Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 15 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Ven Set 13, 2013 2:21 pm

Il pilates è bellissimo, secondo me dovresti provare. Normalmente questa disciplina non ha a che fare con l'aerobica ma è molto legata alla danza, classica e moderna, è la ginnastica dei ballerini Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 677225 Secondo me in queste coreografie ti faranno allenare l'equilibrio che è molto importante nel pilates e magari potrebbero metterci qualche passettino di danza. Secondo me è fantastico, ci fosse dalle mie parti mi sarei già tuffata silent Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 654381 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da kikkadori Ven Set 13, 2013 3:21 pm

ma solo una volta a settimana può bastare???
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Ven Set 13, 2013 3:42 pm

Dipende da come sei tu, dal tempo che hai, indubbiamente non è tantissimo, non capisco perchè non ne fanno almeno 2 a settimana Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 649468 Il mio era un consiglio sul tipo di disciplina che può essere interessante a mio avviso
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da kikkadori Ven Set 13, 2013 3:58 pm

eh, lo so infatti fosse stato 2 volte a settimana, sarei andata...è anche vicino casa...e a Milano è una gran cosa...però mi sembra di buttare i soldi una volta sola a settimana per un'ora...allo stesso prezzo vado in palestra 2 volte a settimana... :(
non credo faccia nemmeno molto a livello fisico...troppo poco!

boh...vediamo se trovo qualche altra sede che fa pilates che sia nel raggio tra casa e lavoro!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Ven Set 13, 2013 5:55 pm

Beh, se è anche molto costoso in effetti non ne vale la pena perchè una volta è pochino. Pero' se questa disciplina ti incuriosisce magari vedi se riesci a trovare altro!
A me il pilates ha fatto molto molto bene ma lo facevo (e ricomincerò a breve) 2 volte a settimana. Pero' avendo fatto anche contemporaneamente 3 ore di danza classica non so bene dove inizia i benefici di uno o dell'altro, per me è stato importante perchè mentre con la danza classica utilizzi la muscolatura en dehors con il pilates lavori normalmene en dedans e quindi a mio avviso il lavoro è complessivamente più equilibrato. E mi ha davvero tanto tanto aiutata a "sentire l'equilibrio"le prime intuizioni su cosa realmente è l'ho avute con pilates e non con la danza. Per non parlare di quanto mi ha raddrizzato la schiena!
Comunque è fondamentale anche avere l'insegnante giusta, la mia è super, ho provato altri corsi e non mi sono piaciuti.
Buona ricerca Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 412261 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Ven Set 13, 2013 9:18 pm

@greengiuly...scusami!!!! non avevo visto la risposta perché, purtroppo, quando si edita non appare come nuovo messaggio e quindi non ho avuto notifica!!!
comunque le selle col foro sono state inventate proprio per gli uomini, in quanto subivano un po' la pressione e avevano problemi con la prostata Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 294699 

Io sono entrata in questo topic perchè volevo salutarvi da qui...domani e domenica partecipiamo di nuovo alla 24H mtb , la squadra è un po' cambiata rispetto all'anno scorso e io dovrei essere un po' più in forma! speriamo bene...oggi sono stata lì e ho fatto un giro di prova, il percorso è un po' cambiato rispetto allo scorso anno e c'è qualche rognetta in più Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 12037 ...speriamo bene, dai!!!!
vi aggiornerò e metterò sicuramente qualche fotina I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Sab Set 14, 2013 12:39 pm

Cincia, arrivo in ritardo anche io per augurarti un in bocca al lupo, ormai sarai a metà strada! Ma... come funziona questa 24h??

Grazie mille per i consigli comunque!! Ho chiesto anche ad un'amica che insegna spinning e prepara i ciclisti per le gare, e anche lei mi ha detto che un buon paio di pantaloncini (evitando quelli da 20€, come mi consigliavi tu) è un ottimo punto di partenza...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Sab Set 14, 2013 2:20 pm

Facci sapere Cincia, mi ricordo quando hai partecipato lo scorso anno! Quest'anno sarai in formissima Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 660747 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Eowyn Lun Set 16, 2013 5:44 am

Cincia, com'è andata la 24h? Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 936791  Ricordo che le faceva il moroso di una mia amica, e da quello che raccontava sembrava una cosa bella tosta!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Lun Set 16, 2013 9:41 pm

eccomi qua...
sono ancora devastata dalla stanchezza, ieri sera siamo andati a dormire alle 21 e abbiamo fatto tutto un sonno fino alle 8.30 stamattina!!!
ho ancora l'ingresso pieno di zaini pieni di ogni cosa possibile...
E' stata un'esperienza magica, per me ancora più dell'anno scorso perché essendo più allenata non mi sono tirata indietro e ho affrontato anche tutti i giri notturni! Ho corso verso le 21,30 (già completamente buio) all'1 e 30 e alle 4,45!!!! dalle 2 alle 4 ho dormicchiato in tenda riuscendo, quantomeno, a riposare un po' il corpo...
Il percorso è stato allungato di quasi un km rispetto allo scorso anno aggiungendo una serpentina con 3 rientri su un campo sconnesso...quindi lenta e faticosa da fare (per giunta all'inizio, quindi relativamente a freddo...) e, nonostante questo, i miei tempi si sono abbassati (quindi se il percorso fosse stato identico avrei notato un miglioramento ancora più evidente)
Come al solito ho fatto incontri bellissimi, scambiandomi incoraggiamenti e solidarietà durante il percorso con sconosciuti che in quel momento dividevano con me una fetta di questa gara geniale e magnifica.
Lo scorso anno c'erano 2 punti impervi che facevo a piedi e quest'anno li ho fatti sempre in sella!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 529774 
Che dire...sono veramente felice di averla fatta! (e di essere ancora viva!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 589908 )
provo a mettere qualche foto nell'album...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 15 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.