Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come nascono i bambini?

+18
linda
greenhope
glo
nike
Whiteangel
Ellyy
ranavalentina
beatrix
Elisina
mussitta
Pantofolina
sea
babymommy
buongiornoatutti
eni
LucyintheSky
Derife
Jessica
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da Jessica Gio Lug 17, 2008 11:07 am

buongiornoatutti ha scritto:
babymommy ha scritto:

sapevo gia' cosa fosse pene, vagina e tutto il contorno, ma l'accurata descrizione della mamma-orsetto (giuro, faceva venire i brividi...) mi ha fatto guardare ogni maschio da allora con occhi diversi..... Come nascono i bambini? - Pagina 2 649468

però devo dire che aver letto non ti ha complessato o scioccata più di tanto Come nascono i bambini? - Pagina 2 12037, Come nascono i bambini? - Pagina 2 654381 in fondo hai fatto 4 bimbi Come nascono i bambini? - Pagina 2 654381

ho pensato la stessa cosa Come nascono i bambini? - Pagina 2 98660

Supertramp invece dice che lui pensava che la pancia alle donne venisse perché facevano una grande mangiata, e che tutto questo nutrimento facesse germogliare dentro di loro un bel bambino Come nascono i bambini? - Pagina 2 98660 cibo = amore ? hmm Freud ne capiva Come nascono i bambini? - Pagina 2 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Lug 17, 2008 11:35 am

Chi è supertramp(sono curiosa come una scimmia 🐒 )?
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da babymommy Gio Lug 17, 2008 11:38 am

Panicqueen ha scritto:
buongiornoatutti ha scritto:
babymommy ha scritto:

sapevo gia' cosa fosse pene, vagina e tutto il contorno, ma l'accurata descrizione della mamma-orsetto (giuro, faceva venire i brividi...) mi ha fatto guardare ogni maschio da allora con occhi diversi..... Come nascono i bambini? - Pagina 2 649468

però devo dire che aver letto non ti ha complessato o scioccata più di tanto Come nascono i bambini? - Pagina 2 12037, Come nascono i bambini? - Pagina 2 654381 in fondo hai fatto 4 bimbi Come nascono i bambini? - Pagina 2 654381

ho pensato la stessa cosa Come nascono i bambini? - Pagina 2 98660

mmmh.....diciamo solo che mio marito sa bene come fare per non traumatizzarmi!!! Come nascono i bambini? - Pagina 2 826922 pig

ad ogni modo e' da allora che ritengo che il genere maschile si serva di baci, carezze, coccole e quant'altro a questo unico "misero" scopo!!!
..........ed e' per lo stesso motivo che ho visto nel mio allora fidanzato -attuale marito- una rara eccezione della specie!!!!!!! un'eccezione..da non lasciarsi sfuggire, ehehehehehhe!! Come nascono i bambini? - Pagina 2 677225
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Lug 17, 2008 11:40 am

eh brava babymommy!Mammina giovane che ha saputo scovarsi un giusto maritino Come nascono i bambini? - Pagina 2 826922 bravi bravi!
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da babymommy Gio Lug 17, 2008 11:45 am

gia' gia' gia'!!!!

a proposito; supertramp e' il fidanzato della nostra carissima pq!!(se vai nell'album di famiglia c'e' una loro fotografia!)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Lug 17, 2008 2:17 pm

Grazie della dritta...scusate è che ancora non vi conosco bene e quindi raccolgo informazioni fra un'argomentazione e l'altra... Come nascono i bambini? - Pagina 2 460372
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da Pantofolina Gio Lug 17, 2008 3:08 pm

io un idea ben precisa nn l'avevo.
sapevo che erano nella pancia della mamma ma come ci venissero... bho.

Poi un gg una mia amichetta di asilo mi disse che tutte noi ce l'avevamo dentro e che con il passare degli anni... chi prima o chi dopo sarebbe cresciuto e poi nato...
io ero stupita perche una mia zia nn sposata nn aveva neanche un figlio..
e lei aveva la motivazione anche per questo...
cresce solo se c'e' un uomo accanto!

Poi crescendo ho capito che nn avevo niente nella pancia!
Ma avevo il pallino di poter restare incitna anche solo con un bacio.
Ho sviluppato presto, a 11 anni, e una volta nn era come ora che si sapeva tt del sesso.
Poi parlando tra amici ho scoperto il sesso e di conseguenza la nascita dei bambini...
Poi ho sempre avuto un byuon rapporto cn mia mamma... e abbiamo parlato parlato...anche se nn ha mai spiegato nello specifico il discorso ovulazione e via dicendo...
Per la serie... tutti i giorni sono buoni!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Lug 17, 2008 3:20 pm

MMM...io sono + vecchia di te ... anche a me mia mamma non è stata lì a spiegarmi tutto il ciclo gli ormoni l'ovulazione trallalero trallallà
Però da autodidatta(questo che avevo già 15-16 anni ) ho scoperto che non si restava incinte sempre ma in determinati periodi del ciclo.
Però ero sempre la stessa bambina che quando a 4 anni mio padre mi disse"La zia si sposa" chiesi con molta innocenza "perchè è incinta?" (in quel periodo andavano molto le telenovelas sdamericane dove tutte erano incinte e quindi si sposavano,ma da noi nel sud italia questo schema gravidanza - matrimonio era invertito anzi....desonorata donna incinta prima del matrimonio! Twisted Evil ) Mio padre rispose alla mia candida domanda "No cosa c'entra..." Come nascono i bambini? - Pagina 2 220582 Ancora mi ricordo però l'ovvietà della mia richiesta....le telenovelas avevano fatto scuola ed era sempre mia zia che me le faceva guardare Come nascono i bambini? - Pagina 2 220582
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty i bambini

Messaggio Da mussitta Lun Set 08, 2008 1:57 pm

stanno nella pancia della mamma.
come ci arrivano?non si sa ma mamma e papà devono volersi bene per farli arrivare.
come nascono?il medico taglia la pancia e lo fa uscire.
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da Elisina Lun Set 08, 2008 2:35 pm

Anch'io, curiosona e lingua lunga, all'età di 5anni, seduti a tavola davanti al tg ho chiesto a mia mamma:
mamma cos'è un maniaco sessuale?

Silenzio di tomba, mia mamma mi prende da parte e mi spiega la cosa... con termini fin troppo schietti, un po' come gli orsetti del libro di BM!
Ricordo che rimasi abbastanza stupefatta... ci rimuginai un bel po'... e poi la mattina dopo andai a raccontare a tutte le compagne dell'asilo la cosa, col risultato che un paio si misero a piangere e la suora mi mise in punzione e chiamò mia mamma, che a casa non finiva più di ridere!!! Come nascono i bambini? - Pagina 2 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come nascono i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Come nascono i bambini?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.