Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento per il parto e post-partum

+5
Pantofolina
greenhope
nike
sefora
kivrin
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da kivrin Mer Gen 25, 2012 9:18 pm

Oggi ho preso una camicia da notte tutta aperta davanti per il parto, carinissima e nera e queste mutande qui per il post parto ma mia madre mi ha bocciato la camicia da notte per il colore "nera??? Ma sei matta, porta sfortuna, etc etc..." e le mutande dicendo che quelle a rete sono diverse e fatte meglio.
Sconfortata da tanto disprezzo chiedo a voi cosa ne pensate dato che sto iniziando con i ripensamenti Abbigliamento per il parto e post-partum 680442
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da sefora Mer Gen 25, 2012 10:15 pm

Non ho mai partorito e non me ne intendo, poi non so scaramanticamente cosa si usi e cosa no. Ma io essendo un po' anticonformista e adorando il colore nero, non posso che approvare la tua scelta Abbigliamento per il parto e post-partum 677225 Anche forse il nero è piuttosto sexy, forse farebbe piacere al marito e ai medici. Abbigliamento per il parto e post-partum 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da nike Gio Gen 26, 2012 7:25 am

Che porti sfortuna proprio no, ma diciamo che non è il colore che sceglierei per accogliere una vita!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da greenhope Gio Gen 26, 2012 8:04 am

Io avevo scelto un'enorme maglietta bianca dei Rolling Stones (che era di Marco) da indossare durante il parto. Mamma rock Abbigliamento per il parto e post-partum 936791

Alla fine ho travagliato e partorito in reggiseno. Avevo talmente caldo che nemmeno una maglietta avrei tenuto... Suspect
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da sefora Gio Gen 26, 2012 8:43 am

Abbigliamento per il parto e post-partum 556149 wow una mamma rock! Grande Green!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da Pantofolina Gio Gen 26, 2012 9:05 am

bhe il nero a me piace... pero nn lo metterei per andarein ospedale...
io ho tutte cose colorate e sbarazzine... Pensa che ho il pigiama con dei mini cuoricini rosa!!!!

Per lo slip io ho preso le mutande mono uso a rete... per simone mi ero trovata talmente bene che e' stata la prima cosa che ho riacquistato!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da mononoke Gio Gen 26, 2012 10:02 am

Anche io ho sempre finito di denudarmi come green Abbigliamento per il parto e post-partum 98660

Ma le mutande a rete a cosa servono?
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da kivrin Gio Gen 26, 2012 10:18 am

Mmm... non avevo pensato al collegamento colore-accogliere una vita, ho solo pensato a "bottoncini tutti bottoncini". A questo punto me ne cerco un'altra per il parto e quella la tengo per l'allattamento!!!
Le mutande a rete mia mamma dice che servono per tenere bene sia l'assorbente post parto sia per la pancia... ma anche qui aspetto conferma ^^
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da mononoke Gio Gen 26, 2012 10:21 am

Abbigliamento per il parto e post-partum 649468 Ah!
Io ho sempre usato mutande normali
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da kivrin Gio Gen 26, 2012 10:32 am

Io ero di quell'idea ma a quanto sembra sono l'unica in famiglia a pensarla così... mi adatterò (ma nascoste mi porterò dietro le mie normali!!!) e poi vedrò al momento con quali sono più comoda Abbigliamento per il parto e post-partum 826922
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.