Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 12 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mar Ago 20, 2013 12:07 pm

Ihihih so di essere offtopic ma non troppo, ma l'ultima volta che l'ho misurata la mia MG era del 27%. E da allora so di essere peggiorata! Santa polenta che vergogna.
Nella casa nuova ho già predisposto uno spazio WO che non ho qui, e ne voglio fare 3 a settimana + corso di ballo monosettimanale. Buoni propositi di fine agosto!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mer Ago 21, 2013 9:13 am

Figata Vale, la vorrei anch'io una zona WO!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 677225 Cosa metterai in particolare? Io stavo pensando di comprare dei manubri regolabili, tipo questi: http://www.decathlon.it/kit-20-kg-id_8018574.html. Il tappetino per lo stretching e gli esercizi a terra già ce l'ho (in realtà era lo stuoino di quando facevo scout, ma facciamocelo andare bene Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 98660 ) e ho anche due manubri da 3 chili, ma preferisco comprare qualcosina in più che rimane. Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 826922 
Mi sarebbe piaciuta anche una kettlebell, ma se non faccio un corso per imparare come usarla è tutto un cavolo, posso solo considerarla un'arma impropria! tongue 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mer Ago 21, 2013 9:50 am

Ho una zona di circa 3,5 m x 1,5 m ai piedi del letto, libera da mobili. Metterò uno specchio a figura intera e davanti c'è proprio l'armadio dove riporrò gli attrezzi (ma per ora siamo così fuori allenamento che ci basta il corpo libero). In seguito se riesco metterò uno scrittoio col PC portatile per far partire i video della Zuz!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mer Ago 21, 2013 11:05 am

Vale, uno spazietto per una bella sbarra? Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 677225 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Mer Ago 21, 2013 11:08 am

Per ora non la metto, ma mi viene in mente che ho tutta la parete della finestra libera. Sono 4 metri con in fondo l'armadio e dall'altra parte un comodino; in mezzo la finestra. Per fortuna non è portafinestra! Un domani se sarà la metterò lì Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mer Ago 21, 2013 11:24 am

Penso ci starebbe benissimo Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 677225 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Sab Ago 24, 2013 9:57 am

Ragazze, sono in vena di attacchi di shopping sportivo compulsivo! Twisted Evil Sarà che a fine agosto ho sempre tanta energia Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 98660 ...

Sono sempre più propensa a fare un giorno di cardio alla settimana, tant'è che, se il tempo ci assiste, domani pomeriggio ho in programma mezz'ora di corsa con l'ometto. Twisted Evil Per questo pensavo di comprare un cardiofrequenzimetro al Decathlon: sono indecisa tra uno da 29 euro e uno da 45 ma più comodo e funzionante. Vi prego, se è una spesa inutile ditemelo subito, sennò oggi pomeriggio corro a comprarlo!!! Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 220582 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab Ago 24, 2013 10:06 am

Mulan, pensa che mio papà mi ha comprato il primo cardiofrequenzimentro a 8 anni... Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 98660 
All'epoca lo utilizzavo più che altro quando andavo a correre o in bici con lui! Passando al tennis l'ho usato molto meno, ma credo sia un ottimo aiuto, soprattutto per capire quali sono i nostri limiti e come reagisce il corpo a certi sforzi...
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Sab Ago 24, 2013 10:10 am

Beh il mio moroso sta correndo in palestra col cardiofrequenzimetro (alternato ad esercizi anaerobici) e solo da quando corre ha finalmente cominciato a sciogliere la pancia! Tra poco gli finisce l'abbonamento e userà il suo cardiofrequenzimetro per correre all'aperto Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Sab Ago 24, 2013 10:48 am

Ecco, sono ancora più fomentata ora! Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 654381 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 12 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.