Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento neonati e bambini

+13
Jillian
daneb
Sharon
cinziettina
Parsley
ArdathLilith
Hythien
LucyintheSky
goldie
luisav
Julie
fatina
Zara
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da cinziettina Mar Ott 27, 2015 8:34 am

Non so se è il topic giusto dove scrivere...  Ma mi sembrava il più adatto. Ho comprato e ricevuto diversi vestitini per la bimba è vorrei già lavarli e sistemarli nell armadio così da fare già un po' di ordine. Il dubbio è come lavarli la prima volta? Voi come avete fatto a mano o in lavatrice con quali prodotti? Non vorrei rovinarli subito ma renderli belli puliti e "igenizzati". Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 483896 Grazie mille mammine.  E se c'è unun topic più adatto spostatemi tongue pure
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Mar Ott 27, 2015 12:24 pm

Cinzietta io ho lavato tutto con un detersivo coop apposta per i capi dei bambini e ho usato anche ammirbidente (anallergico adatto ai capi dei bambini) tutto a 30 gradi separando le cose chiare da quelle scure e ho lavato tutto al rivescio
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da cinziettina Lun Nov 09, 2015 6:53 am

Ma voi con le misure come vi siete regolate? Perché ho visto un sacco di cosine carine online e come misure c'è la 50  o 56cm e non so quale è meglio acquistare. Perché non posso sapere com è  la bimba ne quanto crescerà però vorrei evitare sia che navighi nei vestiti che dopo 2giorni siano da buttare Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 12037
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da daneb Lun Nov 09, 2015 7:48 am

Io sono partita con l'occorrente per una decina di giorni taglia 1 mese.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Jillian Lun Nov 09, 2015 8:00 am

Daneb interessa anche a me: occorrente per una decina di giorni intendi 10 tutine + bodini intimi o ne servono di più? Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 649468 Basta un cambio al giorno?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Nov 09, 2015 8:03 am

Io come daneb... Tolti i body (ne ho presi giusto 6 taglia 50cm perché fino ai 6 mesi sono apposto con quelli della sorella) ho preso l'occorrente per l'ospedale quindi 5 cambi taglia 50 cm e poi tra regalini e altro vedremo quando servirà cosa ho ricevuto diversi cambi taglia 1-3 mesi e poi anche qui ho un po' di cose della sorella... Poi ormai all'occorrenza c'è tutto vicino casa ho preferito prendere il minimo indispensabile per non sbagliare... Le cose che ho preso ho preferito prenderle piccine perchè ho pensato che preferisco metterle una settimana che vederlo navigare nelle tutine... Poi il cucciolo dalle stime e piccino!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da daneb Lun Nov 09, 2015 8:37 am

Jillian ha scritto:Daneb interessa anche a me: occorrente per una decina di giorni intendi 10 tutine + bodini intimi o ne servono di più? Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 649468 Basta un cambio al giorno?

Un cambio al giorno non basta, specie all'inizio sono frequenti (possono esserlo, non è legge ovviamente Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 654381 ) le fuoriuscite di cacca, così come i rigurgitini che escono dal bavaglino....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Jillian Lun Nov 09, 2015 8:54 am

Ok quindi si parla di un set di almeno 15-18 cambi immagino!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da daneb Lun Nov 09, 2015 9:11 am

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 13860
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Rossana Lun Nov 09, 2015 9:44 am

un cambio al giorno non basta assolutamente drunken
io le cambiavo di base 2 volte al giorno, 1 al mattino e 1 la sera, e durante la giornata solo in caso di fuoriuscite Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 98660 Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 98660

non serve comunque prenderne tantissime di tutine, perché dovrete fare la lavatrice spesso e volentieri, quindi non servono troppi cambi, io con le bimbe piccole facevo 1 lavatrice al giorno, magari solo il lavaggio rapido, ma per forza 1 al gg!!

se nascono in inverno prendete sempre 1 taglia in più, per neonati ad esempio prendete i 3 mesi, altrimenti tutte le tutine da 1 mese rischiate di usarle 15 giorni!

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 13860

un consiglio per amici e parenti, non abbiate vergogna a chiedere "soldi" altrimenti vi ritrovate con 20 tutine 3 mesi e niente per dopo Suspect
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.