Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali e bambini

+17
dipkick
Jessica
sea
Pachamama
nike
tomoe
Elisina
Zara
LucyintheSky
Leila
Blue
Luna nuova
taiyou
linda
greenhope
Schatzy
valix
21 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Elisina Mer Nov 28, 2012 7:27 pm

Giusto per Animali e bambini - Pagina 4 654381
eccovi il Secco, e Secco&Diego insieme! Animali e bambini - Pagina 4 677225
Animali e bambini - Pagina 4 Cam00410
Animali e bambini - Pagina 4 Cam00411
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Pachamama Mer Nov 28, 2012 8:10 pm

Stupendi, tenerissimi Animali e bambini - Pagina 4 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da tomoe Gio Nov 29, 2012 8:00 am

Animali e bambini - Pagina 4 4123 quindi col fatto del pannolino non mi hanno detto un'assurdità ...
Elisina come al solito non posso vedere le foto ma immagino siano troppo teneri Animali e bambini - Pagina 4 582699
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da linda Gio Nov 29, 2012 11:55 am

Oddio quanto è cresciuto Dieghino..... sono stupendissimi Animali e bambini - Pagina 4 677225 Animali e bambini - Pagina 4 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Zara Gio Nov 29, 2012 12:41 pm

Il Secco ha proprio la faccia da Secco Animali e bambini - Pagina 4 220582 e con Diego è proprio un amore Animali e bambini - Pagina 4 677225
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da sea Gio Nov 29, 2012 1:43 pm

Oddio Eli...il Secco è davvero mitico Animali e bambini - Pagina 4 220582 e Dieghino ormai è Diegone Animali e bambini - Pagina 4 677225
Anche io avrei un problema con animali e bambini, vi vorrei raccontare e chiedere un consiglio, ma non vorrei essere presa per poco amante degli animali Animali e bambini - Pagina 4 332790 Però sto praticamente perdendo un'amica per colpa di una cane.... Animali e bambini - Pagina 4 4123
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Nov 29, 2012 1:55 pm

Avanti, confessa! Al massimo ti linciamo Animali e bambini - Pagina 4 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Luna nuova Gio Nov 29, 2012 2:16 pm

Assolutamente stupenderrimi!!! Diego e il Secco!!! Animali e bambini - Pagina 4 483896
ora vogliamo Totti!!!!

Coraggio Sea confessati Animali e bambini - Pagina 4 654381 che io intanto cerco quella foto di Letizia nel passeggino con micio incluso!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da sea Gio Nov 29, 2012 3:13 pm

Ok, vi racconto!
Ho legato tantissimo con la mia amica di pancia, che abita a pochi chilometri da casa mia. Abbiamo passato praticamente tutta la gravidanza insieme, il corso pre- parto, abbiamo partorito nello stesso ospedale e le nostre bambine hanno una settimana di differenza. Lei ha una casa molto grande con un bel giardino e nei mesi dopo il parto almeno 3/4 pomeriggi a settimana li passavo da lei, e così insieme abbiamo vinto la solitudine del post-partum e poi crescendo le nostre bimbe hanno cominciato a giocare insieme. Sembra un bel quadretto idilliaco, finchè lei e il suo compagno non hanno deciso che dovesse arrivare a casa loro un cane. E' arrivata una cagnolina di Golden Retriver veramente bellissima ( che hanno pagato un botto!!). I primi tempi la cucciolina sembrava un peluche, e Chiara era divertita, le piaceva da matti...con le settimane la cucciolotta diventava sempre più grande, finchè un bel pomeriggio, dopo le vacanze estive, andando a trovarle non ci siamo trovate davanti un cane enorme, ancora cucciolo, che ci saltava addosso e che quasi faceva cadere me dall'enorme mole.
Chiara spaesatissima non riconosceva più quella cucciolona che la faceva impazzire ed era letteralmente terrorizzata. Morale della favola: i pomeriggi a casa della mia amica sono diventati un inferno, Chiara in braccio che strilla, che se potesse mi si arrampicherebbe in testa. Questo cane che mi salta addosso ogni minuto, che ribalta quasi me, mia figlia, che se le bimbe son per terra si mette a leccare la loro merenda, oppure la sua coda arriva dritta in faccia a mia figlia, e oltretutto questa cucciola enorme rischia muovendosi di fare male alle bambine che le arrivano a mala pena alla spalla.......e la mia amica impazzita! Si, impazzita...perchè la cagnolina poverina non può stare in giardino mentre ci siamo noi perchè si sente sola Animali e bambini - Pagina 4 10933 Quindi se la mette fuori perchè Chiara ha paura ci fa sentire a disagio, oltretutto se la mette fuori questa cagnolina abbaia come una disperata e Chiara ha paura lo stesso...UN DELIRIO!!!!
Per non parlare dei giochi del cane mischiati a quelli della bimba, dei copridivani che sono una nuvola di pelo, che quando tormiamo a casa abbiamo peli pure nelle mutande giuro!!
E lei che a casa mia non ci viene perchè la cucciola non può stare da sola Animali e bambini - Pagina 4 4123
Insomma, l'ultima volta che ci siamo viste è stato un mese fa tra strilli di Chiara, incursioni del cane, e sua figlia che viene ribaltata a terra ogni tre per due da questo gigante.
io credo che a casa sua non ci metterò più piede,e mi dispiace tanto, ma credo che abbiano un pò perso il senno, o non sanno gestire un cane così grande...o forse non era il momento di prendere un cane? Ma non per noi, più che altro per loro, non è possibile che gli ospiti si debbano adeguare al cane, sopratutto gli ospiti con bambini...non so, o forse sono io che non capisco perchè un cane non ce l'ho ? Animali e bambini - Pagina 4 649468
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Nov 29, 2012 3:48 pm

Inizio dal sunto di tutto quello che penso e ti dico che lei a casa sua ha tutto il diritto di fare come le pare, e tu hai tutto il diritto di non volerci più andare perché non ti senti più a tuo agio.
Approfondendo meglio l'argomento è chiaro che la tua amica non è in grado di gestire bene il cane e non tutti i cani sono adatti a convivere con bambini. In teoria il golden retriver lo sarebbe eccome. Ma il cane è cucciolo e non addestrato.
Purtroppo questo è un suo problema, e se per lei non è così fastidiosa l'esuberanza del cane capisco che non si impegni molto e che non veda, se c'è, quale sia il problema da risolvere.
Però non vederla come sei lei scegliesse tra il cane e le relazioni sociali Animali e bambini - Pagina 4 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 4 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.