Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da selvynina Dom Lug 22, 2012 9:54 pm

E' vero Farfallina!
Quella serie l'ho guardata anche io e ho notato anche io la stessa differenza!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da daneb Lun Lug 23, 2012 8:42 am

sì è vero...se penso che io ero seguita dal tizio di reparto maternità di roma mi vengono i capelli dritti.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 23, 2012 10:50 am

danebina Shocked

altro che capelli dritti!!!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da dipkick Lun Lug 23, 2012 3:09 pm

Io in Oz avevo seguito tutta la serie UK e già finivo ogni puntata col mal di stomaco, ripromettendomi che non l'avrei più guardato Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 98660 . Ho fatto in tempo a vederne una della serie US (forse la stessa che hanno dato qui in Italia e che ha visto Luth con la coppia di fricchettoni col piano del parto Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 654381) e altro che mal di stomaco, mi è venuta un'ulcera perforata Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 10933
ORRENDO davvero, proprio per il motivo che diceva PQ. Il problema è che non c'è mezzo di diffusione più potente della TV, quindi questa è l'idea di parto che "il pubblico" si fa No .
Penso che se lo guarderò ancora sarà solo per far capire al moroso perchè voglio partorire in casa Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da atam Lun Lug 23, 2012 3:25 pm

Io non l'ho mai visto 'sto programma, mi state facendo venire la curiosità. Non trovo però le puntate integrali online, che si possa vedere solamente su Sky?
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 23, 2012 4:00 pm

mmm non lo so atamina...

prova a vedere se ci fossero le repliche sul rito di RealTime magari
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Lug 23, 2012 5:37 pm

Ma tra l'altro è pure noioso da morire, quello USA ancora non l'ho visto, ma quello UK è tutto concentrato sulle ostetriche nella loro saletta che aspettano che passi il tempo e dedite solo a svuotare una tazza di té dopo l'altra Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 654381

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da dipkick Lun Lug 23, 2012 6:06 pm

Quello US è ancora più noioso, sono solo donne che gridano disperate e implorano l'epidurale Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 98660
senza nenache l'aplomb british Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Valy Gio Nov 29, 2012 4:12 pm

Ragazze, ho guardato due puntate di 24h in sala parto (USA),sono rimasta sconvolta!
In tutte e due le puntante, dopo il ricovero le future mamme vengo piazzate a letto con il monitoraggio , non si alzano mai, la fase espulsiva è solo rigorosamente a letto... e l'epidurale di routine!
L'unica cosa positiva è che ognuna è nella sua stanzetta...
Alchè ho deciso di non guardarlo più!
Ma anche quelli girati in Uk e in Italia sono così?
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da sweethome Gio Nov 29, 2012 5:24 pm

sinceramente non ho mai visto queste trasmissioni perchè per me è pura violenza sulle donne. Ecco, quello NON è partorire!
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 10 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.