Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

+25
Sharon
goldie
Stelladelmattino
Zara
Hythien
MissPat
kikkadori
selvynina
anna
Farfallina
Luthien
nike
Liza
Blue
taiyou
tomoe
piccolo principe
Leila
valix
Pantofolina
Bambolina Cip
coccinella
Elisina
Jessica
LadySpank
29 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Mer Ago 06, 2014 9:10 am

ragazze...non lo voglio dire troppo forte, ma...uno yogurt al giorno con dentro i semi di lino (però tritati, non interi) e un aumento di assunzione di acqua...inzia a rimettersi in moto qualcosa!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da taiyou Mar Gen 20, 2015 4:24 pm

io ragazze alla fine sono dovuta ricorrere all olio di vaselina da circa 1 mese
non ne uscivo
e almeno con questo preso ogni ser vado ogni 3-4gg
spero nn inibisca troppo l'assorbimento delle vitamine Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 680442
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Apr 13, 2015 3:12 pm

A me sta accadendo la cosa opposta alla stipsi..ho una simil diarrea molto leggera..è possibile?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da goldie Lun Apr 13, 2015 3:20 pm

guarda stella...in gravidanza tutto è possibile Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 654381 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 654381 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 654381 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 654381

io fino a poco fa alternavo giorni di diarrea e giorni di stitichezza...

da un mesetto sembra tutto regolare....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Apr 13, 2015 3:23 pm

Io sono sempre stata irregolare anzi molto stitica... Fino a settimana scorsa invece riuscivo ad andare abbastanza regolarmente in bagno... Il tempo di dirlo al ginecologo e basta tappata!! Infatti sono gonfia come un pallone... silent
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Apr 13, 2015 3:46 pm

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 13860
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Lug 15, 2015 6:42 am

Ragazze spero di non essere OT.... ieri ho avuto un cagotto con i controfiocchi (vi dico solo che oggi peso quasi un kg in meno rispetto a ieri mattina) con tanto di crampi allucinanti e sudori freddi...
Il piccolo ieri sera era "fiacco" credo di averlo sentito ma proprio pochino (sempre se non era il mio intestino ancora in subbuglio) e stamattina ancora nulla, razionalmente so che non dovrei preoccuparmi, che se fossero stati crampi "cattivi" ci sarebbe stato altro oltre al cagotto, solo che poi online si legge di tutto Twisted Evil
ieri sera quando sono stata un po' meglio ho cenato e cercato di reintegrare i liquidi, ma ora sono a lavoro e mi sento debole anche solo per battere a tastiera...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Set 18, 2015 12:01 pm

Ragazze non riesco più ad andare in bagno... Non so quanti giorni sono che non vado ma mi fa male il pancione se lo tocco sui lati e penso possa essere per questo.... Come rimedio immediato dite che un microcrisma alla camomilla possa andare bene in gravidanza? Oltre tutto mi fa male anche il piccolo quando si muove in alcuni punti...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Set 18, 2015 12:06 pm

Sharon io quando non sono andata per tipo 6 giorni ho preso uno schizzetto in farmacia e ci ho messo dentro solo un po' di acqua tiepida. Non viene il mal di pancia da glicerina, senti solo lo stimolo e forse un lievissimo fastidio..prova! Tanto è acqua!
Per rimediare non in emergenza, sul sito di cistite.info mi era stato consigliato il glucomannano..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Set 18, 2015 5:25 pm

Stella grazie! Alla fine poco fa mi sono concentrata e mi sono liberata un pochino (non del tutto peró) e va meglio... Credo però passeró in farmacia... Ma cosa devo chiedere nello specifico? E poi in "che dosi" mi devo regolare? Diciamo che punto allo stimolo e non all'effetto cagotto immediato che invece mi danno le supposte
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.