Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento premaman

+39
acquarietta
Jillian
nike
cinziettina
Sharon
goldie
Licine
donnasummer
ladyLisa
Valy
fatina
nicolecom
Zara
sea
viva
mulan
lumachina
Bozilia
Marti
Elisina
dipkick
Blue
Luthien
tomoe
Farfallina
atam
Julie
pukis
MissPat
valix
Camilla
kivrin
LadySpank
LucyintheSky
Jessica
mononoke
Nina
luisav
coccinella
43 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Sharon Lun Set 28, 2015 6:56 am

Jil si prende la taglia attuale, tieni conto che avranno la vita molto bassa e poi la fascia elastica... Riuscirai a metterli tutta la gravidanza... Per il "taglio " credo ci siano più classici, sono andata giusto venerdì ma non ho guardato.... Poi tieni conto che andiamo incontro all'inverno e leggins con abitino è un'accoppiata sempre vincente!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Jillian Lun Set 28, 2015 7:06 am

Si quello si, ma mi serve proprio un abbigliamento per l'esame di stato! La pancetta è poca ma cmq ormai con la camicia sto male e quindi devo proprio pensare a una soluzione che sia anche piuttosto sul formale.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da acquarietta Lun Set 28, 2015 9:56 am

Ragazze so che sono solo alla 9W ma sono già in para per l'abbigliamento premaman.
Sono sempre stata magra porto la 40/42 e per ora (ci mancherebbe) non ho messo su nemmeno un etto.
Tuttavia io porto sempre vestiti, jeans aderenti e stretti e maglioni stretti ma da una settimana sento che mi tirano la pancia e devo slacciare i bottoni.
Per l'inverno vado piuttosto tranquilla penso, come dice Sharon, di cavarmela con vestitini e leggins e di non aver problemi.
Invece per il prossimo periodo autunnale devo assolutamente comprare qualcosa perchè tutti i miei jeans mi danno fastidio.
Voi cosa mi consigliate? Dovrei acquistare pantaloni comodi con elastico e maglioni più larghi? Dove potrei andare a vedere? Avete delle marche da consigliarmi?
Perchè andando ancora al lavoro, e volendo dirlo il più tardi possibile, vorrei qualcosa di carino ma che non dia troppo nell'occhio...
Help
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Zara Lun Set 28, 2015 1:16 pm

Io alla fine avevo comprato su internet perchè nella mia zona non c'è nemmeno un negozio che venda abiti premaman. Avevo fatto acquisti su Zalando, sapendo che se non fossero andati bene avrei potuto cambiarli senza spendere un euro. La taglia va scelta in base a quella pre gravidanza.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da acquarietta Gio Ott 01, 2015 12:50 pm

Grazie mille Zara del consiglio...sicuramente guarderò il sito e mi farò un'idea di cosa potrebbe essermi utile da ordinare.

Intanto ieri sono andata con mia mamma in un negozio e ho trovato casualmente due paia di pantaloni molto comodi (senza elestici e cerniere) e due maglioncini molto carini. Tanto per iniziare ho preso quelli e poi vediamo, anche in base a come e quanto crescerà la pancia, cosa acquistare in futuro Abbigliamento premaman - Pagina 13 13860
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Jillian Gio Ott 08, 2015 7:34 pm

Primo acquisto premaman fatto Abbigliamento premaman - Pagina 13 677225
Sono andata alla Prenatal (che non sarà a buon mercato ma era l'unico negozio da me raggiungibile da qui fino all'esame di stato) e ho comprato un pantalone classico nero morbido con gamba dritta, comodissimo! E una maglietta, già che c'era direttamente da allattamento così ottimizzo la spesa. Inoltre c'era una promozione sull'abbigliamento, per cui sono stata fortunata!
(o.T.: e sono uscita strapiena di depliant su tutti i possibili acquisti....c'è talmente tanta scelta che c'è da uscirne sceme! Dopo l'esame mi butterò sullo studio di quelli!)
La cosa più bella è stata andare con la mia mamma, che ovviamente non vedeva l'ora arrivasse questo momento I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Jillian Sab Ott 17, 2015 6:36 am

Ragazze ma per il pigiama come fate? Io sospetto che i pantaloni comincino a essermi stretti perché mi sveglio la mattina con male all'utero (un indolenzimento verso la parte bassa) e magari è legato al l'elastico.
pensavo di comprare dei pantaloni senza elastico ma con il cordino; voi usate qualcosa di particolare? La camicia da notte in autunno/inverno non la reggo, mi tiene troppo scoperta
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Sharon Sab Ott 17, 2015 6:45 am

Jil io non dormo con i pantaloni del pigiama da sempre perché mi "incastro" nelle coperte... Ma per esempio ora ne ho su uno vecchiotto che ha l'elastico un po' smollato e mi sta perfetto.... Potresti sacrificare un pigiama tagliando l'elastico...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Eowyn Sab Ott 17, 2015 7:03 am

Anch'io dormo sempre senza pantaloni perché se mo ho caldo alle gambe, ma li tengo in casa la sera... ora soprattutto che i jeans cominciano a non starmi più, è una liberazione arrivare a casa e mettermi in pigiama! :-) ne ho uno molto comodo che ha un elastico piuttosto molle e il cordino... quindi basta allargare il cordino!

Anch'io avrei qualche consiglio da xhiedervi:
- il reggiseno: comincia a starmi stretto! Voi come fate? Come faccio a sapere che taglia avrò? È un problema il reggiseno a balconcino? Io è da anni che ho tutti reggiseni uguali, il modello Sofia di intimissimi, a balconcino con il ferretto, mi trovo bene solo con quello! Ma ora come mi regolo?
- leggins, collant, ecc: ce ne sono apposta premaman? O vanno bene quelli normali? Li metterei sotto i vestitini...
- costume da bagno: visto che pensavo di fare qualche corso in piscina mi servirà... ma va bene il bikini normale (magari una taglia in più di reggiseno?) o devo prendere un costume apposta?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da fatina Sab Ott 17, 2015 7:07 am

per il pigiama io ho sempre usato i miei per tutta la gravidanza, tenevo l'elastico sotto la pancia e non ho mai avuto problemi. Leggins e collant premaman esistono, ma anche in questo caso se ne può fare a meno: io feci tutta la gravidanza coi leggins di tezenis che praticamente non hanno l'elastico e ai collant semplicemente tagliavo un po' l'elastico. Quando la panicia crescerà però forse apprezzerai l'effetto "contenitivo" che hanno sia i collant premaman che i leggins o i pantaloni col fascione.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento premaman - Pagina 13 Empty Re: Abbigliamento premaman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.