Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento premaman

+39
acquarietta
Jillian
nike
cinziettina
Sharon
goldie
Licine
donnasummer
ladyLisa
Valy
fatina
nicolecom
Zara
sea
viva
mulan
lumachina
Bozilia
Marti
Elisina
dipkick
Blue
Luthien
tomoe
Farfallina
atam
Julie
pukis
MissPat
valix
Camilla
kivrin
LadySpank
LucyintheSky
Jessica
mononoke
Nina
luisav
coccinella
43 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Abbigliamento premaman

Messaggio Da coccinella Mar Set 06, 2011 2:37 pm

per il momento mi basta tenere slacciato l'ultimo bottone dei jeans Abbigliamento premaman 826922 ma sto iniziando a pensarci. spero di potermela cavare il più possibile con le cose più larghette che ho nell'armadio, a parte ovviamente i pantaloni...i vestitini che ho sono quasi tutti stile impero quindi credo torneranno utili!
per il resto ho visto che oviesse ed H&M hanno una linea premaman, quindi almeno si risparmia un po'.
voi come vi siete regolate? cosa c'è di veramente indispensabile?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da luisav Mar Set 06, 2011 3:53 pm

Nei primi 2 mesi sono riuscita a mettere i miei vestiti, poi con l'arrivare dell'estate ho campato benissimo fino alla settimana scorsa con i pantaloni di cotone estivi e gonne con le fasce in vita, cioè senza lacci o elastici! Però la settimana scorsa ho iniziato a lavorare all'asilo e mi pareva un po' troppo "casual" e così sono andata da H&M e ho comprato 1 paio di jeans e 2 paia di pantaloni leggeri, tanto fino a novembre andranno più che bene! Ho speso poco, devo ammettere. Per le magliette ancora mi vanno bene quelle che ho (non le ho corte fino all'ombelico, ma quelle elastiche). Certo le camicette non mi stanno più, però...se ne può fare a meno!
Di indispensabile Cocci non c'è nulla...solo se stai scomoda con i vestiti che hai prenditi qualcosa, ma mai troppe cose, visto che non puoi sapere dopo un mese come sarai! Abbigliamento premaman 826922 Tra l'altro i pantaloni di H&M sono semplici pantaloni che al posto della zip e dei bottoni hanno la fascia morbida che copre la pancia, quindi anche dopo partorito, puoi metterli, basta abbassare la fascia sulla vita! Abbigliamento premaman 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da coccinella Mar Set 06, 2011 3:59 pm

proprio per questi primi mesi vorrei trovare qualcosa del genere, per nascondere la cerniera aperta:
http://www.sweetmommy.eu/index.php?main_page=product_info&cPath=4&products_id=308
voi ne avete viste nei negozi? forse mi conviene cucirmela da sola...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da luisav Mar Set 06, 2011 4:02 pm

Credo che questa sia sia da cucire o solo per coprire, boh! L'idea della fascia è quella, però dovresti modificare i tuoi pantaloni, non lo so... soprattutto perché la cerniera e il bottone in questi premaman non ci sono o al massimo sono finti molto in basso, nei tuoi dovresti toglierli, penso, e poi dopo come fai per rimetterli?
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da coccinella Mar Set 06, 2011 4:06 pm

no, no, questa si indossa sopra i pantaloni "normali", per coprire! intendevo dire che mi conviene farmela da me invece di comprarla Abbigliamento premaman 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da luisav Mar Set 06, 2011 4:07 pm

Ah ecco non avevo capito nulla!! Che testa! Abbigliamento premaman 654381
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Nina Mar Set 06, 2011 4:26 pm

Io quella fascia l'avevo presa da Kiabi per circa 6 euro e l'ho usata prevalentemente in ufficio quando usavo certi pantaloni che tendevano a calare un po'. Ma non l'ho usata tanto.

Di indipensabile non c'è nulla, dipende poi dalla taglia da cui parti. Se parti da una taglia abbastanza piccola puoi semplicemente prendere pantaloni comodi di taglie superiori, che poi userai anche dopo, quando ti serviranno abiti comodi. Idem per la biancheria intima.

Io comunque da Kiabi ho trovato ottime offerte (tipo il 4x1) e quindi ci ho preso diverse cose, che non hanno grandissima qualità, ma i vestiti premaman si usano proprio poco!
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da mononoke Mar Set 06, 2011 8:44 pm

Cocci anche io avevo visto una fascia simile alla tua qua:
http://www.40settimane.it/passepartout/
a me sembra bellissima come idea, soprattutto perchè io ho regalato tutte le mie cose premaman, però mi dà l'idea che il pantalone sotto cada.
forse dipende dalla pancia, ma io entrambe le volte ho avuto pance enormi e prominenti e addirittura avevo problemi con i pantaloni premaman perchè tendevano a scendere ... con questa cosa qui i pantaloni restano sotto sotto alla panza, la fascia copre, ma mica li tiene su ... ma cosa mi impedisce di rimanere in mutande in mezzo alla strada Abbigliamento premaman 654381 ?
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da coccinella Mer Set 07, 2011 12:03 pm

carino questo kiabi, nina!
ma anche la fascia indicata da mono mi sembra buona, anche perchè nella confezione ce n'è una bianca ed una nera. dovrebbero venderle in un negozio vicino a casa mia, poi vado a curiosare...
in effetti sembra un po' larghina, ma c'è da dire che la modella è piuttosto magretta...io non ho il problema dei pantaloni che scendono perchè tanto c'è il sedere a tenerli su! Abbigliamento premaman 98660 l'unico inconveniente è quando sono seduta o mi chino...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da mononoke Mer Set 07, 2011 12:20 pm

mmh ... il mio problema non è tanto la larghezza della fascia, quanto che non può mica trattenere i pantaloni.
quando la pancia è bella bassa (magari non a sei mesi, più avanti) temo non basti il sedere Abbigliamento premaman 826922 perchè davanti la linea del pube, dove ci sarebbe il famigerato bottone aperto, è molto più giù. ma magari sono solo io ad aver avuto questo problema eh, se ripesco una foto della mia prima panza fatta in mutande forse si capisce quello che intendo. però secondo me la fascia torna sicuramente utile con dei pantaloni con elastico, che si tengono su da soli un po' di più ma non coprono...
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.