Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Dom Mar 29, 2009 5:44 pm

"il senso della vita" l'avete visto? è tutto un altro genere niente documentari è un film che fa morire dal ridere e inizia proprio con un parto..ironizzando sulla medicalizzazione forzata di un evento naturale..infatti è stato proiettato alla nostra prima lezione di ginecologia all'università..è stato un ottimo inizio di corso Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 30, 2009 1:03 pm

Rana l'ho cercato, ma non credo sia quello che intendevi tu. Ma chi sono gli attori, e di che anno è?

Le Premier Cri l'ho visto ieri. Il titolo era in italiano, ma alla fine era in francese. Quindi me lo sono guardata da sola, perchè mio marito non sa il francese. Solo ogni tanto gli traducevo qualcosa di interessante e gli facevo vedere qualche scena. Davvero bello bellissimo. Molto poetico e soave. Ho notato che spesso i francesi fanno questi documentari multietnici. Ho resistito bene fino alla fine, ma vedere i papà con le lacrime è stato il colpo di grazia e ho ceduto alla commozione. Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 905494
E comunque voglio anch'io partorire con i delfini! bounce
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 30, 2009 1:36 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Monty_Python_-_Il_senso_della_vita
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 30, 2009 1:37 pm

Ma allora era quello! Che scema sono l'ho cancellato! Suspect
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Apr 11, 2009 3:23 pm

Vi comunico che per un tempo limitato, il dvd di BoBB è in vendita a prezzo ridotto sul sito ufficiale Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 412261 20 $ per tutte le edizioni, quindi un risparmio di 12 $ sulla versione PAL
lo trovate qui www.businessofbeingborn.com

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Gipsy Mar Mag 19, 2009 5:19 pm

Ho trovato su Salute Naturale un'altra conferenza interessante a ingresso libero.

Una gravidanza tutta al naturale

La conferenza si terrà il 9 giugno 2009 alle ore 19

"I consigli del medico ginecologo esperto in omeopatia, fitoterapia e trattamenti complementari, per vivere al meglio questi nove mesi così importanti nella vita di ogni donna"

La Relatrice è la dott.ssa Fiorenza Zanchi - Spec. in ostetricia e ginecologia, omeopata, fitoterapeuta, psicosomatista

L'Ingresso è libero con prenotazione obbligatoria

Via L. Anelli, 4
20122 Milano
tel: 02/5820793
fax: 02/58207978
centrodimedicinanaturale@riza.it
www.riza.it
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da bluce Ven Lug 09, 2010 1:54 pm

ecco un documentario bellissimo sul concepimento e la gravidanza andato in onda su national geographic. il link è alla prima puntata, sulla destra trovate le altre 9! BELLISSIMO!

https://www.youtube.com/watch?v=vMkSQSFOw4k&feature=related
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da ranavalentina Ven Lug 09, 2010 1:56 pm

Bluce è bellissimo!!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da nicolecom Ven Lug 09, 2010 2:21 pm

vero, stupendo! fatto proprio bene..
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da bluce Ven Lug 09, 2010 2:37 pm

sì ed è pieno di informazioni interessanti non scontate..tipo sapevate che il fatto che il dolore del parto "si dimentichi" è dovuto in parte all'ossitocina, ormone che inibisce la memoria? e c'è anche il parto che si vede bene bene (puntata 10 di 10). (AIUTOOO!)
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.