Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bambini e coccole

+8
LucyintheSky
sea
rory
selvynina
Bozilia
Leila
daneb
coccinella
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

bambini e coccole Empty bambini e coccole

Messaggio Da coccinella Ven Mar 01, 2013 12:07 pm

i vostri bambini sono dei coccoloni? il mio è un po' particolare: pur avendo molto bisogno di contatto fisico, non ha mai amato le carezze, al punto da scansare la mia mano quando ci provo. quando piange o è nervoso si consola in braccio solo se sto in piedi, da seduta si divincola come un'anguilla! e comunque quando sta in braccio sta sempre un po' "all'erta", si appoggia a me solo di rado... bambini e coccole 680442 pensare di consolarlo con carezze quando è disteso, poi, è un'utopia! in compenso però mi dà dei bacioni sbavacciosi che mi fanno sciogliere (anche se a volte ci aggiunge una bella morsicata! bambini e coccole 654381 ).
devo dire che crescendo si sta un po' ammorbidendo, ma mi sono sempre chiesta se sia normale e se sia una cosa frequente. a qualcuna di voi capita lo stesso?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da daneb Ven Mar 01, 2013 12:57 pm

il mio non dà i baci neanche adesso, ormai ho perso le speranze bambini e coccole 98660

In compenso quando sta poco bene non fa che venire da me o dal papà e reclamare "coccoe" bambini e coccole 936791
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Leila Sab Mar 02, 2013 1:13 pm

Eh eh....ogni bimbo e' diverso....la prima ed il terzo, il terzo soprattutto erano e sono dei coccoloni assoluti..il secondo per carità!!!!

Solo che ora che sta crescendo me le chiede e le accetta....sia di giorno sia di notte...ed anche lui da piccino in braccio ma assolutamente in piedi, se stavo seduta mi calciava o si divincolava
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Bozilia Lun Mar 04, 2013 1:31 pm

Mio figlio fino ai 2 anni circa corrispondeva molto alla descrizione del figlio di coccinella. Adesso che ha 3 anni e mezzo è diventato un altro bimbo, coccolone acuto!! Mi cerca per gli abbracci..... non si ritrae se lo carezzo o lo bacio.

La seconda, invece, è nata proprio coccolona-abbracciona bambini e coccole 654381
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da selvynina Lun Mar 04, 2013 1:41 pm

Il mio è coccolone, ma solo quando le cerca lui. Se mi viene l'istinto, di quelli pazzi e irrefrenabili, di smangiucchiarmelo di coccole e lui non vuole, non c'è verso!
I baci? Di prenderseli se li prende, ma ne ha dati così raramente...è successo un unico miracolo un paio di settimane fa, dove spontaneamente si è avvicinato sia a me che al papone con la linguetta e la boccuccia protese per stamparceli sulle labbra! Non vi dico...io all'inizio manco capivo che stava facendo. Poi... bambini e coccole 905494 bambini e coccole 677225

Ultimamente gli prende la "mammite". Deve stare solo in braccio a me. E anche lui non ama stare in braccia se sono seduta...si divincola e se ne va via contrariato bambini e coccole 582699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da rory Lun Mar 04, 2013 3:07 pm

Il mio migliora di giorno in giorno!
E' di carattere molto agitato e sguaiato bambini e coccole 936791 ma se da piccolo piccolo non era per niente coccoloso (niente lettone, niente coccole, mai fermo in braccio) ora pian piano forse perchè è più cionsapevole, è più amoroso....
Ha imparato a dare i baci a me e al babbo, mi avvicino e lui parte a bocca spalancata e si spiaccica sulla guancia, incluso slinguazzamento bambini e coccole 589908
e la mattina, dopo il latte, sta in braccio fermo 5 minuti a vedere la tv bambini e coccole 936791
Però se cerchi di trattenerlo o di coccolarlo e lui non vuole, ti mena bambini e coccole 220582 si divincola e scalcia!
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da sea Dom Mar 17, 2013 9:25 pm

Chiara è molto coccolona sia con me che con il papà. Devo dire che io sono una mamma molto molto fisica, piace anche a me farle le coccole e tenermela addosso.E anche mio marito è abbastanza coccolone. Tantissime volte mi si avvicina e mi riempie la faccia di baci dicendomi "Mamma, la mia mamma" bambini e coccole 677225 I giorni di festa coccole a gogò nel lettone tra mamma e papà...se le prende tutte senza fare complimenti bambini e coccole 654381 E sempre dopo qualche "litigio" tra madre e figlia ci facciamo le coccole, e spesso dopo qualche bacino mi dice "grazie mamma" bambini e coccole 905494 Lei è molto affettuosa con tutti, nonni, zii cugini, abbraccia e bacia a volontà.
L'altro giorno andandocene ha mandato i baci pure al pediatra bambini e coccole 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da LucyintheSky Dom Mar 17, 2013 9:47 pm

Patatina! bambini e coccole 677225
Sarà una caratteristiche delle Chiare! Quando ero piccola distribuivo sempre baci a tutti e la mia adorata nonna mi chiamava 'a Maronna vasa vasa (Madonna bacia bacia) bambini e coccole 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Parsley Dom Mar 17, 2013 9:56 pm

Che bello, Sea bambini e coccole 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Rossana Lun Mar 18, 2013 8:49 am

ogni bimbo ha il suo carattere e il suo modo di esternare i sentimenti, ma non vuol dire che è meno affettuoso, e vedrai che crescendo cambierà anche!

le mie sono entrambe coccolone, non so se dipende dal fatto che io sono molto fisica nell'esternare i sentimenti verso di loro.....mille abbracci e baci drunken
soprattutto la grande ha proprio il bisogno dei miei abbracci e dei miei baci, e la cosa ovviamente mi fa sciogliere!!!! bambini e coccole 529774
la piccola invece è un pò meno smielata....coccolona quanto basta ma non così tanto come la sorella.....perciò hanno proprio un carattere diverso loro!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.