Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento premaman

+39
acquarietta
Jillian
nike
cinziettina
Sharon
goldie
Licine
donnasummer
ladyLisa
Valy
fatina
nicolecom
Zara
sea
viva
mulan
lumachina
Bozilia
Marti
Elisina
dipkick
Blue
Luthien
tomoe
Farfallina
atam
Julie
pukis
MissPat
valix
Camilla
kivrin
LadySpank
LucyintheSky
Jessica
mononoke
Nina
luisav
coccinella
43 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Jillian Sab Ott 17, 2015 7:30 am

A me col freddo piace dormire tutta coperta e mi tiro su i pantaloni per "bloccare " la canottiera ed evitare la pancia scoperta. Quindi l'elastico va proprio a metà utero e magari ora comincia a darmi fastidio. O è quel misterioso legamento rotondo...
I per i collant per ora ho preso al golden point un paio morbido e senza cuciture di una taglia più grande. Fatina ma i collant premaman vanno portati sopra la pancia? Io questi sono cmq più comoda a portarli con l'elastico sotto.
Sul reggiseno non so dirti perché io li avevo tutti un po' grandi da quando prendevo la pillola e ora li sto riempiendo bene. alla prenatal volevamo già vendermi l'intimo premaman ma io ho preferito aspettare e porterò il ferretto ancora per un po '!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Sharon Sab Ott 17, 2015 7:35 am

Concordo con Fatina, io adesso sto usando dei Jeans di tezenis che hanno l'elastico e tenendolo sotto la pancia li sopporto bene, li aveva presi mia sorella e sono una taglia 42 (io partivo da una 38/40)... I leggins di solito hanno l'elastico morbido quindi tenendoli sotto la pancia non dovrebbero dare problemi... Per i reggiseno non so aiutarti, io ho preso una taglia e ho preso qualche reggiseno di quelli di cotone senza ferretto che saranno poi comodi in allattamento... Per il costume direi che un 2 pezzi sportivo va benissimo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Eowyn Sab Ott 17, 2015 7:47 am

Ehm, un due pezzi sportivo non ce l'ho! XD mai andata in piscina, solo al mare! Vabbe, magari ne compro uno sportivo normale, che comunque magari mi servirà anche dopo! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da fatina Sab Ott 17, 2015 7:51 am

I collant premaman hanno tutta la fascia che copre la pancia, c'è chi non la sopporta, ma a me non dispiaceva. Io ne avevo 2/3 paia che avevo preso in farmacia perchè dovevo portare quelli a compressione graduata e anche adesso ho già ripreso a portarli se devo stare tanto in piedi. Quelli dell'altra volta alla fine li avevo rotti più o meno tutti, quindi mi sa che ne comprerò altri. Siccome non c'era molta scelta di colore li avevo neri e color carne: questi ultimi li usavo sotto ai collant colorati.
Io sono andata in piscina tanto durante tutta la gravidanza, i costumi che uso di solito non li ho voluti rovinare e comunque ad un certo punto non ci sarei più entrata, così ho investito 20 euro nel costume da balenottera di decathlon Abbigliamento premaman - Pagina 14 654381 è molto comodo e vi segue per tutta la gravidanza. Lo userò anche stavolta.
Per quel che riguarda il reggiseno: non ho capito quale sia esattamente il problema del ferretto Abbigliamento premaman - Pagina 14 649468 io ho una coppa C/D e l'ho portato per tutta la gravidanza... e pure in allattamento mi ero comprata due reggiseni da allattamento col ferretto che adesso sta usando mia sorella con molta gioia e gaudio. Eowyn, se ti dà fastidio il ferretto e vuoi qualcosa di usabile anche in allattamento e che sostenga un po' io ti straconsiglio i feel beautiful di decathlon: hanno la spallina che si sgancia da davanti e sono davvero comodissimi. Io li alterno ai miei fedelissimi reggiseni di H&M modello "our perfect tshirt bra".
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da cinziettina Sab Ott 17, 2015 7:52 am

Io per il pigiama sto usando ancora quelli che avevo prima, metto una canottiera più lunga e tengo l elastico sotto la pancia, di solito l elastico dei pigiami mon è mai strettissimo comunque. X i reggiseni idem uso ancora quelli con la coppa e il ferretto (stile Push up) che avevo prima e ancora riesco a starci dentro sarà che prima mi stavano un po' larghi i e anche io prenderò poi più avanti quelli x l allattamento.  Il costume in piscina io uso un triangolo con laccetti che avevo già da prima che non comprime troppo ne seno ne fianchi e mi trovo benissimo, bocciato l intero invece.  Poi ho comprato un po' di leggins di cari tipi leggeri e invernali di una taglia un po' più grande a tezeniz e al mercato e tengo l elastico sempre sotto la pancia e mi trovo molto comoda senza dover spendere troppi soldi   

Edit:il mio problema invece è il piumino perché quello che ho non mi si chiude più e sinceramente mi dispiace buttare via centinaia di euro in un  giubbotto che metterò al massimo 2mesi . voi che soluzioni avete?


Ultima modifica di cinziettina il Sab Ott 17, 2015 8:10 am - modificato 1 volta.
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Eowyn Sab Ott 17, 2015 8:08 am

Per il reggiseno io mi trovo benissimo con il ferretto, ma ad esempio mia mamma dice che poi quando il seno cresce dà fastidio... ma forse dipende dalle persone!
Io ora ho una seconda C, tra l'altro allacciata al gancio più stretto (ho il torace piccolo) quindi se mi cresce il seno non so se posso prendere una terza (la mia amica mi ha detto che in gravidanza aveva preso semplicemente una taglia in piu)... che faccio, prendo una seconda D? Chissà se esiste! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da acquarietta Sab Ott 17, 2015 8:25 am

Grazie ragazze per i preziosi consigli. Ne farò tesoro anch'io.
Per il giubbino Cinziettina potresti optare per un modello che costa davvero poco, di una taglia più grande, senza spendere molto? Perché effettivamente é un peccato per soli pochi mesi...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Jillian Sab Ott 17, 2015 8:52 am

Io passerò tutto l'inverno con la panza.massima e mi ponevo la stessa domanda. Casualmente ho comperato per mia nonna al mercato un bel piumino taglia xxl a soli 30 euro. Alla nonna sta piccolo XD per cui mi sa che lo terrò per me, al massimo ho buttato via 30 euro e bon. Anche a me scocciava spendere tanto per un giubbotto di cui poi non me ne faccio nulla. 
Se il tuo compagno è un po' spesso di spalle puoi anche provare con un giubbotto suo
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da sarynah Sab Ott 17, 2015 9:18 am

anche a me i jeans ora danno fastidio...però mi sembra troppo presto per comprare qualcosa di specifico per la gravidanza...credo tirerò un pò con i leggins e poi magari mi prenderò dei pantaloni larghi, senza bottoni...Ho visto su sito di bonprix che ci sono molte cose premaman, magari farò un ordine più avanti!!!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Sharon Sab Ott 17, 2015 10:08 am

Io per ora ho preso un cardigan di quelli pesanti e spero di reggere per il prossimo mese, mia sorella lo scorso anno (ha partorito ad aprile) se l'è cavata con ponci e mantelle ma è vero che lei (come me ora che sono in maternità) non doveva uscire la mattina presto o stare necessariamente in giro se faceva troppo freddo!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 14 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.