Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri su gravidanza, parto e allattamento

+58
Hythien
sarynah
nike
goldie
JuliaK
Anyanca
Eowyn
acquarietta
Sharon
Trottolina
MissPat
Silvia Mimosa
nicolecom
kikkadori
Tweetier
Jillian
Valy
fatina
donnasummer
mimi
ArdathLilith
Licine
Parsley
LucyintheSky
dipkick
daneb
Makoda
Zara
Blue
Liza
taiyou
formichina
Farfallina
Paperoga
c&c
Julie
valix
atam
Valesax
greenhope
piccolo principe
moonriver
Minerva
MaryMichele
coccinella
selvynina
LadySpank
Leila
Jessica
luisav
Schatzy
Elisina
mononoke
bluce
Simona
ranavalentina
Gipsy
sea
62 partecipanti

Pagina 14 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Tweetier Gio Mar 06, 2014 6:09 am

Volevo regalare ad un'amica incinta qualche libro.. .Ma il dolore del parto è introvabile!  Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 4123 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Parsley Gio Mar 06, 2014 9:45 am

Io ce l'ho, l'ho dovuto prendere in inglese perché in italiano non si trova (e l'ho preso a luglio O_o) ma ti consiglierei altro... è molto molto tecnico e non sono riuscita a leggerlo nel tempo libero, dovrei mettermi seduta a un tavolo con evidenziatori e appunti! Parla di neurotrasmettitori e simili e non ci sono schemi, è tutto scritto di seguito.
Credo che ci siano libri più "intimi", prova a vedere nelle pagine indietro...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Zara Gio Mar 06, 2014 12:33 pm

Qualche mamma ha letto "Allattare secondo natura"? Me lo ha consigliato l'ostetrica, ora lo ordino.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da kikkadori Lun Mar 17, 2014 1:41 pm

ragazze mi son fatta la lista di tutti i libri che consigliate....!!! ho proprio voglia di leggere qualcosa....anche se ora come ora un bimbo è solo una ipotesi!...ne vorremmo e certamente almeno 2, ma non ora...comunque inizio la lettura...  Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 902113
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Zara Mar Mar 18, 2014 2:05 pm

Zara ha scritto:Qualche mamma ha letto "Allattare secondo natura"? Me lo ha consigliato l'ostetrica, ora lo ordino.

Alla fine l'ho letto e lo consiglio a tutte!! Bellissima la definizione che da l'autrice del latte materno: amore liquido  I love you .
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da nicolecom Mer Mar 19, 2014 1:03 pm

Grazie Zara...stavo proprio pensando ad un libro sull allattamento..ero tentata anche da allattare.net...ma temo che probabilmente ripeta un po le cose del sito web...
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Zara Mer Mar 19, 2014 3:57 pm

Io avevo preso anche "Allattare: un gesto d'amore". Quest'ultimo è proprio un manuale sull'allattamento. Mi è tornato molto utile rileggerlo visto che Dante ha faticato ad attaccarsi al seno!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Valy Gio Mar 20, 2014 7:09 am

Nic, anch'io ho letto "Allattare un gesto d'amore" è proprio un manualone e parla anche di svezzamento, te lo consiglio è molto completo!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da donnasummer Gio Mar 20, 2014 2:41 pm

Valy e Zara, fresche di libri sull'allattamento, secondo voi nei testi che avete letto trovo qualche consiglio su come ridurre i rigurgiti?
Non so, a volte penso che forse sbaglio la posizione quando lo attacco, o magari non lo assecondo davvero come dovrei e si ritrova affamato mangiando poi più di quello che il suo stomaco può contenere. Non ho ancora letto nulla sull'argomento. Consigli?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Valy Ven Mar 21, 2014 7:50 am

Si Donna, nel libro "allattare un gesto d'amore" viene trattato.... dice di farli poppare in maniera eretta e non coricati, e spesso. e di non alternare troppo i seni, così da non alternare troppo spesso "primo latte" con quello più denso, perchè il secondo limita il rigurgito. Comunque viene trattato ampliamene.

Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 14 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.