Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizio fisico e fitness

+25
Artemide
MissPat
goldie
blunotte
nike
dipkick
Jillian
betty
Silvia Mimosa
Tweetier
kikkadori
Cinzia
linda
cinciarello
Ciuchina
Eowyn
Olmi
Parsley
LucyintheSky
selvynina
gutsygibbon
Kokotte
Elisina
mulan
Jessica
29 partecipanti

Pagina 30 di 36 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mar Lug 22, 2014 8:40 am

Stupite di vedermi di nuovo qui?  Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 654381 E invece torno perché sulla fine il fidanzato mi ha regalato un paio di pantaloncini per la bici, in seguito ad un'uscita di circa 25km da cui la patata non ne è affatto uscita indenne. Il giorno dopo se n'è arrivato a casa con i pantaloncini per entrambi (io poi li ho cambiati con una salopette); mi ha presa alla sprovvista, pensavo di provare prima con una sella adatta, come mi suggeriva Cincia l'anno scorso, ma ora che li ho vado con questi (anche perché considerati i miei tempi di reazione, la sella sarebbe rimasta solo nei pensieri ancora per un bel po'...Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 294699 )
Non li ho ancora provati perché ho la bici da lui e nell'ultimo periodo abbiamo avuto altri pensieri, ma non vedo l'ora!! bounce 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Mar Lug 22, 2014 10:26 am

Pero' una bella sella morbidosa meglio prenderla, la patata ne sarà felice  Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mar Lug 22, 2014 1:11 pm

Spero che bastino i pantaloncini, ma sicuramente se non dovessero andare bene la comprerò, non ho più intenzione di ridurmi come l'altra volta!!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da cinciarello Mer Lug 23, 2014 10:19 am

mi raccomando green, se metti il pantaloncino imbottito non mettere mutandine! è una regola imprescindibile...per non ritrovarti tutto ammucchiato in posti impensabili!!!  Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 98660 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mimi Mer Lug 23, 2014 12:26 pm

Sì sì, questo consiglio mi si è stampato in mente, grazie Cincia! Se posso, un ulteriore consiglio (spero di essere InTopic): sull'etichetta c'è scritto che posso lavarli in lavatrice a massimo 30°C, ma come funziona col detersivo/ammorbidente? E inoltre, posso lavarli con altro per non far girare la lavatrice praticamente vuota? Grazie!!  Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 902113
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Lun Ago 25, 2014 2:22 pm

Allora, settembre si avvicina e sono un po' indecisa su cosa fare a livello sportivo. L'abbonamento in piscina mi è scaduto a fine luglio, ma tra camminate in montagna, ZWOWs, corsette e bicicletta mi sono sempre mossa, complici anche le temperature accettabili. Ora però vorrei ricominciare con qualcosa di più "sostanzioso" e sono un po' indecisa tra tornare in piscina e provare con il CrossFit, e i dubbi sono i seguenti:
1) La piscina è il mio ambiente naturale, è così e lo sarà sempre, perchè mentre nuoto penso beatamente ai fatti miei e nessuno mi rompe le balls. Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 654381 Di contro c'è che essendo un'attività prettamente aerobica (anche se faccio anche esercizi più di tonificazione) devo integrare con i workout a casa.
2) Il CrossFit mi alletta perchè è un'attività molto varia, che mi fa allenare completamente e non richiede "integrazioni", ma la cosa che mi lascia un po' perplessa è l'ambiente, perchè ho paura di avere a che fare con personaggi un po' "particolari" (ovvero palestrati un po' truci Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 98660 ) e di non sentirmi a mio agio.

Eh, i grandi dilemmi della vita Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 220582 ...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da linda Lun Ago 25, 2014 3:16 pm

Ti capisco Mulaninia, anch'io non amo troppo le palestre, capita di trovare persone un po' truci Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 98660 Pero' puoi approfittare delle prove di settembre e fare un salto per provare questo corso in qualche palestra e poi decidere, che dici?
Mi fa piacere che non sono l'unica che pensa già ai corsi a settembre: sono stata fino ad adesso a sbavare davanti alla lista dei corsi che quest'anno propone la mia scuola di danza Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 677225 mi ci vorrebbero altre 10 gambe, 10 vite e sopratutto 10 portafogli Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 220582 La prima settimana di settembre è tutta di prove gratuite di tutte le discipline: già mi vedo arrivare al fine settimana completamente a pezzi Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 98660 Anch'io mi sono tenuta sempre in forma fra nuoto al mare e tanta danza del ventre a casa, ho un bellissimo dvd molto semplice che è spettacolare. Come modella il corpo la danza del ventre è davvero eccezionale (busto, spalle Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 677225 ), meglio anche del pilates, non lo avrei mai creduto drunken
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Lun Ago 25, 2014 3:53 pm

Infatti penso che andrò a fare una lezione di prova se è possibile, sia per vedere com'è l'ambiente che per capire l'attività vera e propria: a me piacciono gli ambienti informali e mi ci sento a mio agio, però a volte ci sono quelli che ci credono veramente troppo e mi fanno cadere le cosiddette... Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 4123 Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 220582 Ci sono anche in piscina eh, però almeno lì ognuno va per cavoli suoi e amen! tongue

Mia madre in tutto questo mi ha consigliato CrossFit, perchè "almeno la smetto di zompare per casa"! Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Parsley Lun Ago 25, 2014 10:36 pm

Immagino che con i tempi dell'università iscriversi ad un corso di nuoto Master non sia fattibile, giusto? Perché è vero che è nuoto, ma è bello pesante e difficilmente sentiresti il bisogno di integrare con una seconda attività pesante, al massimo un po' di stretching o bici o simile.
Invece per il nuoto normale non so se li usi già, ma ci sono gli attrezzi tipo quelle palette da usare per le mani, per aumentare la resistenza (quindi come usare i pesi fuori dall'acqua).
Sul Crossfit ovviamente non ho niente da dire, non conoscendolo Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 654381

Io spero di tornare in forma affiancando danza classica a workout in casa, camminate e latinoamericano. La parte difficile sarà essere costante con i workout e le camminate Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 660747
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da mulan Mar Ago 26, 2014 7:36 am

Un corso di nuoto master non c'è da queste parti purtroppo, posso al massimo fare nuoto libero nel quale comunque riesco a strutturarmi l'allenamento abbastanza bene avendo seguito anche corsi agonistici. Per quanto riguarda l'attrezzatura uso già le mezze pinne, le palette le usavo in passato quando facevo i corsi ma se continuo le comprerò sicuramente Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 294699 , poi lì posso usare tranquillamente tavoletta e pull-boy. Il problema è che l'anno scorso ho fatto solo nuoto per un periodo, e anche in modo abbastanza sostanzioso (2 km 3 volte alla settimana) e con esercizi anche mirati, ma ho notato che mi si era afflosciato il sedere, tipo che non riempivo più i jeans. Shocked Ho quindi ricominciato a integrare con i workout e la sostanza è tornata. Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 98660

Tu danza classica ogni quanto pensi di praticarla? Pensi siano necessarie tutte queste integrazioni?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizio fisico e fitness - Pagina 30 Empty Re: Esercizio fisico e fitness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 36 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.