Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento premaman

+39
acquarietta
Jillian
nike
cinziettina
Sharon
goldie
Licine
donnasummer
ladyLisa
Valy
fatina
nicolecom
Zara
sea
viva
mulan
lumachina
Bozilia
Marti
Elisina
dipkick
Blue
Luthien
tomoe
Farfallina
atam
Julie
pukis
MissPat
valix
Camilla
kivrin
LadySpank
LucyintheSky
Jessica
mononoke
Nina
luisav
coccinella
43 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da fatina Sab Ott 17, 2015 3:03 pm

Io ho partorito a febbraio e ho fatto l'inverno con un cappotto che mi aveva rimediato mia mamma dal taglio decisamente particolare e un giaccone che avevo comprato da decathlon qualche anno fa e che avevo smesso di portare perchè decisamente oversize. Quest'inverno non dovrei avere grossi problemi, la pancia credo inizierà a comparire in modo deciso verso la primavera, se va come l'altra volta. Per chi fosse interessata comunque esistono dei giacconi che hanno semplicemente un pezzo che si aggiunge sulla pancia e può poi essere sostituito con un'appendice per portare il bimbo in fascia o niente per usarlo poi normalmente. Mi vengono in mente quelli Quagga, ma credo che ne esistano anche di meno esosi, se ne era parlato anche qui sul forum e forse Zara si è comprata qualcosa del genere.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Eowyn Sab Ott 17, 2015 4:27 pm

Alla fine ho trovato dei jeans/leggins da HM (non premaman, ma non hanno cerniera e sono molto comodi) e mia suocera ha voluto comprarmi anche dei jeans premaman di prenatal, sono belli aderenti sulle gambe ma hanno quella specie di fascia che ora lascio giù e poi tirerò su sulla pancia! Tra l'altro, taglia xs! Abbigliamento premaman - Pagina 15 4123 La commessa continuava a dirmi che sono magrissima e non trovava le taglie... mah... forse sono bassina e sulle gambe sono magra, ma solo lì! Abbigliamento premaman - Pagina 15 98660
I vestitini invernali invece sembrano essere passati di moda! Suspect oppure ci sono solo di colori smortissimi... quindi attualmente ne ho solo uno... mi sa che la prima volta che andrò a Verona dovrò fare shopping, in questa città non si trova nulla! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Eowyn Sab Nov 28, 2015 3:21 pm

Oggi giro veloce da HM e ho trovato i vestitini invernali che cercavo! Abbigliamento premaman - Pagina 15 660747 penso che andranno bene anche col pancione, alla faccia degli abiti premaman di zalando che costano minimo minimo 50 euro!
Se trovo qualche altro vestitino penso che il mio look invernale cambierà completamente, di solito era uguale all'estivo, sempre jeans e maglietta! Abbigliamento premaman - Pagina 15 654381
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Keira Mer Set 21, 2016 9:04 am

Ragazze un consiglio, sono un po' depressa x i reggiseni  Abbigliamento premaman - Pagina 15 680442 Per ora ho preso una taglia (al momento porto una quarta) e mi dà fastidio qualsiasi cosa che sia un po' rigida e le cuciture. Sto indossando dei toppini che sono comodi ma non reggono proprio niente e devo trovare una soluzione. Sono già stata da prenatal, ho provato tutti i modelli, ma mi segano tutti sotto il seno, addirittura dopo un giorno che ho provato il meno peggio avevo un segno rosso molto fastidioso. Ho letto in giro e anche qualche post sopra che quelli di decathlon potrebbero forse andare bene...senno in alternativa? Grazie a chiunque vorrà rispondere  Abbigliamento premaman - Pagina 15 902113
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Mer Set 21, 2016 10:31 am

Ciao Keira, sono molto felice che la tua gravidanza proceda bene. Io ho comprato dei reggiseni comodi al mercato, senza coppa né ferretto, in puro cotone. Sono orrendi, ma molto comodi. Potresti provare a fare un giro per bancarelle e vedere cosa trovi!
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Keira Mer Set 21, 2016 10:35 am

Grazie Dulcinea, proverò quando vado a trovare mia madre che sotto casa sua ci sta il mercato tutte le mattina e mi ricordo ci sono anche le bancarelle di intimo  Abbigliamento premaman - Pagina 15 13860
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da fatina Mer Set 21, 2016 11:58 am

Io rilancio con quelli di decathlon, per me sono stracomodi :-) e sostengono anche abbastanza bene!

edit: sono questi qua http://www.decathlon.it/Comprare/feel+beautiful e sono pure in saldo Abbigliamento premaman - Pagina 15 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Keira Mer Set 21, 2016 12:30 pm

Come tessuto sono abbastanza traspiranti?? Cmq oggi non sono riuscita a mettere niente, sento la pelle che tira e sono tutta arrossata...Mi sa che a prescindere dal reggiseno è una fase un po così  Abbigliamento premaman - Pagina 15 4123
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Jessica Mer Set 21, 2016 12:52 pm

Fai bene a passare al cotone senza cuciture, mi sembra che marche tipo Cotonella e Sloggi siano famose per questo aspetto. Però dalla sensazione che descrivi, ti invito ad idratare di corsa la pelle!!! Abbigliamento premaman - Pagina 15 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Keira Mer Set 21, 2016 12:57 pm

Grazie Panic! Sto usando l'olio di mandorle magari lo metto più spesso, i due reggiseni prenatal che ho cambiato proprio ieri li avevo scelti in cotone, ma hanno delle cuciture scomode. A questo punto non so però se sono io ad essermi irritata di brutto. vi farò sapere come procedo negli acquisti  Abbigliamento premaman - Pagina 15 826922
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 15 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.