Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento neonati e bambini

+13
Jillian
daneb
Sharon
cinziettina
Parsley
ArdathLilith
Hythien
LucyintheSky
goldie
luisav
Julie
fatina
Zara
17 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Jillian Lun Nov 09, 2015 10:37 am

Rossana ha scritto:
un consiglio per amici e parenti, non abbiate vergogna a chiedere "soldi" altrimenti vi ritrovate con 20 tutine 3 mesi e niente per dopo Suspect

E' proprio il motivo per cui farò la lista nascita: contenere al massimo le tutine taglia 1 cyclops
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Zara Lun Nov 09, 2015 1:06 pm

Io Dante lo cambiavo una volta al giorno, non ho mai avuto problemi di fuoriuscite, nè di cacca nè di pipì, forse perchè usavo i lavabili?  Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 649468 In ogni caso non avevo di certo 15 tutine  Shocked e la lavatrice da quando c'è lui va sempre almeno una volta al giorno, condivido!A lui la taglia 1 mese è andata bene per tutto il primo mese, quelle da tre mesi erano davvero enormi all'inizio, non avrei proprio potuto usarle!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da nike Lun Nov 09, 2015 2:58 pm

Veramente anche io non avevo 15 tutine.....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da LucyintheSky Lun Nov 09, 2015 3:39 pm

Neanche io, mai avute 15 tutine Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 4123
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da goldie Lun Nov 09, 2015 4:19 pm

Nemmeno io! Fuoriuscite molto rare!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da cinziettina Lun Nov 09, 2015 4:37 pm

Per un mese cosa sarà in cm 50?perché ogni marca la intende diversamente. Ma invece i body x sotto me li consigliate a manica lunga o corta tenendo conto che è inverno. Perché io pensavo lunga ma anche qua c'è chi dice che è troppo tanto ha la tutina sopra e che è scomodo. Ah è altra domanda importante meglio tuta intera o spezzato? Scusate le mille domande  Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 654381
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Nov 09, 2015 5:10 pm

Cinziettina io i body tutti manica corta e di cotone normale ma a casa mia ci sono tranquillamente 23 gradi anche in pieno inverno... Per le tutine credo che come praticità sia meglio quella intera con i bottoni a triangolo ma io ho anche tanti spezzati sia in ciniglia (i più piccoli) e dai 3 mesi proprio tute "da grande" I love you I love you l
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Hythien Lun Nov 09, 2015 5:27 pm

Io ho amato i bodini di Zeta con la chiusura a incrocio davanti tipo così fatti aperti è più facile toglierli in caso di cacche esplosive Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 98660 senza bisogno di farli scivolare lungo le gambotte o addirittura verso la testina per quei pochi che avevo con lo scollo coi bottoni invece che quello all'americana.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Nov 09, 2015 7:22 pm

Hyt mi rincuori!!! Io ho diversi body e anche qualche tutina con questo sistema e mia mamma mi ha rimproverata perché a detta sua è scomodissimo... Ora alla prima pupù esplosiva chimica potró dire "vedi se era l'altra tutina me lo sporcavo fino ai capelli "
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Hythien Lun Nov 09, 2015 9:11 pm

Che poi se la carica è proprio superesplosiva a capelli ci arriva lo stesso Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 220582 Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 220582 A parte queste idilliache visioni silent

io me la son sempre cavata con una decina di body (mezzamanica o canotta), d'estate c'è il sole e d'inverno il calorifero... son cose così piccine che si asciugano subito in entrambi i casi. Però anche qui la lavatrice, fino all'anno e mezzo è andata praticamente tutti i giorni Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 589908 poi abbiamo tirato un bel respiro!
Per tutine, pagliaccetti e simili invece non saprei... ne avevo che mi uscivano dai cassetti tra le pochissime cosine comprate e, soprattutto, quelle regalate prestate. Potevo cambiarle due completi al giorno senza mai doppiare per un mese intero, ma siamo un caso limite, la Anto è stata la prima bimba dal mio lato della famiglia dopo 23 anni (quando è nata mia sorella) e quindi tutti i parenti si sono sbizzarriti. Giovannino sarà il primo maschio dopo 70 Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 10933 staremo a vedere.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.