Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento per il parto e post-partum

+5
Pantofolina
greenhope
nike
sefora
kivrin
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da Sharon Mar Ott 13, 2015 11:08 am

Ragazze si inizia a pensare alla borsa per il parto! Io ho acquistato 2 camicie da notte una larga grandicella grigia con i punguini, una tutta rosa più aderente e cortina... Una me la da mia mamma blu sempre abbastanza carina cortina... Solo che non so se vorró partorire con una di queste o se usare una maglietta gentilmente offerta da lovvo! Il fatto è che se mi trovassi a vagare per il reparto sarebbe meglio farlo con qualcosa di adeguato... Dall'altra una maglia di Lovvo sarebbe più pratica essendomi extralarga e non lunghissima, e poi sarebbe la sua... Ma appena nato il piccolo non potrei averlo a contatto pelle a pelle (se la indossassi ancora)... Consigli?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da daneb Mar Ott 13, 2015 11:43 am

certo che potresti averlo a contatto, la tiri su ed è fatta....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da Rossana Mar Ott 13, 2015 1:25 pm

certo che lo hai, tiri su tutto e lo appoggi Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 677225

io la seconda l'ho partorita quasi vestita Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 220582 mi sono tirata su la maglietta fino al collo e l'ho appoggiata a me Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 677225
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da Sharon Mar Ott 13, 2015 7:07 pm

Effettivamente non ci avevo pensato...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per il parto e post-partum - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento per il parto e post-partum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.