Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali e bambini

+17
dipkick
Jessica
sea
Pachamama
nike
tomoe
Elisina
Zara
LucyintheSky
Leila
Blue
Luna nuova
taiyou
linda
greenhope
Schatzy
valix
21 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Zara Mer Nov 28, 2012 10:25 am

LucyintheSky ha scritto: Anzi, in teoria gli piacevano pure.
Di sicuro gli piacevano solo in teoria, in pratica no Animali e bambini - Pagina 3 294699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Luna nuova Mer Nov 28, 2012 11:01 am

forse più che mai in gravidanza le persone si mostrano per quello che sono veramente!!
pensate che giusto qualche giorno fa ho rivisto la mia foto da piccola nel box insieme al mio primo gatto!!
Questa gente resterebbe inorridita Animali e bambini - Pagina 3 4123
tra parentesi, mai avuto problemi di salute o di allergie, e per ora anche Letizia idem!
se recupero una foto del gatto sul passeggino ve la posto
oppure quella di Letizia con la gatta direttamente nel passeggino insieme a lei Animali e bambini - Pagina 3 654381
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Elisina Mer Nov 28, 2012 11:20 am

Anche Diego è cresciuto coi gatti per casa, ha partecipato attivamente al salvataggio del più grande (randagio, abbandonato al bidone) e anche se aveva neanche due anni, se lo ricorda ancora ! Animali e bambini - Pagina 3 936791
E ora è pazzo d'amore per l'ultimo stravagante arrivato... il mitico Secco, arrivato alla porta come da nome, Secco, e poi adesso proprio secco non è rimasto, sembra una tigre del bengala Animali e bambini - Pagina 3 220582 E' affettuosissimo e un po' matto, Diego lo vuole ovunque, nel letto, sul divano sotto la coperta di pile Suspect e quando poi litigano io muoio dal ridere... cucciolo umano vs cucciolo peloso Animali e bambini - Pagina 3 654381
Vai tranquilla Tay!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da linda Mer Nov 28, 2012 11:38 am

Secondo me specialmente il gatto è proprio adatto per i bimbi per il problema allergia. Il pelo del gatto è uno degli allergeni più potenti e credo che se ci cresci assieme il sistema immunitario si rinforza alla grande Animali e bambini - Pagina 3 936791
E poi, ovvio, tutti i benefici psicologici che gli animali danno, ad una conferenza Stefano Cattinelli ha detto che i bambini condividono con gli animali il fatto che entrambi vivono esclusivamente nel presente, anche per questo legano così in fretta,l'ho trovata un'osservazione molto corretta ed interessante. Per questo, aggiungo, entrambi (bambini ed animali) hanno molto da insegnarci!
Siete proprio delle brave mamme I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da tomoe Mer Nov 28, 2012 11:42 am

A me hanno consigliato di portare i primi vestitini della piccola a casa (anche il pannolino, ma mi sa che mi rifiuto di farlo) e farli annusare Tomoe, così riduco il rischio di possibili gelosie ... non vedo l'ora di vedere come sarà il loro rapporto, Tomoe è dolcissima e molto protettiva, secondo me ci saranno scene imperdibili di coccole Animali e bambini - Pagina 3 582699

Poi uno dei pochi ricordi piacevoli che ho dell'infanzia è proprio quello di quando il pomeriggio guardavo bimbumbam nel lettone sdraiata sopra il nostro sanbernardo I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da linda Mer Nov 28, 2012 11:58 am

Che meraviglia vedere bim bum bam col sanbernardo Animali e bambini - Pagina 3 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Luna nuova Mer Nov 28, 2012 3:34 pm

Ah ah Tomoe, ok per i vestitini, ma il pannolino noooo, poveraccia!!! Animali e bambini - Pagina 3 98660

Secco? Animali e bambini - Pagina 3 220582
mi fa simpatia già dal nome, foto della belva , please!!

quando i bambini discutono con i gatti mi fanno veramente morire!!
penso a Letizia quando vede la gatta che prova a fare le unghie sul divano, e le dice "no Coccolina non si fa, la mamma ti corre dietro !!!!" Animali e bambini - Pagina 3 333199
un giorno le ha detto "stai zitta" Animali e bambini - Pagina 3 654381
e quando ronfa le dice "Coccolina ronfolina"
(per me sono momenti che non hanno prezzo!!)
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da taiyou Mer Nov 28, 2012 4:22 pm

oddio ragazze che storie stupende!
Che amore questi bimbi che già sanno come convivere con gli animali e rispettarli!
Questo esattamente voglio che sia anche il rapporto tra il mio bimbo e il mio amatissimo gattone pieno di pelo!!!non vedo letteralmente l'ora
Luna se trovi le foto di cui parli postale ti pregooooooooo! Animali e bambini - Pagina 3 936791
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da nike Mer Nov 28, 2012 5:15 pm

Veramente il pannolino sarà proprio la cosa a cui sarà più interessata, perchè la cacca è una grandissima fonte proteica, e i cani ne vanno matti, come sicuramente sa chi ha cani e gatti insieme!!! tongue
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Pachamama Mer Nov 28, 2012 6:45 pm

Il nostro cane ha rosicchiato vari lavabili sporchi di cacca, è stato quasi sempre colto sul fatto, che risate a vedere la classica aria affranta del cane che sa PERFETTAMENTE che non gli è permesso farlo Animali e bambini - Pagina 3 220582 Mio marito dopo ogni visita in ospedale, portava tutto a casa e lo faceva annusare a Totti.Quando siamo arrivati a casa io e Silvano, Totti non stava nella pelle da tanto era contento Animali e bambini - Pagina 3 677225 abbiamo fatto una foto con lui e silvano nella cuccia, ah se avesse visto la mia ginecologa..secondo lei avrei dovuto dar via cane, cocorito e cavia da che avevo saputo di essere incinta..ignorante Twisted Evil ma come dice Lucy, ci sono mamme che non sono propense in fondo ad una sana e autentica relazione uomo-animali..dall'ufficio in cui lavoro passano tanti neogenitori e soprattutto tante mamme, paranoiche o succubi di marito idiota, che mentono spudoratamente asserendo che il cane, taantooo bravo fino a ieri, magari alle porte di agosto, è diventato pericoloso per il bambino Twisted Evil Twisted Evil io e la collega spesso li smarroniamo portando il caso di Totti, "ferocissimo" pit bull preso al canile, un po' traumatizzato dalle botte, ansioso di attenzione per i primi 3 anni di vita pisciando nn appena lo trascuravo un minuto sempre mentre cambiavo il bambino la sera per metterlo a letto, perchè coincideva quasi col giro insieme io e lui da soli, cui tiene tantissimo.Certo, ci è voluta pazienza, lo avrei strozzato e lo avrei obbligato a pulirsi il piscio se avessi potuto, ma no, ci siamo armati di santa pazienza,visto che comunque ama Silvano, si preoccupa se lo sgrido e viene a mediare, silvano lo adora e fa tutte le cose che fanno i bimbi per far amicizia cogli animali ed è bellissimo Animali e bambini - Pagina 3 677225 Da vari mesi Totti non è più in ansia, ha capito che ha il suo spazio, la mia attenzione comunque,ma se fossi stata una scriteriata, ora il povero cane sarebbe nuovamente in canile con altri 85 molossoidi, che in buona parte non hanno fatto nulla di male e che difficilmente saranno adottati.Silvano avrebbe perso un'occasione unica di crescita..posterò le foto di lui e una simpatica capretta..hanno deciso di mettersi in posa insieme e vedere mio figlio con capra e cane tutto orgoglioso, vale molto più di tutto il piscio che ho pulito in questi anni. I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 3 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.