Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento premaman

+39
acquarietta
Jillian
nike
cinziettina
Sharon
goldie
Licine
donnasummer
ladyLisa
Valy
fatina
nicolecom
Zara
sea
viva
mulan
lumachina
Bozilia
Marti
Elisina
dipkick
Blue
Luthien
tomoe
Farfallina
atam
Julie
pukis
MissPat
valix
Camilla
kivrin
LadySpank
LucyintheSky
Jessica
mononoke
Nina
luisav
coccinella
43 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Marti Mer Set 12, 2012 1:50 pm

Appoggio Ely su tutto. Anch'io ho partorito il 5 gennaio Abbigliamento premaman - Pagina 8 654381 Io avevo un piumino abbastanza ampio che ho usato dopo il cappotto e stava solo molto più teso del normale. Quell'inverno non ho lavorato per cui ho vissuto in tuta però per uscire avevo un paio di jeans con fascia (che uso anche adesso) e un paio di pantaloni di velluto a costine in cui stavo comodissima. Più una maglia in lana bellina e basta. Cmq la moda dei leggins è perfetta!!! Per il calore io ero spesso fuori in felpa e mio marito che mi diceva che ero pazza, però non sentivo niente!...infatti a fine dicembre ho preso la bronchite Abbigliamento premaman - Pagina 8 75035 Quindi stai attenta a coprirti almeno un po'. Abbigliamento premaman - Pagina 8 13860
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Bozilia Mer Set 12, 2012 3:39 pm

Anch'io partivo da una 46 e non ho avuto problemi a trovare l'abbigliamento giusto, non temere!!
Per l'inverno (ho partorito in gennaio) ho usato un giaccone di mio marito Abbigliamento premaman - Pagina 8 902113 , nero senza pretese (e pure abbottonato per metà le ultime settimane!!!)
I modelli "a trapezio" sono la soluzione ideale, secondo me!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Marti Lun Set 17, 2012 7:29 am

Ecco che ho cannato la taglia...ti pareva!!! Twisted Evil Ho provato un paio di leggins abbastanza grossi da Prenatal, da usare come pantaloni in alternativa ai jeans e ai pantaloni di velluto....Misurato taglia L e tutto ok. Acquistati, indossati una giornata e...mi cadono!!! Perchè hanno un po' ceduto e ovviamente per me bastava una 44...ma sarò scema!!!
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da tomoe Lun Set 17, 2012 7:59 am

ah che sfiga Marti, pensi di poterli cambiare?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da MissPat Lun Set 17, 2012 8:11 am

A volte dipende anche dalla qualità del tessuto, Marti. Se ti stanno larghi solo sulla pancia però, aspetterei a portarli indietro Abbigliamento premaman - Pagina 8 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Farfallina Lun Set 17, 2012 10:09 am

si esatto marti, ha ragione pattina.. se è una questione solo di pancia casomai per ora arrotolali, ma poi vedrai che li riempirai..

fatto acquisti anche io, da h&m.. ho preso due paia di pantaloni, uno jeans, però non pesantissimo, e l'altro pantalone beige con cinturina, tipo cotone un pochino più pesante, c'era anche blu elettrico ma poi non avrei saputo come metterlo

la taglia andava ancora la 44, ma per scrupolo ho provato la 46 e ci sto un pochino più comoda, è meglio, anche se per ora la fascia sulla pancia mi sta un pò larga

però devo dire che mi sono ricuorata e mi sono passate un pò di paranoie da peso e taglie Abbigliamento premaman - Pagina 8 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Marti Lun Set 17, 2012 2:38 pm

Tomoe, temo di non poterli cambiare visto che li ho già indossati in scioltezza.
Pat, proverò ad arrotolarli, vediamo se stanno su. Garzie del consiglio Abbigliamento premaman - Pagina 8 13860
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da lumachina Lun Ott 29, 2012 12:40 pm

ho deciso di cominciare ad andare in piscina...secondo voi devo comprarmi un costume premaman o posso prendere un costume normale, magari un po' più grande della mia taglia?
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da mulan Lun Ott 29, 2012 1:06 pm

Penso che dipenda dalla tua pancia, lumachina. Abbigliamento premaman - Pagina 8 826922 Quando nuotavo spesso c'erano donne incinte del corso premaman, e quelle con le pancine più piccole indossavano normali costumi interi (magari di una taglia più grande), mentre altre un pò più avanti con la gravidanza usavano proprio il costume premaman. Non hai in casa un costume intero da provare per vedere un pò la situazione?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da lumachina Lun Ott 29, 2012 5:53 pm

purtroppo no, non sono mai stata una fan della piscina Abbigliamento premaman - Pagina 8 98660
per ora la pancia è ancora piccolina, ma a questo punto penso che prenderò un costume premaman, visto che comunque un costume lo devo comprare!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 8 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.