Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento neonati e bambini

+13
Jillian
daneb
Sharon
cinziettina
Parsley
ArdathLilith
Hythien
LucyintheSky
goldie
luisav
Julie
fatina
Zara
17 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Zara Mar Set 23, 2014 6:24 pm

Mamme che usate i lavabili, aiuto! Abbigliamento neonati e bambini 589908
Fino ad ora non ho comprato nulla a Dante, ad eccezione di body e calzini, perchè mi hanno prestato 4 scatoloni di vestiti e altre borsate di roba, senza contare i regali per la nascita.
MA che fatica trovare dei pantaloni da non dover arrotolare 3 volte e che abbiano spazio anche per il culotto imbottito! Per non parlare di alcuni pantaloni che hanno degli elastici talmente stretti che credo vadano bene solo per i bimbi più secchetti.

Avete qualche marca/modello da suggerire visto che devo fare acquisti per l'autunno/inverno?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da fatina Mar Set 23, 2014 8:15 pm

Io sinceramente non ho mai trovato grandi difficoltà ad infilare a samu pantaloni o body con pannolini lavabili e senza dover arrotolare km di stoffa Abbigliamento neonati e bambini 13860 l'inverno scorso praticamente ha portato sempre pantaloni della tuta, comprati quasi tutti da h&m e ancora adesso ne mette alcuni 12-18 mesi sempre di H&M lavabile compreso ;-)
Per giocare in casa trovo che siano l'abbigliamento ideale, poi per uscire avevo un paio di jeans e dei pantaloni di velluto che avevo comprato al mercato a cesena, mi pare fossero uno stock di un negozio iDO.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Zara Mer Set 24, 2014 7:46 am

Ho il figlio basso e super produttore di pipì! Abbigliamento neonati e bambini 98660
Per dire, stiamo usando ancora i vestiti 6 mesi - 68cm e di mesi ne ha 7. Qualche pantalone 9 mesi, ma devo arrotolarlo ben bene (tipo il pigiama, che per la notte il pannolo è decisamente più ingombrante). Tra le cose prestate c'erano un mucchio di pantaloni davvero carinissimi tipo jeans e salopette, ma che non abbiamo quasi mai potuto mettere, perchè con il lavabile gli stavano troppo stretti in vita e sul sedere. Comunque glieli avrei messi solo per uscire e nemmeno sempre, visto che anche io credo che con la tuta stia decisamente più comodo! Poi non è che tutti non andassero bene, eh. Potrebbe essere che l'altra mamma preferisse modelli più slim.

Senza contare che ogni volta che lo metto in fascia ha i pantaloni al ginocchio e son sempre lì a litigare per tirarglieli giù Twisted Evil Mo' gli compro dei leggings. Twisted Evil
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Julie Mer Set 24, 2014 7:41 pm

Io uso H&M e trovo che abbiano un taglio giusto per i lavabili in particolare pantaloni della tuta/leggins (ho provato sia per Lele che per NK) e body.
Io sconsiglio vivamente invece benetton che veste bimbi secchi e con culetti con U&G puliti.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da fatina Mer Set 24, 2014 8:51 pm

uh e la roba della chicco??? mi avevano regalato un completo maglia e pantaloni, ma questi ultimi neanche con l'u&g sono mai riuscita ad infilarglieli! Benetton invece qualcosa ho avuto e non ricordo particolari problemi...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da luisav Mer Set 24, 2014 9:52 pm

Io ho usato e uso tantissimo h&m, Oviesse e Kiabi. Però non ti so dire con i lavabili, io uso gli u&g
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Zara Gio Set 25, 2014 3:46 pm

H&M qui da me non c'è, uffi Abbigliamento neonati e bambini 680442
Adesso che mi ci fate pensare un sacco di roba prestata era della chicco Abbigliamento neonati e bambini 294699 Mi devo decidere e andare a fare un giro. Intanto di sicuro prendo un paio di questi!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da goldie Gio Set 25, 2014 3:52 pm

Zara ha scritto:H&M qui da me non c'è, uffi Abbigliamento neonati e bambini 680442
Adesso che mi ci fate pensare un sacco di roba prestata era della chicco Abbigliamento neonati e bambini 294699 Mi devo decidere e andare a fare un giro. Intanto di sicuro prendo un paio di questi!

Zara HM ha aperto lo shopping online! Abbigliamento neonati e bambini 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Zara Gio Set 25, 2014 3:55 pm

Uuuuuuuh, Goldie, grazie!! Abbigliamento neonati e bambini 483896 Avevo guardato mica tanto tempo fa e ancora non c'era!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da fatina Gio Set 25, 2014 4:25 pm

già, è vero, stanno martellando di brutto con le affissioni qui a Torino! Zara se erano vestiti della chicco ci credo ciecamente Abbigliamento neonati e bambini 220582 i pantaloni di samu erano slim fit: gamba strettissima, vita bassa e pannolino questo sconosciuto, non so davvero chi glieli disegni e confezioni!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.