Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri su gravidanza, parto e allattamento

+58
Hythien
sarynah
nike
goldie
JuliaK
Anyanca
Eowyn
acquarietta
Sharon
Trottolina
MissPat
Silvia Mimosa
nicolecom
kikkadori
Tweetier
Jillian
Valy
fatina
donnasummer
mimi
ArdathLilith
Licine
Parsley
LucyintheSky
dipkick
daneb
Makoda
Zara
Blue
Liza
taiyou
formichina
Farfallina
Paperoga
c&c
Julie
valix
atam
Valesax
greenhope
piccolo principe
moonriver
Minerva
MaryMichele
coccinella
selvynina
LadySpank
Leila
Jessica
luisav
Schatzy
Elisina
mononoke
bluce
Simona
ranavalentina
Gipsy
sea
62 partecipanti

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 27 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Julmax Ven Mag 20, 2016 12:59 pm

Keira ha scritto:secondo me è molto adatto anche per chi, come me, è ancora nella fase di ricerca, a me poi queste letture poetiche e anche un po' psicologiche piacciono molto.

Sono d'accordo, i giorni scorsi ho letto il capitolo "diventare padre" che avevo lasciato tempo fa... Mi sono messa a piangere circa tre volte, oltre ad avere gli occhi gonfi tutto il capitolo...! Adesso anche il mio compagno ha iniziato a leggere quel capitolo (e basta, non ha mai tempo di leggere e si addormenta subito poverino) e ha capito di non poterlo leggere prima di dormire perché si emoziona troppo e gli passa il sonno I love you

Io intanto ieri in un raptus di tristezza da mestruazioni mi sono comprata "bebè a costo zero" e lo sto leggendo tutto d'un fiato. Per ora sono d'accordo con l'autrice, lo trovo pieno di spunti interessanti Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 27 13860
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 27 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Keira Ven Mag 20, 2016 1:11 pm

Ahahah Julmax mi hai fatto ridere raccontando del tuo compagno alle prese con il libro! Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 27 556149
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 27 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Zara Mar Ago 15, 2017 4:27 pm

Per tutte le donne che hanno subito un trauma durante il parto, per tutte coloro che ha hanno un taglio di troppo (sulla pancia, sulla vagina, o sul cuore) e lo sentono pesante vorrei segnalare "Guarire dopo il parto - quando la nascita non è stata rose e fiori" di Claudia Sfetez.

Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 27 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.