Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

+25
Sharon
goldie
Stelladelmattino
Zara
Hythien
MissPat
kikkadori
selvynina
anna
Farfallina
Luthien
nike
Liza
Blue
taiyou
tomoe
piccolo principe
Leila
valix
Pantofolina
Bambolina Cip
coccinella
Elisina
Jessica
LadySpank
29 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Gio Lug 24, 2014 8:34 am

si ma faccio molta fatica, mentre normalmente andavo ogni 2 giorni appena sentivo lo stimolo e senza stare a "meditare" la facevo nel giro di 2 minuti!...mentre ora passa più tempo tra una evacuazione e l'altra e faccio veramente molta molta fatica  bounce 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Lug 24, 2014 1:55 pm

Anche io in gravidanza avevo iniziato a fare tanta fatica a liberarmi (è durato finchè non ho smesso di vomitare svariate volte al giorno).
l'unica era il microclisma di glicerina quando, ogni 3-4 giorni, iniziavo a starci proprio male... si vede che con poco transito, abituata al mio appuntamento giornaliero della mattina, tutte le volte si inceppava il meccanismo.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da taiyou Dom Lug 27, 2014 11:33 am

Io consiglio il magnesio supremo kikka!
Io sono caso disperato ma ha funzionato abb con me.. Uno la sera e uno la mattina.
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Dom Lug 27, 2014 11:54 am

grazie, domani provo ad andare in farmacia....sono 6 giorni che non cado in bagno....  Shocked Shocked Shocked 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Zara Dom Lug 27, 2014 1:07 pm

kikkadori ha scritto:sono 6 giorni che non cado in bagno....  Shocked Shocked Shocked 

OT: meno male cara, cerca di non cadere più!  Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 98660 Scusate, non ho resisito, ma le scritture facilitate creano delle frasi davvero incredibili  Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 220582
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Lun Lug 28, 2014 7:07 am

ooooops!  Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 902113 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 902113 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 902113 

a parte l'errore di digitazione (per cui mi scuso....)...che ne pensate della mannite? pare si possa usare in gravidanza...
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Zara Lun Lug 28, 2014 12:41 pm

Tranquilla Kikka, si capiva benissimo il significato!  Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 13860 
Io ho sofferto di stipsi soprattutto il primo trimestre e poi sporadicamente anche negli altri due. L'ostetrica avrva consigliato anche a me il magnesio supremo (ma alla fine io non l'avevo preso perchè son testa dura testa di rapa  Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 460372 )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Mer Lug 30, 2014 4:39 pm

sono passata in farmacia e mi hanno detto di provare così , prima di prendere il magnesio... scrivo le varie opzioni, magari possono essere utili a qualcun'altra!

-1 kiwi mooolto maturo (bleah...a me piacciono "giusti", ne acerbi nè sfatti!!) e dopo 3 bicchieri di acqua. Non necessariamente a digiuno, va bene anche dopo colazione. tutti i giorni

-semi di lino: 1 cucchiaio a mollo in un bicchiere d'acqua per tutta la notte, la mattina berlo
-alternativa: un cucchiaino di semi di lino nello yoogurt tutti i giorni (i semi sono "calorici" perciò se prima spezzettati sono più oleosi, se lasciati interi più muscillaginosi e meno grassi....)

-altra alternativa: semi di psyllum , uso simile al lino.


proverò col lino e vi dico se funziona.... perchè i kiwi stramaturi mi fanno un po' schifino...


kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da taiyou Sab Ago 02, 2014 8:34 am

Guarda a me i kiwi fanno giusto solletico, il lino nn ha mai fatto miracoli e mi gonfia come lo psyllum..
Comincio cmq con la stitichezza anche io adesso.. Io riprovo col magnesio, anche se con le nausee che ho ti sfido ad ingerirlo 😖
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Hythien Dom Ago 03, 2014 10:54 pm

taiyou ha scritto:Guarda a me i kiwi fanno giusto solletico, il lino nn ha mai fatto miracoli e mi gonfia come lo psyllum..
Comincio cmq con la stitichezza anche io adesso.. Io riprovo col magnesio, anche se con le nausee che ho ti sfido ad ingerirlo 😖

 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 294699 Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 294699 Ecco perchè parlavo di microclisma! Tra nausea e vomito a ripetizione l'unica era prendere la stitichezza in contropiede  Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 660747
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.