Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Mar 27, 2009 10:07 pm

Ecco un topic dove scambiarsi informazioni su materiale utile di tipo video. Se avete qualcosa da consigliare o una richiesta da fare, segnalatelo qui Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 826922

Attenzione: questo topic è rivolto allo scambio di fonti, mentre per discutere gli eventuali argomenti specifici, si prega di aprire un topic apposito, come sempre.


Ultima modifica di Panicqueen il Ven Feb 24, 2012 12:43 am - modificato 6 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Mar 27, 2009 10:14 pm

Parlando di Le Premier Cri, in un altro topic

sea ha scritto:PQ, è molto esplicito il documentario sul parto??
Sea, è' piu' esplicito di altri documentari, poiché produzione europea, la censura è piu' alta nel materiale made in USA (a loro tutto fa specie, perfino la nudità nell'allattamento..).
Il massimo che si vede è una testa venire fuori in acqua, un'altra su un letto, ma da lontano, e una coppia in una piscina con l'acqua un po' tinta.

Cmq Sea se è per non scioccare il maritino, ti dico che Supertramp quando lo espongo a queste cose chiede sempre "se si vedrà qualcosa" e stavolta purtroppo non glielo sapevo dire, essendo la prima visione anche per me. Fatto sta che in una delle prime scene c'è una donna in acqua (visione subacquea), con un delfino-ostetrica in mezzo alle gambe e lui "non lo vojo vede,non lo vojo vede,non lo vojo vede" dopo 2 secondi all'improvviso schizza fuori la testa: "uh bellino!! Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 936791"

L'ideale è esporli per gradi, poi si desensibilizzano, garantito Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 98660

Cmq se vi interessano docu-film simili, il cult movie del genere è The Business of Being Born, seguito da Pregnant in America, che ne segue le orme. Sono entrambi un po' incentrati sugli USA, dove il sistema sanitario è ben diverso, ma molti schemi d'azione purtroppo si stanno riversando anche in Europa, quindi non siamo poi molto lontani.
BoBB mi è piaciuto talmente tanto che l'ho comprato, anche se non è realizzato benissimo (si capisce pochissimo il "finale"). L'altro invece è il prodotto di un regista indipendente, che segue la gravidanza e parto della moglie, con tutto il contorno sulla politica USA sulla cura alla maternità.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da sea Sab Mar 28, 2009 11:56 am

Io avevo visto a casa dei miei su Sky un programma sui parti, non mi ricordo come si chiamava ( reparto di maternità ??? confused) ....mio marito è letteralmente scappato Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 220582 , non ha voluto vedere niente Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 98660...invece, a me aveva emozionato tantissimo..avevo le lacrime agli occhi Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Sab Mar 28, 2009 12:44 pm

Bellissimo "Le premier cri"! Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 936791
Mi ha molto emozionato, e in certi momenti commosso Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 905494
Bellissima la consapevolezza delle partorienti e il coinvolgimento dei papi, e fantastiche anche le musiche Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da beatrix Sab Mar 28, 2009 1:26 pm

Scusate ma Le premier cri e BoBB sono usciti italia? Se no, dove li trovate?
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Sab Mar 28, 2009 1:53 pm

Il secondo non saprei...
Le premier cri l'ho scaricato da Vuze in versione originale, cioè in francese. Dopo averlo finito ho visto che sul mulo c'era anche con i sottotitoli in inglese o doppiato in italiano, ma con poche fonti e quindi tempi di scaricamento lunghetti :roll:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Mar 28, 2009 6:50 pm

Le Premier Cri l'ha scaricato Supetramp, credo usando UTorrent con Mininova.
BoBB invece è solo in vendita, sul sito ufficiale hanno anche la versione PAL (per i lettori Europei), altrimenti su Ebay si trova anche la versione USA, che pero' si puo' usare solo sul computer.
Prima era disponibile su Google videos, pero' poi è stato rimosso.
E' disponibile anche su Netflix!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da babymommy Sab Mar 28, 2009 7:38 pm

io su sky mi sono vista tutta la serie "bimbi fatti in casa" (inglese), "storia di un bebè" (americano), ma mi rifiuto categoricamente di vedere la versione "italiana" ("reparto maternità"); non so perchè ma non sopporto le docu-soap italiane...preferisco di gran lunga il doppiaggio!!!!!

comunque tutte queste serie sono abbastanza esplicite (soprattutto le straniere, decisamente meglio, mentre quelle italiane secondo me sono più incentrate sulla vita dei medici che sull'evento fine-gravidanza/nascita...)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da beatrix Dom Mar 29, 2009 8:52 am

Ok grazie ragazze vedrò cosa riesce a fare la mia connessione montagnola!!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Gipsy Dom Mar 29, 2009 1:40 pm

Io Le Premier Cri l'ho trovato in italiano su emule. E c'erano molte fonti, infatti ha fatto abbastanza presto. Ma forse perchè noi abbiamo Fastweb e uso la rete Kadu.
Ho guardato solo l'inizio, la scena col delfino, e l'ho fatta vedere anche a mio marito. E' rimasto un pò perplesso. L'ho convinto a guardarlo assieme, anche se non mi sembra convintissimo. Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza 654381
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.