Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

+25
Sharon
goldie
Stelladelmattino
Zara
Hythien
MissPat
kikkadori
selvynina
anna
Farfallina
Luthien
nike
Liza
Blue
taiyou
tomoe
piccolo principe
Leila
valix
Pantofolina
Bambolina Cip
coccinella
Elisina
Jessica
LadySpank
29 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Gio Apr 19, 2012 2:56 pm

Il dubbio sulle perette con le emorroidi è venuto anche a me Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 294699 infatti cercherò di aspettare la dottoressa per chiederle....sul succo di prugna non sapevo..cioè io mangio le prugne secche, che all'inizio andavano più che bene, quindi penso che il succo possa andare bene anche in gravidanza, se è naturale e non ha altre aggiunte all'interno, lo cercherò...il sapore non importa, butto giù a naso tappato e via silent , basta che funzioni!!!!
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da tomoe Gio Apr 19, 2012 6:18 pm

Ho visto a casa qual'è lo sciroppo che prendeva il mio fidanzato, quando tutto il resto non funzionava, è l'olio di vasellina penso si possa prendere anche in gravidanza Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 13860
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Ven Apr 20, 2012 10:16 am

Grazie!! Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 13860 intanto stamattina con grande fatica....ho stappato un pò!!! Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 10933 se avrò nuovi intoppi, proverò senz'altro!!! Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 660747
Grazie dei consigli, a tutte Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 412261
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da tomoe Mar Lug 03, 2012 7:34 am

Possibile che già dalle prime settimane sto iniziando con i problemi di stipsi?
Acqua ne bevo, certo è ancora poca sono sul litro e mezzo al giorno, e alterno con un pò di succhi di frutta... ma ora sono 2 giorni che non si smuove nulla e ho tanto mal di pancia (poi stare in ufficio non aiuta di certo) prima di arrivare alle medicine, ho letto nei vostri post kiwi e mele cotte, giusto? ci sono anche altre dritte?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da taiyou Dom Lug 29, 2012 7:08 pm

stitica cronica all'appello (con problemi al colon pure) i medici con me si sono rassegnati Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Embarace
e adesso ovviamente la cosa peggiora. E' strano perchè quando rimasi incinta ad aprile ero un orologio, andavo anche 2 volte al giorno Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Shock, ero felicissima!, ora invece direi che il problema che già avevo in modo "importante" (a me passavanoa nche 4-5gg senza andare in bagno,ma nn ho alcun gonfiore né male x fortuna, motivo x cui i medici si sono arresi,devo essere fatta così e stop-dicono) si presenta..già..

Io ho trovato benefici da sempre con fagioli, orzo, caffè d'orzo e cereali vari..i kiwi solo a volte. Ora nn so che prendere, proverò a bere caffè d'orzo ogni sera e vediamo un pò...
avevo anche letto di ammollare in acqua dei fichi secchi,lasciandoli una notte intera e poi bere il liquido che si crea la mattina dopo.. ma nn ho idea se funzioni un minimo..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Blue Dom Lug 29, 2012 8:47 pm

premesso che io raramente ho problemi di stipsi, e nemmeno adesso in gravidanza (per ora!), le volte che ho avuto blocchi di qualche giorno mi ha aiutata molto un bicchierone di acqua calda (non bollente eh!) come prima cosa la mattina, una decina di minuti prima di colazione.
fa un po' strano bere acqua calda che non sa di nulla, ma con me funziona Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 13860
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Liza Dom Lug 29, 2012 10:37 pm

forse sono in OT perché parlerò della stipsi ma non in gravidanza..
mia madre ne soffre tantissimo, ha avuto persino un prolasso anale ed è stata operata per questo. Dopo aver provato mille sistemi, ne ha trovato uno formidabile, suggeritole da un nutrizionista: alla sera beve un bicchiere di acqua e semi di lino, che devono stare nell'acqua dalla mattina. Dopo molte ore di ammollo, infatti, i semi di lino rilasciano una specie di gelatina che, bevendola, passa nell'intestino e rende le pareti scivolose.
Ormai non ne fa mai a meno: basta un giorno che salta e sente subito la stitichezza!
Provare per credere Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 13860
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da nike Lun Lug 30, 2012 7:50 am

Liza, si, qui sei ot, esiste il topic della stipsi in generale, puoi postare lì! Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Lug 30, 2012 9:37 am

Aggiungo che i topic sono differenziati perché alcuni consigli che vanno bene in generale a volte non sono attuabili in gravidanza!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da taiyou Ven Ago 17, 2012 8:26 am

ragazze sapete se si possono prendere le supposte di glicerina in gravidanza?
La mia gine mi ha prescritto Alvonorm -un integratore ridicolo x andare di corpo- ma nn funziona x niente.. Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 680442
Se continuo così mi ricoverano.. Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 12037
Non riesco a bere niente di caldo né verdura.. e vado in bagno forse 1 volta alla settimana..
Voi avete qualche altro rimedio serio da suggerirmi?Sono un caso notoriamente disperato ma qualcosa devo fare..sono piena di nausee e spossatezza e stanchezza quindi:mangio appena,anche l'acqua mi dà fastidio e nn riesco praticamente a fare movimento...
Cosa posso fare?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stipsi e disturbi intestinali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.