Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 14 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mar Ago 27, 2013 12:35 pm

Ho trovato sul sito di Decathlon questi ; a parte che questa è una salopette, e a me basterebbero i pantaloncini, dite che le caratteristiche di traspirabilità sono abbastanza idonee? E cosa mi dite di quel "trattamento antibatterico"?
Grazie infinite!

PS: in ogni caso andrei a comprarli di persona per poterli provare, non li prenderei online.

EDIT: Betty, nei commenti di quelli che costavano 10€ effettivamente molti si lamentavano dell'elastico sulla coscia!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Mar Ago 27, 2013 2:07 pm

Ciao greengiuly...non mi ero accorta di questa discussione per cui intervengo in ritardo per darti 2 consigli!
Uso la bici molto spesso sia per allenamento (la MTB) che per ciclismo urbano (un'ibridina da corsa/città) e in più ho la patata delicatissima...quindi le ho più o meno provate tutte e posso dirti che il fondello migliore di decathlon è questo:
Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Asset_10
sarebbe, dei 3 che propongono, quello consigliato per l'uso intensivo...ma non ti far impressionare! quello consigliato per l'uso saltuario è immettibile, ultrasintetico e per niente protettivo, l'intermedio (mi pare rosso) in realtà lo trovi solo da uomo e invece questo arancione è una benedizione! da indossare rigorosamente senza intimo...credimi...anche la mutandina più impalpabile si ammucchia impietosamente facendo più danni che altro!!!

Poi, da un altro punto di vista, potresti considerare un'unica spesa (se sai cercare bene online, ben sotto i 50 euro) per cambiare sella!:
Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 C_smp_10
con questa non c'è nemmeno bisogno del pantaloncino tecnico...l'ampiezza del foro annulla qualsiasi tipo di pressione sul clitoride e la patata ringrazia!!!! io ci faccio parecchi km senza problemi...all'inizio la usavo col pantaloncino, poi ho capito che potevo anche farne a meno e vado alla grande!
Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 
per qualsiasi ciclo-consiglio sono a disposizione!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Ago 27, 2013 4:57 pm

Wow Cincia, super esperta di bici Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 936791 
Mulan grazie mille, lo yoga l'ho fatto parecchio in passato ma non mi ha mai giovato come pilates per l'allungamento, non so, credo che anche in questo caso cambi molto da insegnante ad insegnante. Un altro corso decente di pilates in zona non c'è e lo so per certo perchè lo cerco dallo scorso anno, vedrò che fare, forse provo yoga all'Università della Terza Età Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 902113 dicono che non sia male e non ho un grande budget purtroppo quindi potrebbe fare al caso mio. Tu Mulan pilates lo facevi privatamente? Quanto costano queste sedute private?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mar Ago 27, 2013 5:39 pm

Io facevo le lezioni individuali a un centro di quelli True Pilates che ha aperto proprio sotto casa mia Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 654381 , però si poteva anche farlo doppio con un'altra persona. A me l'insegnante ha fatto lo sconto e mi ha fatto pagare come se lo facessi doppio, quindi 270 € per 10 lezioni (con uso di cyclette e tapis roulant compreso). E' una bella sommetta, e mi rendo conto che pesa sul budget se già fai un'altra attività (come tu con danza), io però ho deciso che andrò solo lì, sfrutterò un'altra volta alla settimana il tapis roulant, e la terza volta allenamento a casa, così ci rientro. Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 98660 

A suo favore devo dire che la differenza con il corso collettivo che seguii in palestra è abissale, sei molto più seguita e ogni seduta è strutturata apposta per te, per il tuo fisico, i tuoi problemi e i tuoi progressi. C'è però da dire anche che l'insegnante del corso collettivo che seguii era una tipa parecchio strana, diciamo che era evidente che faceva uso di sostanze poco raccomandabili. Suspect 

Tu comunque fai una prova all'Università della Terza Età, non si sa mai, potresti trovarti bene! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 13860 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Ago 27, 2013 6:06 pm

Non so ancora che fare, di certo difficilmente troverei esercizi del tipo di allungamento che mi serve, forse al limite dovrei provare un corso yoga di quelli avanced, insomma, in breve non credo che queste cose le fanno i vecchietti dell'Uni terza età Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 220582 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mar Ago 27, 2013 7:32 pm

Sì linda, capisco bene i tuoi dubbi, al limite puoi fare la fatidica lezione di prova, sia lì che in altri centri, e vedi come ti trovi! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 826922 

Io invece sono troppo arrabbiata: avevo appena preso l'impegno dei 3 allenamenti alla settimana, e da ieri ho dei dolori ai tendini della spalla davvero fastidiosi! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 680442 Non so nemmeno a cosa siano dovuti, domenica ero andata a correre, ma non capisco come le cose potrebbero essere connesse. confused 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mer Ago 28, 2013 7:31 am

Cincia sei stata iper super stra utile!! Grazieeee Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 660747 
A questo punto non so se scegliere l'una o l'altra cosa, perché oltre alla patata frantumata, mi fanno (sì, mi fanno ancora male!) male anche le ossa; mi spiego meglio: sento dolore alla pressione sull'inguine, credo sia normale... confused 
Ma cos'è più indicato per una principiante come me? Da notare che la bici non la posso usare per muovermi nella quotidianità perché abito in periferia di un piccolo paese, quindi le distanze sono troppo distese per una alle prime armi. Quindi la uso prettamente per andare a fare una pedalata nel tempo libero; sia domenica che lunedì abbiamo fatto 10km ed ero distrutta! Non tanto i muscoli, ma proprio la jolanda!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 905494 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Mer Ago 28, 2013 8:04 am

bene GG!!!! allora credo proprio che l'investimento migliore sia la sella! è una SMP modello TRK, su internet la trovi anche a 26/27 euro...ti linko il sito e la pagina Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 826922 
http://www.lordgunbicycles.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=smp&sort=3a&page=7
io ci faccio anche 30 km senza rimpiangere il pantaloncino...e comunque anche il miglior indumento tecnico col miglior fondello del mondo...se la sella è sbagliata avrai fastidi!
Con questa sella puoi mettere un intimo leggero (io mi trovo benissimo con le culotte di Tezenis in microfibra leggera e tassello in cotone) e un pantalone sportivo meglio se senza grosse cuciture a croce sotto il cavallo...Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 294699 
Buona pedalata!!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mer Ago 28, 2013 8:10 am

Perfetto, sei stata grandiosa!!! Grazie infinite!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 483896 Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 483896 

Ah, un'altra cosa, scusa se ti sfrutto così... La stessa sella potrebbe giovare anche al moroso oppure ne esistono di più adatte agli uomini? Di nuovo grazie!

EDIT: scusa, edito perché ho aperto il link e ho notato le diciture Man e Lady per quelle a gel... Però costano di più, dici che non è necessario prenderla a gel?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da kikkadori Ven Set 13, 2013 1:02 pm

stamani sono andata tutta gasata vicino a casa dove tengono dei corsi di yoga e pilates, ma l'unico corso che posso frequentare per via dell'orario è pilates-dance che dura 1 ora ed è solo 1 volta a settimana...

non è che mi ispiri molto...dopo mezz'ora di pilates tradizionale fanno delle piccole coreografie (tipo aerobica, immagino...)...io odio queste cose....

che dite, opto per la palestra???!!! lo yoga purtroppo è al mattino e io da lunedì inizio l'orario pieno...
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 14 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.