Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 24 di 36 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Dom Mar 30, 2014 8:54 pm

Sì io uso la versione gratis, non ci penso nemmeno con la costanza che ho a comprare qualcosa che rischio di non usare Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 654381
Invece non capisco la menata del "condividi", in che zenzo? Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 649468 Abbi pazienza so' raffreddata e ragiono lentamente...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Dom Mar 30, 2014 8:58 pm

Nemmeno io ho mai fatto caso alla funzione "Condividi", sai? Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 4123 Comunque anch'io ho la versione gratis, preferisco pagare per prendere altri attrezzi al limite! Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 98660 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 31, 2014 5:36 am

nuuuuu....mi sono spiegata male io!!!! volevo dire che adesso per ogni menata c'è sempre un tastino "condividi", allora mi sono detta che se ce l'avesse avuto anche Skimble potevamo scambiarci i w.o. ...era solo una supposizione...mica lo so se ce l'ha!!!  Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 654381 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Lun Mar 31, 2014 6:13 am

Eheheheh non sono così avanzata Cincia Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 220582 so che puoi impostare il profilo come pubblico o privato ma non ho indagato e l'ho messo subito privato. Inoltre credo che per il mio livello di allenamento i workout che scelgo io ti fanno appena il solletico Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 98660 ti conviene scambiarti con Mulan che è parecchio tonica!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Lun Mar 31, 2014 8:21 am

Vale Vale, non ti tirare indietro, perché ci vuole poco a riprendersi, furbacchiona! Twisted Evil Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 98660 A parte gli scherzi, se c'è qualche allenamento che c'è molto piaciuto o qualcuno che non vale la pena fare potremmo anche condividercelo qui, perché no? Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 826922 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da kikkadori Lun Mar 31, 2014 10:14 am

sono appena tornata dalla palestra....mi ha iscritto il maritino...!!! (su mia richiesta, però...!!!  Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 902113  )

molto euforica e non troppo stanca per fortuna!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Lun Mar 31, 2014 5:21 pm

Allora il workout con cui sono fissata adesso è "Amazing Abs Attack", intensità media (giallo), durata 10 minuti. Non l'ho fatto tutto la prima volta perché avevo fretta di uscire, ma mi piace perché ha esercizi divertenti e fa usare tanto sia gli addominali molto alti che quelli molto bassi. Finché non mi va via il raffreddore non mi va di fare cose troppo agitate quindi voglio darci dentro con questo!
Dopo mi piace ZWOW n° 3 che è molto breve, solo che l'esercizio "skater" secondo me è troppo difficile per i miei quadricipiti poco allenati (per via delle ginocchia problematiche) e lo sostituirò con dei normali saltini.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 31, 2014 8:15 pm

ok...perfetto, intendevo proprio di condividere così!!!!  Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 483896 
come lo trovo zwow 3?
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Lun Mar 31, 2014 8:45 pm

Sul canale di Zuzana di Youtube, eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=lzy5UZ2jah4
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Sab Apr 05, 2014 11:49 am

Come ho scritto sul topic "dolori al ventre" da giovedì sera ho dolori forti al basso addome ed anche a volte alla zona corrispondente destra sulla schiena. Ho fatto gli accertamenti per escludere l'appendice infiammata ma per il resto nessuno attualmente sa dirmi di più. Mi ha fatto notare mio marito che questa settimana è stata particolarmente intensa per gli allenamenti: a pilates l'insegnante ci ha dato dentro tantissimo con gli addominali tanto che nel pomeriggio di martedì (faccio pilates martedì e giovedì in pausa pranzo) ero stanchissima e la mattina seguente avevo dei doms fortissimi in tutta la parete addominale, obliqui in particolare che erano quelli che avevamo maggiormente sollecitato. Non mi era mai successo perchè comunque l'addome ce l'ho già piuttosto allenato, infatti ne ero rimasta molto sorpresa: tuttavia anche un'atra ragazza del mio corso aveva avuto questi stessi dolori all'addome. Giovedì ho di nuovo fatto pilates e la sera mi sono partiti questi dolori. Potrebbero essere in parte causati da uno sforzo eccessivo degli addominali? Oppure la danza del ventre, che ho provato sia sabato scorso che martedì, per me che non l'ho mai fatta, potrebbe fare di questi scherzi? Avevo infine fatto una lezione di classico lunedì e siccome ero sola ho di certo lavorato di più di quando si è in gruppo. E' comunque indubbio che il fisico mi stia chiedendo riposo ed ho deciso che non mi muoverò dal divano per qualche giorno,anche se camminando il dolore migliora. Grazie a chi vorrà darmi un'opinione  Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 936791 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 24 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 36 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.