Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da donnasummer Mer Ott 09, 2013 4:50 pm

Trovato in biblioteca più per caso che per ricerca il dvd con sottotitoli in italiano Orgasmic Birth (titolo in italia: La nascita estatica). L'ho visto in 3, puntate e ho pianto come una bambina ogni volta. Ve lo consiglio caldamente, a me ha fatto un po' passare il terrore di partorire.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Zara Ven Gen 03, 2014 2:21 pm

Blue ha scritto:In CdM ci hanno prestato il DVD di uno spettacolo teatrale che si chiama "Nati in casa". Parla del lavoro delle levatrici condotte negli anni in cui, appunto, anche in Italia, i bambini venivano al mondo tra le mura domestiche, con un breve excursus su cosa e quanto è cambiato.
Ve lo consiglio vivamente, prima di tutto perché è italiano (non mi sembra ci siano molte produzioni italiane decenti a proposito di gravidanza e parto) e in secondo luogo perché è veramente bello, si ride, si sorride (a denti stretti) e ci si commuove.
Più info: http://www.giulianamusso.it/wp/?page_id=15

Ho visto un pezzetto di questo spettacolo su youtube e poi sono riuscita ad ascoltarlo tutto (non so dove l'ha scricato mio marito). Bellissimo, davvero bellissimo. Mi sono commossa tantissimo in diversi episodi, spero che prima o poi lo facciano vicino a me perchè ci terrei tanto a vederlo dal vivo!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da LadySpank Sab Gen 04, 2014 6:53 pm

interessante. non lo conoscevp. grazie per la segnalazione
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jillian Sab Set 05, 2015 8:07 am

Su Real Time in questo momento: Ostetriche Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 677225 Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 677225 Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 677225
Episodio 1 ;)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.