Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento neonati e bambini

+13
Jillian
daneb
Sharon
cinziettina
Parsley
ArdathLilith
Hythien
LucyintheSky
goldie
luisav
Julie
fatina
Zara
17 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 25, 2014 9:01 pm

Della Chicco Adele veste la 9 mesi da quando ne aveva 3 Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 220582
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da luisav Ven Set 26, 2014 12:10 pm

Anche kiabi e Oviesse hanno lo shopping online! Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 13860
Buon divertimento!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Hythien Ven Set 26, 2014 2:01 pm

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 461606 io non riuscirei mai a compare online... come fate a regolarvi per le taglie?
Con la Anto sto usando roba che va dai 12 mesi ai 3 anni...
c'è un paio di sciccosssimi pantaloncini jeans corti taglia 12 mesi che mette da quando ne ha 9 Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 654381
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da luisav Ven Set 26, 2014 3:49 pm

Diciamo che una volta che hai comprato una marca sai come veste, difficilmente hai sorprese e sai regolarti di conseguenza. Le prime volte se compri online prendi solo 2 pezzi e fai una prova, ma comunque si può sempre rimandare tutto indietro e cambiare taglia!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Julie Lun Set 29, 2014 9:07 am

Online per i bimbi è perfetto fino a 3-4-5 anni 8dipende dal bimbo) prendi la taglia in base alla lunghezza che è scritta, tanto anche in negozio non andresti in camerino con un bimbo di 9 mesi a provargli il body Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 12037 Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 98660 (NK ci farebbe fare una di quelle figure da assistenti sociali)
Io inizio a portare ora Lele a fare shopping perchè un pantalone o una maglietta anche se della lunghezza giusta gli calzano diversamente.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da ArdathLilith Lun Set 29, 2014 10:33 am

Ottimo Kiabi! Conosco e apprezzo!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da fatina Dom Nov 09, 2014 1:08 pm

non ho trovato un topic solo sulle scarpe quale nei chiedo qua: volevo comprare a samu un paio di scarponcini invernali, caldi e magari che tengano un po' l'acqua, suola morbida e con buona vestibilità causa piedi a maritozzo Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 660747 avete dei consigli? qualche marca da vagliare? non vorrei spendere un capitale, tanto tra 3 mesi poi non gli andranno più bene, ma neanche comprare delle ciofechine perché samu cammina molto e le userebbe davvero...

edit: quest'estate negli usa avevo comprato un bellissimo paio di scarpine stride rite: morbide, con taglie diverse anche per la larghezza della pianta, prezzo tutto sommato onesto per gli standard italici... peccato che qua, anche volendo sborsare milioni, non si trovino :-( Io ho provato a dare un'occhiata, ma niente e il sito ufficiale spedisce solo in usa. Gliene avrei prese volentieri un paio anche per questa stagione, ma qualche mese fa era difficile capire quale taglia mi sarebbe servita per quest'inverno...


Ultima modifica di fatina il Dom Nov 09, 2014 2:46 pm - modificato 1 volta.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Parsley Dom Nov 09, 2014 2:43 pm

Forse potresti guardare al Decathlon se c'è nella tua zona, non so come sia la qualità delle scarpe ma so che hanno tanta scelta per diverse esigenze (pioggia, freddo...). Per impermeabilizzarli potresti usare quegli spray che vendono nei negozi di scarpe, soprattutto sportive, magari spruzzandolo solo sulla punta o in punti specifici, così da non soffocare il piedino!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Zara Dom Nov 09, 2014 8:21 pm

Fatina, ho visto che su Amazon.co.uk vendono alcune scarpine Stride Rite, prova a dare un'occhiata qui!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da fatina Mar Nov 11, 2014 2:14 pm

@zara: grazie, ho dato un'occhiata, ma non c'è niente che mi ispiri... qualcosina avevano anche su amazon tedesco, ma proprio poca poca roba. Magari un giorno arriveranno anche qua!

@valeria: da decathlon ci sono stata la scorsa settimana e non avevano niente... poi dopo aver letto il tuo posto ho guardato sul sito e in effetti qualcosa hanno, solo che nel punto vendita dove vado io ovviamente di cose per bambini ne tengono pochissime :-( 2 modelli che mi piacerebbe vedere dal vivo e provare a samu li hanno nel punto vendita vicino a dove lavora mio marito, magari una sera di questa settimana lo raggiungo alle 17 e ci andiamo insieme...

Nel mentre se altre mamme hanno dei suggerimenti sono tutti ben accetti: oggi ho portato samu a spasso con la pioggia e si è lavato Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 905494
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento neonati e bambini - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.