Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 27, 2012 8:41 pm

finalmente l'ho visto anch'io le premier cri..le parole del medico giapponese sono davvero sagge: negli ospedali le gestanti sono tratatte come malate, ma la donna non é un macchina e il bambino non é un prodotto. bello davvero.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Lug 01, 2012 9:46 am

ho scaricato e visto anche io Orgasmic Birth... bello bello, ora anche maritino vuole vederlo



Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Luthien Ven Lug 20, 2012 10:39 am

ieri sera stavo guardando 24 ore in sala parto (su real time) e su 3/4 gravidanze non c'è stato neanche un parto naturale nel vero senso della parola. O si va di cesareo o di induzione del parto con episiotomia (a volte) ed epidurale (spesso). Ieri è arrivata una coppia con il piano per il parto e ho pensato; "Finalmente!". Solo che dopo 27 ore di travaglio la poveraccia straziata ha ceduto all'induzione Neutral
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da daneb Ven Lug 20, 2012 10:45 am

beh Luth forse era anche necessaria in quel caso...convenivano in 2 ostetriche...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Luthien Ven Lug 20, 2012 10:49 am

non mi riferisco al caso isolato, non dico che non sia mai necessario, ma di due puntate che ho visto non ho beccato neanche un parto in cui non si facesse una delle cose elencate. mi era sembrato strano ecco. Non ho capito però se le puntate che stanno facendo ora sono della nuova serie registrata in USA o se quella inglese
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da daneb Ven Lug 20, 2012 10:58 am

su questo hai assolutamente ragione!ho notato anche io.

Questa è la seria USA.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da viva Ven Lug 20, 2012 1:42 pm

mio marito mi ha vietato di vedere 24 ore in sala parto, dice che mi fa male, Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 220582 effettivamente è uno strazio, non c'è UNA nascita serena...
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Jessica Dom Lug 22, 2012 11:18 am

Sono tutti parti ospedalieri, d'altronde...Il peggio è che poi questa è l'immagine "del parto" che passa collettivamente, senza considerare affatto che è invece uno specifico tipo di parto e non come la specie umana partorirebbe di suo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da viva Dom Lug 22, 2012 1:54 pm

hai ragione pq, ma soprattutto credo che in 24 ore in sala parto si veda il PEGGIO dei parti ospedalieri.....dai, appena arrivate le attaccano TUTTE ad un tubo di gas antidolorifico, che brutte scene!....(non TUTTE in realtà mi è capitato di vedere una volta una ragazza che non voleva ricorrere agli antidolorifici ma alla fine ha implorato l'epidurale!)
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Lug 22, 2012 3:02 pm

io volevo vederlo quel programma ma alla fine all'ora in cui lo danno sono sempre addormentata sbavante sul divano Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 220582

non credo che mi farebbe impressione, anche perchè è proprio l'esatto contrario di quello che per me è il parto, quello che desidero e che (se Dio vorrà) farò..

in compenso al mattino, visto che ero a casa, mi sono guardata Reparto Maternità, serie dell'ospedale di Bologna.. e devo dire che, pur essendo, ovviamente, parti ospedalieri, l'ho trovata mooolto più gradevole di quella sull'ospedale di Roma, lo staff mi è sembrato molto più umano e cordiale
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.