Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

+25
Sharon
goldie
Stelladelmattino
Zara
Hythien
MissPat
kikkadori
selvynina
anna
Farfallina
Luthien
nike
Liza
Blue
taiyou
tomoe
piccolo principe
Leila
valix
Pantofolina
Bambolina Cip
coccinella
Elisina
Jessica
LadySpank
29 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da valix Gio Apr 19, 2012 7:50 am

Io sono sempre stata stitica e fin da subito i problemi di stitichezza si son fatti sentire. Al momento l'unica cosa che mi aiuta è il latte caldo: dopo tre giorni ne bevo una tazza e... meglio essere in casa prima di iniziare a sorseggiare Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 654381
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Gio Apr 19, 2012 8:19 am

Io il latte caldo lo bevo ogni mattina Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 294699 ...ma non ho questo effetto Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 4123 ...che invece prima avevo col caffè...ogni giorno era così...adesso invece vado si, ma poco e a gran fatica No quindi volevo un pò aiutare il tutto Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 654381
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Apr 19, 2012 8:38 am

E ora il caffé non ti funziona?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Gio Apr 19, 2012 9:53 am

Eh no, adesso niente No ...al mattino bevo latte e caffè...tra l' altro fino a due settimane fa andava abbastanza bene, nel senso che le feci erano più morbide Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 294699 adesso invece no, nonostante la mia dieta sia sempre la stessa, con verdura, acqua...volevo provare con qualcosa di locale, perchè la mannite l'avevo presa una volta, e non mi era sembrata molto efficace...e mi chiedevo se mini-perette o supposte possano essere una soluzione quando ho più bisogno, senza controindicazioni ovviamente Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 294699
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da valix Gio Apr 19, 2012 10:01 am

Ma per quanti giorni non riesci ad andare in bagno. Perché se hai solo un po' di difficoltà, io non andrei a intervenire così.
Avevo un parente con problemi di stipsi (nel suo caso davvero seri) e ricordo che molti medici sconsigliavano di agire con perette o lassativi se non strettamente necessari. Dal quel che ricordo era per due motivi: il primo che l'intestino si irrita facilmente, il secondo è che l'intestino si abitua facilmente agli aiuti esterni e poi diventa sempre più complicato farlo funzionare autonomamente.
Le stesse informazioni le abbiamo ricevute quando all'Ing è stata diagnostica la rettocolite ulcerosa e alcuni medicinali gli creavano un po' di blocco.

valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Gio Apr 19, 2012 10:21 am

Si, quello lo so, perchè soffro di colon irritabile, e a periodi alterni soffro di qualche difficoltà..ma dopo 2 giorni di solito vado, anche se con sforzo...però adesso se non vado il peso del bimbo mi schiaccia dappertutto il colon, e ho male...certo posso sopportarlo, anche se è un pò fastidioso..in più non vorrei che peggiorassero già da adesso le emorroidi...non ho mai usato lassativi in passato No infatti non so cosa sia meglio fare..al massimo sento la dottoressa il 3 maggio... Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 294699
Grazie delle informazioni Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 13860
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da valix Gio Apr 19, 2012 10:25 am

Prova a resistere qualche giorno, forse è la cosa migliore. Più che altro mi viene anche un dubbio: con le emorroidi le perette si possono fare?
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da tomoe Gio Apr 19, 2012 10:32 am

Piccolo Principe posso consigliarti il succo di prugne della Cereal, il mio fidanzato è affetto da morbo di chron (simile alla malattia del marito di Valix) e quando gli venivano i blocchi con quello risolveva, certo so che fa abbastanza schifo
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da valix Gio Apr 19, 2012 10:37 am

scusate l'OT: davvero Tomoe?!?!? dove si trova? FINE OT
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da tomoe Gio Apr 19, 2012 10:43 am

Si trova in molti supermercati nei reparti benessere (insieme alle gallette e simili), oggi pomeriggio poi vi scrivo il nome di uno sciroppo per i casi in cui il cereal non funziona quello fa davvero miracoli, ma devo vedere se è indicato anche in gravidanza Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 826922
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.