi sono permessa eh, te lo dico di cuore. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mer Set 17, 2014 3:38 pm

Sì sì Mulanina, io adoro quando mi si fa notare che sbaglio, per me non esiste amico migliore, ne ho bisogno come l'aria, dico sul serio, perciò grazie I love you I love you
Sul kettlebell devo precisare che in realtà non ho preso a cuore la faccenda e non mi sono impegnata perchè non è il tipo di allenamento adatto a me (mi annoia Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 902113 ), di certo avrei potuto fare di più ma ho preferito usare la pesantezza di questo strumento come scusa per scappare. Non so: o era davvero pesante o era il tipo di allenamento che non mi motivava, sinceramente non lo so Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 4123 Indubbiamente non sono forzuta, questo sicuramente ma qualche peso nella quotidianità lo sollevo anch'io senza troppa sofferenza. Ad ogni modo questa pausa di due mesi nei quali ho fatto solo un po' di danza del ventre in casa ed anche poco nuoto visto il tempo ostile mi ha davvero provata, sono indubbiamente fuori forma.
Ho iniziato il corso mattutino di pilates con la ballerina di classico..... meraviglioso, non mi pesa nemmeno alzarmi presto. E poi mi sento bene tutto il giorno, l'appetito mi aumenta, insomma, trovo questo orario migliore rispetto alla pausa pranzo. Questo lo scrivo anche perchè non molto tempo fa ne avevamo parlato e devo dire che questa esperienza mattutina per me si sta rivelando molto positiva Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 936791 Oggi rientrando a casa per cambiarmi pero' facevo una faticaccia a salire le scale, mi sentivo invalida. Indubbiamente la nuova insegnante è più esigente dell'altra ma sicuramente io non sono al top Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 654381 per questo sto ricominciando con gradualità infatti in queste prime settimane ho fatto solo 1 volta pilates ed una volta danza. Dalla prossima inserirò penso la seconda volta pilates e solo ad ottobre, sempre se ci sarà, proverò flamenco Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 13860 Ricordo tutte le volte che ho esagerato e tutte le volte che mi avete salvata e non intendo ricadere più in questo errore. Pero' se delle amiche speciali come voi mi tengono d'occhio comunque mi sento più sicura (non si sa mai!) perchè solo con il confronto con voi sono riuscita a capire che sbagliavo, se me lo dicevano gli altri non ascoltavo, siete uniche I love you I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da goldie Mer Set 17, 2014 3:59 pm

a proposito di esercizio fisico...io ho ricominciato pilates dopo la pausa estiva e già mi sento meglio!

io lo faccio 2 v a settimana, il lunedì pilates reformer (lettino) e il giovedì matwork...

che bellezza!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Set 17, 2014 5:01 pm

Bellissimo pilates, mi manca tanto!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 905494 Lo ricomincerei anche domani, ma il centro era davvero troppo caro, e in più dovevo integrare con qualcosa di più "strong", perché sennò era troppo leggero per me.

Con crossfit invece devo dire che mi sto trovando benissimo: è davvero stancante, lì per lì mentre sei sudata, affannata, con i muscoli che gridano pietà, ti viene da pensare "ma chi me lo fa fare, potevo starmene a casa", dopo invece sono sempre felicemente stanca e soddisfatta. Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 660747 Sento sempre che i muscoli lavorano, e avendo un allenamento diverso ogni volta non mi annoio mai, poi essendo all'inizio c'è sempre qualcosa da imparare. Il gruppo è molto variegato e mi trovo bene, sono tutti molto discreti e simpatici, c'è giusto una signora sulla quarantina che si crede una dea del crossfit (ed è molto brava, per carità), e cerca sempre di mettersi in mostra mettendosi in prima fila e chiamando sempre l'allenatrice dicendo "guarda che riesco a fare", tipo bambina. Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 220582 Però ecco, le primedonne sono ovunque! Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 75035

@linda: fai bene a fare tutto piano piano, i muscoli devono riabituarsi gradualmente al lavoro. Io pure che in estate mi sono sempre tenuta in allenamento con il crossfit mi stanco parecchio, e infatti ho iniziato piano piano, altrimenti sarei finita in overtraining la prima settimana. Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 220582 Sono contenta però di leggerti più serena da questo punto di vista. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Mer Set 17, 2014 5:15 pm

io oggi ho fatto la mia pantomima annuale in una palestra "menolontanadacasa"...solitamente una volta l'anno vado lì, chiedo info e poi sparisco nel nulla...
ora però vorrei cambiare musica...di fatto non posso più nascondermi, lo sport mi serve, ma la bicicletta non mi basta...anzi ho proprio bisogno di praticare uno sport che migliori le mie prestazioni in bicicletta! esempio: la MTB mi piace, sto bene di gambe e di fiato e poi che mi succede? che non la tengo più con le braccia!!!! ergo devo potenziare la mia parte superiore (da sempre molto più gracile di quella inferiore)...con i workout a casa non riesco più ad essere costante per cui devo punirmi facendo entrare la palestra nelle cose da fare fuori casa, in realtà sotto sotto spero anche che mi possa aiutare a gestire la rabbia e il tempo libero che avrò senza il mio compagno dato che è un anno che il mio capo mi prende per il c*** dicendomi che mi sposta di turno , ma di fatto non lo fa adducendo motivazioni inesistenti (il che offende la mia intelligenza in modo intollerabile...) e io mi ritrovo molto spesso con delle ore a disposizione per fare delle cose senza di lui e la palestra potrebbe essere una di queste...
Ah...abbiamo appena rifatto la 24H di MTB, vi posto una foto nell'album anche perché quest?anno correndo come singoli potevamo girare insieme non avendo staffette da fare e quindi abbiamo un sacco di foto insieme!!!! I love you I love you I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mer Set 17, 2014 6:08 pm

Cincia a me il pilates e la danza hanno rinforzato tantissimo braccia e spalle, ho cambiato una taglia di maglietta! Penso tu possa trovare molte cose per migliorare anche al di là del classico body building. Anch'io prima della danza facendo solo attività aerobiche come passeggiate a passo spedito mi trovavo ad avere delle buone gambe ma la parte superiore deboluccia e proprio vuotina. Dai che stavolta ci riesci Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Gio Set 18, 2014 8:20 am

grazie Linda I love you la tua testimonianza mi rincuora molto...ma è anche vero che io non avrei mai la tua costanza! tu sei insuperabile!!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 483896
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Gio Set 18, 2014 10:29 am

Diciamo che io ne ho troppa ed a volte anche questo è un problema Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 220582
Penso sia importante trovare qualcosa che ti piace sul serio, allora il miglioramento fisico viene così naturale e diventa un dettaglio di secondo piano rispetto alla bella esperienza che vivi I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 32 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.