Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da mononoke Lun Lug 19, 2010 7:21 pm

questo è un bel filmato della tv svizzera sul cesareo!

http://la1.rsi.ch/falo/welcome.cfm?idg=0&ids=0&idc=40708
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da glo Lun Ago 09, 2010 8:20 pm

mononoke ha scritto:questo è un bel filmato della tv svizzera sul cesareo!

http://la1.rsi.ch/falo/welcome.cfm?idg=0&ids=0&idc=40708

Grazie per questo video,molto molto illuminante!!!!

Incredibile che qualcuno possa programmare un cesareo per far sì che la figlia nasca sagittario e non capricorno Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 12037

effettivamente partorire in casa propria come avviene in Olanda,deve essere fantastico Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 677225 ,pero' non ho mai conosciuto nessuno nella mia zona che lo abbia fatto e chissa' se si puo' fare in Italia?! Shocked
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Ago 10, 2010 10:36 am

Certo che si può fare Glo, abbiamo pure il topic nel forum!!!! Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da tartarughina Gio Ott 27, 2011 10:14 pm

Panicqueen ha scritto:
Cmq se vi interessano docu-film simili, il cult movie del genere è The Business of Being Born
sono contenta che tu lo abbia consigliato. io e il mio ragazzo abbiamo appena finito di vederlo. a lui è piaciuto molto, l'ha trovato istruttivo. le scene del parto in casa non gli hanno per niente fatto impressione, mentre è rimasto disturbato dalle scene del cesareo.
per quanto riguarda me, ha solo confermato le mie convinzioni riguardo il parto Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 826922
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da mononoke Lun Ott 31, 2011 2:55 pm

ma sapete che a me "il primo respiro" non è piaciuto ?
cioè ho apprezzato molto l'idea di mostrare culture diverse nello stesso evento, e il film è di qualità ottima
ma non mi sono piaciuti i parti!
tutte quelle donne sdraiate, quei cordoni tagliati all'istante, mai un po' di pace, ma sempre un sacco di gente attorno
mi hanno disturbata
in particolare quella che si faceva mille preparazioni con delfino, passeggiate mano nella mano dell'ostetrica nella spiaggia tropicale ... per poi partorire litotomica, col cordone tagliato prima ancora che la mamma toccasse il bimbo e poi ... tutta quell'agitazione da film americano "nasce nasce oddio nasce corrette" ... ellapeppa, non sei un'ostetrica zen?
statti bona che nasce, magari fai pure un po' di silenzio Suspect

mah, insomma, a tratti ho dovuto scorrere, perchè mi mettevano di malumore, ma forse sono io che sono troppo difficilina
un po' perchè il titolo mi ha fatto immaginare qualcosa tipo questo
http://www.macrolibrarsi.it/video/__il_primo_sguardo-dvd.php
che ho visto anni fa, ma è al contrario pieno di quiete, dolcissimo
e un po' perchè volevo delle belle scene di parto da vedere con i bimbi, ma devo ancora trovarle, lì non mi piacevano
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da coccinella Mer Nov 02, 2011 3:44 pm

quali film/documentari consigliereste per preparare gradualmente il papà al parto? voi con cosa avete iniziato?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da mononoke Sab Nov 05, 2011 12:15 pm

cocci il documentario che ho linkato sopra è molto dolce, i parti sono tranquilli e si vedono per lo più accoglimenti dei bimbi, anche da parte dei papà
quindi magari è adatto
io non so perchè il socio si è documentato per i fatti suoi

volevo invece segnalarvi questo:
http://www.genitorichannel.it/video/visualizzavideo/259/scelti-per-voi/nascitanon-disturbare-trailer-hd/Page-1.html

http://www.nascita-nondisturbare.com

io non l'ho visto ancora per intero, ma il lavoro di Ivana Arena sono certa che meriti
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab Nov 05, 2011 12:21 pm

Che meraviglia Mono, ho visto solo il trailer e ho gli occhi pieni di lacrime!!! Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 677225 Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 677225
Appena ho un attimo me lo guardo tutto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da mononoke Sab Nov 05, 2011 12:24 pm

Eli come quello di Polina, il dvd va acquistato, online si trova solo il trailer .. ma se lo prendo te lo passo Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 826922
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Elisina Sab Nov 05, 2011 12:37 pm

grazie! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.